il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi, qualcuno ha mai comprato da hibike.it? tempi di consegna reali?
hai voglia.... conosco il propietario, ormai mi manda gli auguri personalmente....:smile:
comunque è un'ottimo sito "tedesco", i tempi non li ricordo però sono 3/4gg lavorativi, se hanno tutto, il referente italiano è Lorenzo Fei, che ognitanto viene sul cornizzolo a pedalare...o-o
 

marco_23

Biker extra
hai voglia.... conosco il propietario, ormai mi manda gli auguri personalmente....:smile:
comunque è un'ottimo sito "tedesco", i tempi non li ricordo però sono 3/4gg lavorativi, se hanno tutto, il referente italiano è Lorenzo Fei, che ognitanto viene sul cornizzolo a pedalare...o-o
ho fatto il tuo nome, ma lo sconto non me lo fanno...
dicono che ormai non sei più quello di un tempo :il-saggi:


(vuoi aggiungere qualcosa? :smile::smile:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per fortuna la lumaca andava più di te aleda altrimeniti la schiacciavi!la febbre sta scendendo......ma che due cojoni....
pensa a quanto stai dimagrendo...:medita: certo che ammalarsi a giugno...:omertà:

ho fatto il tuo nome, ma lo sconto non me lo fanno...
dicono che ormai non sei più quello di un tempo :il-saggi:


(vuoi aggiungere qualcosa? :smile::smile:)
ed ha ragione, l'ultimo ordine non ricordo quando l'ho fatto, forse le scarpe...
ti ringrazio ma non agiungo niente, mercoledi devo fare un rogito di conseguenza resto senza soldi...:cry:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi volevo proporti una notturna ,
ma mi sono accorto di avere il telefono scarico ( non di batteria ma di soldi ) ,
così ho pensato bene di fare un giro dal conti a spendere qualche eurino per finire la scott del dariuz .
domani sera metto in vendita anche quella dopo le foto di rito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi volevo proporti una notturna ,

ma mi sono accorto di avere il telefono scarico ( non di batteria ma di soldi ) ,
così ho pensato bene di fare un giro dal conti a spendere qualche eurino per finire la scott del dariuz .
domani sera metto in vendita anche quella dopo le foto di rito
per quando la notturna? questa settimana verrebbe bene con il canotto però, ha già ricominciato a piovere...:arrabbiat: l'unica tregua è prevista per giovedi, ma alla sera torna a piovere...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
oggi volevo proporti una notturna ,
ma mi sono accorto di avere il telefono scarico ( non di batteria ma di soldi ) ,
così ho pensato bene di fare un giro dal conti a spendere qualche eurino per finire la scott del dariuz .
domani sera metto in vendita anche quella dopo le foto di rito

Quando hai tempo ci sarebbe da mettere mano anche alla mia.Io l'ho smontata ,ma ho bisogno di aiuto per rimontarla.

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cià, vediamo un pò...che mi sa che quest'estate le pedalate saran davvero poche...colpa di abe :smile:
:hahaha: che sfaticati....
cercate di non perdere la gamba però, che poi vi stancherete presto di fare sempre le stesse piste, guarda solo queste di madesimo, sono poi una discesa e mezza, pensa a fare tutto il giorno quello....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
madonna...che tristezza. ma poi...spero non abbiano il coraggio di chiamarlo park o qualcosa di simile...cioè lì non cè niente e non hanno fatto niente...nemmeno 1 trick (salto, passerelle, drop...). sentieri tutti dritti o curvoni che già c'erano...o direttamente in mezzo ai prati :smile:

comunque no, adesso vedo di mettermi a riprendere a pedalare seriamente...pian piano :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedrò giovedi come butta il tempo, volevo provare un sentiero che non ho mai fatto su al terz'alpe + qualche cosetta per arrotondare
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
vedrò giovedi come butta il tempo, volevo provare un sentiero che non ho mai fatto su al terz'alpe + qualche cosetta per arrotondare


visto che parli di sentieri nuovi in zona ,
hai mai fatto quello che scende dal terz' ultimo tornante del cornizzolo ( quello a destra che esce dal bosco ) ?
per giovedì mi tengo informato ,
per sabato se è bello , io , il venini lo farei volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo