il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Garbanzo

Biker perfektus
c'è un amico che "insiste" con bardonecchia..
qualcuno ci ha già girato?

riusciamo a fare una macchina sola per 4bike e 4bikers? :nunsacci:

ci ho fatto il kamp con Mr.Mig.

trail mai difficili, new generation
terreno senza una roccia...solo terra e radici
sponde alte il giusto, salti tutti fattibili (se li ho fatti io)
si gira sui due versanti
potrei dire "tipo mottolino", forse ancora più facile
occhio al traffico di rientro verso Torino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io purtroppo per domani non ho certezze, devo vedere quanto si riprende la mugliera, ma comunque devo organizzarmi con i figli, forse riesco a fare qualcosa sul tardi, magari un paio d'ore, ma è tutto da vedere...
mi sfogherò domenica con un megagiro partendo alle 5-5,30, magari un vicere-patrizi-faggi-riella-colma-s-primo-p.rancio-crezzo-valbrona-corni-cornizzolo-s.pietro.....:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io purtroppo per domani non ho certezze, devo vedere quanto si riprende la mugliera, ma comunque devo organizzarmi con i figli, forse riesco a fare qualcosa sul tardi, magari un paio d'ore, ma è tutto da vedere...
mi sfogherò domenica con un megagiro partendo alle 5-5,30, magari un vicere-patrizi-faggi-riella-colma-s-primo-p.rancio-crezzo-valbrona-corni-cornizzolo-s.pietro.....:smile:
se lo fai tutto ti aspetto al baretto e ti offro l'aperitivo.
ah già, è vero che il baretto non cè più :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani pomeriggio vado a ritirare la bike e poi mi faccio un giretto... monte barro? piani d'erna? altro?:nunsacci:
forse riesco a trovarmi con il pork alle 2, il giro potrebbe essere di un paio d'ore su sentieri esplorativi del cornizzolo...
anzi pensandoci prendiamo il cacc, ma non lo facciamo tutto, facciamo invece il lungo traverso fino a sbucare su un tornante, poi su idea del pork risaliamo alcuni tornanti e ci facciamo dei tagli fino all'alpe, li ci facciamo una birretta e poi si può decidere se scendere o fare il senterun

facciamo i bravi domani, cosi domenica ci facciamo un lungo giro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oppure, ma andare e tornare al e dal brasca per la stessa non mi entusiasma. http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4197
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968

comunque per chi è interessato vorremmo approfittarne per un bel giro partendo alla mattina presto... e se ci sono idee..o-o
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

ok

forse riesco a trovarmi con il pork alle 2, il giro potrebbe essere di un paio d'ore su sentieri esplorativi del cornizzolo...
anzi pensandoci prendiamo il cacc, ma non lo facciamo tutto, facciamo invece il lungo traverso fino a sbucare su un tornante, poi su idea del pork risaliamo alcuni tornanti e ci facciamo dei tagli fino all'alpe, li ci facciamo una birretta e poi si può decidere se scendere o fare il senterun

facciamo i bravi domani, cosi domenica ci facciamo un lungo giro...

ok

p.s. datemi un orario certo che mi faccio trovare (la bike è già pronta)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quasi quasi mi aggrego. essendoci abe potrebbe voler dire acqua, ergo mi devo procurare un cappawei...

al sange sconsiglio ancora...secondo me cè troppa palta.

abe ti mando pm per il tamaro
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io purtroppo per domani non ho certezze, devo vedere quanto si riprende la mugliera, ma comunque devo organizzarmi con i figli, forse riesco a fare qualcosa sul tardi, magari un paio d'ore, ma è tutto da vedere...
mi sfogherò domenica con un megagiro partendo alle 5-5,30, magari un vicere-patrizi-faggi-riella-colma-s-primo-p.rancio-crezzo-valbrona-corni-cornizzolo-s.pietro.....:smile:
... partenza alle 5 - 5.30 ?!?!... vabè, sarà x la prossima :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sto valutando un'altro soluzione per domenica:
partenza da colico in direzione delebio, da li salita di 8km verso l'alpe legnone, traverso con 30' a piedi, poi discesa all'alpe scoggione e poi colico, in pratica facciamo la parte più bella della discesa del legnone, la salita mi è ignota se non che me l'hanno assicurata pedalabile... il giro sarà sui 1500/1600, arriviamo ad un punto massimo di 1750
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
sto valutando un'altro soluzione per domenica:
partenza da colico in direzione delebio, da li salita di 8km verso l'alpe legnone, traverso con 30' a piedi, poi discesa all'alpe scoggione e poi colico, in pratica facciamo la parte più bella della discesa del legnone, la salita mi è ignota se non che me l'hanno assicurata pedalabile... il giro sarà sui 1500/1600, arriviamo ad un punto massimo di 1750


....e tu ci credi:smile::smile::smile:????


Scherzo :fantasm: !
Ciao Aleda.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

interessanti ,
ma sono la stessa cosa o o solo simili ?

oppure, ma andare e tornare al e dal brasca per la stessa non mi entusiasma. [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4197[/URL]
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968[/URL]


anche questo mi piace

comunque per chi è interessato vorremmo approfittarne per un bel giro partendo alla mattina presto... e se ci sono idee..o-o

visto che la moglie si sta rimettendo velocemente potrei per le 13,45-14...


ok ,
domani alle 13.30 vengo al "bar" a bere il coffe
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
sto valutando un'altro soluzione per domenica:
partenza da colico in direzione delebio, da li salita di 8km verso l'alpe legnone, traverso con 30' a piedi, poi discesa all'alpe scoggione e poi colico, in pratica facciamo la parte più bella della discesa del legnone, la salita mi è ignota se non che me l'hanno assicurata pedalabile... il giro sarà sui 1500/1600, arriviamo ad un punto massimo di 1750


anche questa è una buona idea ,
domani ne parliamo e decidiamo l' itinerario ideale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo