ragazzi, qualcuno ha mai comprato da hibike.it? tempi di consegna reali?
hai voglia.... conosco il propietario, ormai mi manda gli auguri personalmente....ragazzi, qualcuno ha mai comprato da hibike.it? tempi di consegna reali?
ho fatto il tuo nome, ma lo sconto non me lo fanno...hai voglia.... conosco il propietario, ormai mi manda gli auguri personalmente....
comunque è un'ottimo sito "tedesco", i tempi non li ricordo però sono 3/4gg lavorativi, se hanno tutto, il referente italiano è Lorenzo Fei, che ognitanto viene sul cornizzolo a pedalare...o-o
pensa a quanto stai dimagrendo... certo che ammalarsi a giugno...per fortuna la lumaca andava più di te aleda altrimeniti la schiacciavi!la febbre sta scendendo......ma che due cojoni....
ed ha ragione, l'ultimo ordine non ricordo quando l'ho fatto, forse le scarpe...ho fatto il tuo nome, ma lo sconto non me lo fanno...
dicono che ormai non sei più quello di un tempo
(vuoi aggiungere qualcosa? )
per quando la notturna? questa settimana verrebbe bene con il canotto però, ha già ricominciato a piovere... l'unica tregua è prevista per giovedi, ma alla sera torna a piovere...oggi volevo proporti una notturna ,
ma mi sono accorto di avere il telefono scarico ( non di batteria ma di soldi ) ,
così ho pensato bene di fare un giro dal conti a spendere qualche eurino per finire la scott del dariuz .
domani sera metto in vendita anche quella dopo le foto di rito
ragazzi, qualcuno ha mai comprato da hibike.it? tempi di consegna reali?
oggi volevo proporti una notturna ,
ma mi sono accorto di avere il telefono scarico ( non di batteria ma di soldi ) ,
così ho pensato bene di fare un giro dal conti a spendere qualche eurino per finire la scott del dariuz .
domani sera metto in vendita anche quella dopo le foto di rito
azz.. ordinato ieri sera, mi spiace..se fai un ordine posso aggiungerti una gomma che mi serve?
dove? che ho sempre problemi pure io...azz.. ordinato ieri sera, mi spiace..
comunque ho scoperto un bel posto dove farmi consegnare le cose.....
che sfaticati....cià, vediamo un pò...che mi sa che quest'estate le pedalate saran davvero poche...colpa di abe
vedrò giovedi come butta il tempo, volevo provare un sentiero che non ho mai fatto su al terz'alpe + qualche cosetta per arrotondare