• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Aleda oggi ho fatto una tua traccia... Legnoncino con variante difficile scendendo dal rifugio Roccoli... variante difficile con pezzi effettivamente difficili poi torna scorrevole e a bombazza si scende fino a Colico. Bel giro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per oggi devo dire: tutto bene quel che finisce bene.....
abbiamo iniziato a seguire la traccia al contrario....., mia culpa, tornati sulla traccia giusta, anche se avevamo perso un'oretta.. prendiamo la lunga salita con tratti impegnativi, arrivati all linzone il panorama era da urlo... una nebbia..
iniziamo la discesa che all'inizio è veramente tecnica, poi diventa un similgarda, e li buco... il lattice ripara ma appena riparto si riapre il buco, alla fine sant' attak ripara il tutto, ma poi ci pensa abe a bucare... risolto anche il suo buco siprocede su sentiero tecnico con tratti scorrevoli finoalla roncola, dalla roncola mulattiera... arrivati nei pressi di cisano un dubbio ci assale, la macchina di abe è rimasta al posteggio del conti che chiude alle 18,30, erano le 19..
arrivati al porsteggio del conti troviamo la moglie e uno dei fratelli conti che non potendo inserire l'allarme ci aspettavano un pochetto incazzati... fortunatamente tutto si è risolto bene se non che abe doveva essere a casa per le 19.. per fortuna le sante hogan hanno fatto felice sua moglie cosi anche il suo matrimonio è salvo...
ci vediamo sabato prossimo... se volete uscire ancora con mè...
magari ci facciamo un bisbino che è tanto che non lo facciamo...

per la cronaca 40km per quasi 1600m
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Il giro nonostante i piccoli inconvenienti che ci hanno fatto ritardare un po, siamo riusciti a chiuderlo...ho le gambe a pezzi ma fa niente..
Peccato per la nebbia che ci ha impedito di vedere il panorama....
Caspita..c era la moglie e il conti che aspettavano Abe?meno male che hanno chiamato prima di chiudere il cancelo..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
oggi per riprendere a pedalare e smettere di meccanizare, brunate-carla-civilgio-brunate-boletto-faggi...e poi giù a faggeto. primo pezzo ottimo secondo me, ma non dura tanto...poi però diventa mulattiera/gippabile fino al paese (che però non è faggeto ma una qualche frazione) e quindi abbastanza schif...qualcuno sa se cè un sentiero che effettivamente arriva fino al paese (o alla suddetta frazione?)

edit: azz un anno in più, divento vecio...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
giro lungo e impegnativo...mi aspettavo una discesa migliore (evviva il cornizzolo)

che foruna vedere i sig.ri conti che ci aspettavano...ancora qualche minuto e avrebbero chiamato il carro a trezzi..


arrivato a casa alle 20.20 ... insieme agli ospiti... "sante hogan"

per la cronaca 40km per quasi 1600m



ecco perchè sono distrutto...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
pensavo di andare domattina sul Bisbino, ci sono stato in dicembre lo scorso anno, con la neve, e ne ho un ricordo micidiale...
alberi crollati, sentiero introvabile, insomma un giro di quelli che si ricordano.
Stravolta vorrei proprio godermi la discesa, che sento dire bella, ma mai fatta.
spero che il terreno sia compatto.
parto presto presto da Cernobbio, alla mezza dovrei/vorrei essere a casa.

Aleda, pensavo di seguire la tua traccia su Giscover...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
auguri, e torna a pedalare, e non meccanizzare...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Bisbino fondo ottimo peccato un Po di alberi crollati
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
a me alla fine il giro è piaciuto, nonostante la nebbia e gli intoppi.
tratti tecnici e tratti veloci. insomma un pò di tutto.
merita di essere rifatto con il sole.
grazie a tutti per la compagnia.
ciao!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

nooo! disastro...

hai la scusa per rifarlo!

la discesa ti è piaciuta?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bisbino fondo ottimo peccato un Po di alberi crollati
com'è il rubben quenn sulla lunga salita su asfalto? visto che mi arriva e vorrei montarlo al posteriore

nooo! disastro...

hai la scusa per rifarlo!

la discesa ti è piaciuta?

bisognerebbe farlo un paio di volte per studiare alcuni passaggi, visto che ieri li abbiamo evitati considerando anche il fondo molto viscido, concordo con kn1, anche a mè è piaciuta, solo la mulattiera della roncola non è tra i miei fondi preferiti, escludendo alcuni passaggi iniziali e forse il finale.. una volta ad alemnno non siamo risaliti per seguire la traccia, era oramai tardi e qualcuno rischiava il matrimonio.... da tornare con il sole... però la salita lunga e impegnativa... forse se c'era il panorama sarebbe stata meno pesante..
salve ragazzi, oggi al Varadega inaugurano un rifugio, sembra ottimo per pianificare il rifacimento della tornantissima l'anno prox -magari- (link facebook)
interessante ma la tornantissima per quel che mi riguarda l'ho già fatta due volte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturna
notturna
notturna
notturna
notturna
notturna
dove andiamo ?
brunate civiglio brunate montepiatto ?
così cambiamo
martedi o giovedi, ma il meteo dice giovedi...

azz, avete beccato il peggio del peggio!
a pensare che da li in cima si gode veramente di una vista spettacolare..
anche a salire non è stato facile, giusto che avevamo la traccia ma almeno vedere qualcosa che ci desse riferimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo