il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ho cambiato e messo al posteriore una continental rubber queen 2,4
oggi provata giù dal Cornizzolo, con fondo compatto, mi sono trovato molto bene.
In salita forse meno scorrevole delle Purgatory, ma a mio avviso decisamente più toste e con più tenuta.
al solito salgo con 2,2 poi sgonfio ben bene in discesa, nessun problema.
qualcun altro le ha mai usate?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho cambiato e messo al posteriore una continental rubber queen 2,4
oggi provata giù dal Cornizzolo, con fondo compatto, mi sono trovato molto bene.
In salita forse meno scorrevole delle Purgatory, ma a mio avviso decisamente più toste e con più tenuta.
al solito salgo con 2,2 poi sgonfio ben bene in discesa, nessun problema.
qualcun altro le ha mai usate?
io l'ho all'anteriore
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani cornizzolo con partenza da Civate ( chevrolet-pub) dove a fine giro ci gustiamo una splendita... tagliata, costata o pizza, ho chi non vuole se ne torna a casa...
ore 20 credo, se ci sono interessati metto i dettagli....:spetteguless:altrimenti anticipiamo o posticipiamo a nostro piacere..

dimenticavo, al pub c'è si la birra, ma anche latte, cocacola, acqua e quant'altro uno abbia voglia di bere...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sono sempre 44€, non ricordo quanto l'avevo pagata, ma forse anche più di 44€, ora che ho preso quelle sul mercatino, se mi dici che non è male sul posteriore proverò a metterle, anche se mi sembra un pò grandina..

in box ho una DH MINION 2,6...CHE NON MAI MONTATO!!!
l'ho presa in un momento di follia, credo dopo aver fatto una qualche discesa ruzzolando perchè davanti non stava giù.
magari questo inverno la provo...ma è veramente GRAAAAnde
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile:
Lunedì inizio... sarebbe stata l'ultima notturna da libero, una specie di addio al celibato.

Comunque oggi sono stato alle famose Riverosse, tanto per farvi invidia :)... posto carino, discesa bella ma con tanti punti da pedalare...
magari ques'inverno ce lo faccio un salto..

in box ho una DH MINION 2,6...CHE NON MAI MONTATO!!!
l'ho presa in un momento di follia, credo dopo aver fatto una qualche discesa ruzzolando perchè davanti non stava giù.
magari questo inverno la provo...ma è veramente GRAAAAnde
pesera anche 1500g..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
freno permettendo ci potrei essere anche io sabato.
in valcava non ci sono mai stato ....
per curiosità, qualcuno ha da vendermi una vite che ha di scorta dei freni formula the one modello 2009?? si tratta della vitina che tiene insieme le pastiglie / molletta alla pinza. serve quello precisa della formula perchè in giro non ce ne sono con la filettatura in corrispondenza della testa e poi più sottile lungo il corpo.
grazie
ciao
ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo