il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
due balle ho voglia di pedalare.......lunedi e mercoledi ho una mezza intenzione di testare il demo da qualche parte....consigli?

CREDO SIA APERTO SOLO IL TAMARO ... CMQ DEVO SMALTIRE FERIE QUINDI TI FACCIO COMPAGNIA!



allora ,
per domani presente alle 19.30 ,
per sabato va bene quello che decide il capo ,
devo provare le gomme nuove e il terreno è quello giusto per metterle alla prova .
per domenica , probabilmente esco al mattino ( non all' alba come l' aleda ) e probabilmente vado a bobbio con gli amici :-| ma non ditelo al capo che altrimenti mi mette al bando sia domani che sabato

DOMENICA SONO SU ANCHE IO A BOBBIO POI VEDI TU SE POSSIAMO RAIDARE INSIEME IN COMPAGNIA!:celopiùg:


sabato esco al mattino mi sa...la domenica invece sempre al mattino sarebbe ok...aleda tu hai idea di che sentiero han fatto al miniraduno quelli della granfondo per scendere al terzalpe? quello del gruppo am lo evito volentierissimo...però l'altro dovrebbe esser fattibile...
anche tu domenica mattinama pedalato...vale quanto detto al Porck (serebbe bello avere anche il capo per una volta:spetteguless:

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari/1[/URL][/URL]
guardando il meteo domani possiamo stare quasi tranquilli, quindi se abe esce alle 16, trova ancora i sentieri bagnati, mentre se usciamo alle 19,30, ben 3 ore abbondanti dopo che ha smesso di piove, dovremmo trovare i sentieri secchi...
ok esco in solitaria e ti mando un sms per conferma sentieri.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
l'unico giro Am che conosco senza perdermi ... eupilio/cornizzolo/terzalpe e poi giù:arrabbiat: ... pensavo di partire verso le 14,45 dato che non si era fatto avanti nessuno ... ma se vuoi qualsiasi altra cosa dove fai tu da guida (san genesio?)


dove esci questo pomeriggio abe? magari ti faccio compagnia...basta che non andiamo a impntanarci che ho finito di scrostare la bici giusto ieri l'altro :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
nono, san genesio è appunto una palude e la volevo evitare...l'orario mi va bene. ritrovo al solito posto? non so che sentiero fai tu, ma magari mi fai fare quello che han fatto al miniraduno e che vorrei fare.
al massimo aleda tu spiegamelo comunque che lo farò poi andando anche a s.tommaso
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
si ritrovo solito posto in piazza a eupilio verso le 14,35 - partenza 14,45.
:celopiùg:


nono, san genesio è appunto una palude e la volevo evitare...l'orario mi va bene. ritrovo al solito posto? non so che sentiero fai tu, ma magari mi fai fare quello che han fatto al miniraduno e che vorrei fare.
al massimo aleda tu spiegamelo comunque che lo farò poi andando anche a s.tommaso
 

Garbanzo

Biker perfektus
so di fare una domanda "pleonastica" in questa sezione di profondi conoscitori del Cornizzolo.
domani pomeriggio, meteo permettendo, volevo parcheggiare al segrino, salire al cornizzolo,scendere al terz'alpe (trail miniraduno ).
La domanda è: dal terz'alpe, al segrino, da che parte scendo?
+ sentieri -bitume

grazie in anticipo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
so di fare una domanda "pleonastica" in questa sezione di profondi conoscitori del Cornizzolo.
domani pomeriggio, meteo permettendo, volevo parcheggiare al segrino, salire al cornizzolo,scendere al terz'alpe (trail miniraduno ).
La domanda è: dal terz'alpe, al segrino, da che parte scendo?
+ sentieri -bitume

grazie in anticipo
dal terz'alpe puoi fare il geologico, ma ricorda che è vietato alle bike...:medita:parte propio di fronte al rifugio..... io lo eviterei...
oppure risalire verso la coletta dei corni, scendendo sulla mulattiera del terz'alpe appena trovi una carrareccia che sale a destra la prendi fino alla fine, da li spaccasassi con ancora un pò di salita o altre due discese fino a visino.......
dal terz'alpe prendi la mulattiera ed inizi a scendere fino al prim'alpe da li ci sono dei sentieri che tagliano in parte la mulattiera, ma senza gps sono difficili da spiegare
poi domani piove quindi non vai....:hahaha:.:arrabbiat:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
altra uscita con abe...e abbiam preso ancora l'acqua. proprio tutta. però ci sto prendendo gusto a scendere col bagnato.
e in più abbiam potuto fare il geologico a tutta visto che non avremmo incontrato nessuno :)

reputazione + a abe, che fa sempre piovere e mi porta a far el'unico sentiero che volevo evitare...che però ho scoperto essere fattibile :smile:

aleda, quando puoi spiegami quello della granfondo del mini ;)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altra uscita con abe...e abbiam preso ancora l'acqua. proprio tutta. però ci sto prendendo gusto a scendere col bagnato.
e in più abbiam potuto fare il geologico a tutta visto che non avremmo incontrato nessuno :)

reputazione + a abe, che fa sempre piovere e mi porta a far el'unico sentiero che volevo evitare...che però ho scoperto essere fattibile :smile:

aleda, quando puoi spiegami quello della granfondo del mini ;)
culatoni.... io a casa a fare il casalingo, e ho anche dei dubbi per sabato, visto che dovrei portare ad una festa mio figlio e se la moglie non recupera mi spetta... mah per ora stiamo a vedere...

ti mando un Mp,
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
culatoni...ci hai gufato l'acqua e l'abbiam anche presa tutta...dalla prima all'ultima goccia.
(se per culatoni intendi altro...non ci hai preso :smile:)

edit: grazie delle info ;)
 

Garbanzo

Biker perfektus
dal terz'alpe puoi fare il geologico, ma ricorda che è vietato alle bike...:medita:parte propio di fronte al rifugio..... io lo eviterei...
oppure risalire verso la coletta dei corni, scendendo sulla mulattiera del terz'alpe appena trovi una carrareccia che sale a destra la prendi fino alla fine, da li spaccasassi con ancora un pò di salita o altre due discese fino a visino.......
dal terz'alpe prendi la mulattiera ed inizi a scendere fino al prim'alpe da li ci sono dei sentieri che tagliano in parte la mulattiera, ma senza gps sono difficili da spiegare
poi domani piove quindi non vai....:hahaha:.:arrabbiat:

grazie...ma tanto piove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo