il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda scusa l'intrusione ecco il piz nair
picture.php


spettacolo la discesa ma ho anche scoperto "dopo:nunsacci:" che si sale fino alla cima con la funivia
sara per la prossima sorry per il disturbo questo è il panorama dal passo con laghetto ciao

picture.php
ho visto le foto nel punt delle casalinghe... pura invidia!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
aleda scusa l'intrusione ecco il piz nair

spettacolo la discesa ma ho anche scoperto "dopo:nunsacci:" che si sale fino alla cima con la funivia
sara per la prossima sorry per il disturbo questo è il panorama dal passo con laghetto ciao

:nunsacci::nunsacci: Ma questa foto è di ieri? Niente neve?

Le webcam qua mostrano tutto bianco:
http://www.neveitalia.it/ski/engadina/sci.php?name=Webcam&webcam_op=wiewwebcam&sid=421

La funivia porta anche le bici su al Piznair? Ad Agosto non era così...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: Ma questa foto è di ieri? Niente neve?

Le webcam qua mostrano tutto bianco:
[URL]http://www.neveitalia.it/ski/engadina/sci.php?name=Webcam&webcam_op=wiewwebcam&sid=421[/URL]

La funivia porta anche le bici su al Piznair? Ad Agosto non era così...

siamo andati giovedi spettakullooo
dal sentiero che scende dalla funivia fino giu al lago ho visto scendere parecchi local in bike e ci hanno detto che le bike le portano
alla funivia che va al korvash no bisogna pedalare
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
alette di pollo, Hamburgher, e una bella bistecca di roast beef per fare la tagliata.... tra qualche minuto collaudo il barbecue.... :magna::magna:
anche qualche wuster...
annaffio con weiss...:-P
state tutti alla larga da casa mia...:twisted:
Visto il tempo e che io non mi niraduno, domani polenta costine e lenticchie... và... anticipo di capodanno....:magna:
annaffiato con... bah, grignolino?.... masssiiii...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma un giretto un pò freeride al tamaro sett prox?ho li il demo a far muffa......:spetteguless::fantasm:

speriamo non mi abbia sentito il capo.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io vorrei venire!! mi è rimasto qui non essere andato a livigno la seconda volta quest'estate...poi mi piacerebbe provare sta pista, magari si potrebbe organizzare anche in settimana se è aperto no?? :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grand bella giornata al mini.. niente acqua, sentieri asciutti, bella compagnia e poca f..a, ma quell è sempre poca... peccato per gli assenti....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grand bella giornata al mini.. niente acqua, sentieri asciutti, bella compagnia e poca f..a, ma quell è sempre poca... peccato per gli assenti....
come niente acqua?? che culo...io ho fatto 3 ore di camminata con il cane e un amico su per il bisbino e ho preso solo acqua!! :specc::specc:

sentieri asciutti???????????????????????????????????????????????? non ci credo!! qui nel sottobosco era un viscidume unico...va bhe che pioveva ma non penso sarebbe stato diverso se non pioveva visto tutta l'acqua che ha messo giù in sti giorni!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si potrebbe organizzare anche in settimana

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
rido per non piangere


grand bella giornata al mini.. niente acqua, sentieri asciutti, bella compagnia e poca f..a, ma quell è sempre poca... peccato per gli assenti....

onore al capo che davanti al bagnato/umido non si tira indietro!!!
a dire il vero nemmeno io su certe cose bagnate/umide :smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ebbene si ,
oggi hotradito il capo per fare un giro con gli amici :-|!
sono salito alla mara e quindi al bollettone .ma quanto è ripida ?
quindi sono sceso per tagli .
poca acqua , anzi quasi schiariva ,
ma fondo parecchio viscido
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
io vorrei venire!! mi è rimasto qui non essere andato a livigno la seconda volta quest'estate...poi mi piacerebbe provare sta pista, magari si potrebbe organizzare anche in settimana se è aperto no?? :spetteguless:

Una spolveratina alla supreme la farei anch'io sabato pomeriggio a partire alle 12 da erba!!!
pero' mi han detto che sono rimaste solo rocce azz e poi c'è da vedere se non ha nevicato nel weekend!!

Qualcuno ha un ammo ad aria come muletto con interasse 216 corsa 63
come al solito sono sfigato con gli ammo anche quello della foxy era saltato e questo in cavitazione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo