il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si tutto ok ... adesso ho problemi per sistemare la forca (lavora a 150 invece di 180) fre fra deve provare ha farmi una modifica già testata con il dariuz mentre l'ammo è più grave lavora a 130 invece di 160 ma non è certo di riuscire a sistemarlo... chissa se sono in garanzia dal venditore (@ pork???:il-saggi:)


garanzia ? :arrabbiat:
dopo che ne hai abusato in tutte le peggiori maniere possibili immaginabili e pure inimmaginabili mi chiedi la garanzia ?
una sola risposta . . . . . :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:specc: pigrizia 1 aleda o
Se non piove questo pomeriggio esco per un giretto... Li a casa.
E pensare che qui c'e" una serenata, o mattinata d* paura, ma devo caricare e prtire:arrabbiat:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
garanzia ? :arrabbiat:
dopo che ne hai abusato in tutte le peggiori maniere possibili immaginabili e pure inimmaginabili mi chiedi la garanzia ?
una sola risposta . . . . . :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


ma no .. vatti a fidare degli amici!!! ...tu mi avevi proposto un altro ammo ... e io che ci ho creduto.:celopiùg:

@ seven in settimana dovrei andare da fra a portargli la mia bike ma come faccio a recuperare la tua?:medita:

@ bobbio il prox w.e. ???
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma no .. vatti a fidare degli amici!!! ...tu mi avevi proposto un altro ammo ... e io che ci ho creduto.:celopiùg:

@ seven in settimana dovrei andare da fra a portargli la mia bike ma come faccio a recuperare la tua?:medita:

@ bobbio il prox w.e. ???


si scherzavo ,
se serve un ammo sostitutivo ce l' ho ,
o meglio , ce l' ha antonello .
bobbio ?
ma non ne hai ancora abbastaza di fare discesa ?
io ci ho messo 5 anni a stancarmi :smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la solita fortuna....:-)
anche volendo non potrei ,
sono a milano e pure a piedi ,
moglie e cognata sono a vicolungo !
guarda che nemmeno io mastico freeride....:arrabbiat: ho solo una cosa in testa, All Mountain................:smile:

comunque il classico dei classici è il cornizzolo con discesa al terz'alpe

..per me che non mastico freeride cosa intendi per Classico ??


certo che fondo schifoso che ho trovato, visto che non mi ricordavo nemmeno più come si faceva a scendere sul bagnato, mi sono arreso a fare dei pezzettini a piedi, ora monto un piccolo contributo girato sul dosso dei roveri a torbole...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo volevo filmare anche il secondo giro, ma non c'è stato... ho messo anche il rallentatore sul passaggio di isartrail...:sborone:
[VIDEO=845]dossodeiroveriwmv[/VIDEO]
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
comunque il classico dei classici è il cornizzolo con discesa al terz'alpe

maa... è quello che ci ha fatto fare il Pixel nel Mini?... Cornixxolo, mte RAI, te la porti x un pò, discesa a Terz'alpe...? bello... con l' asciutto...
certo che fondo schifoso che ho trovato, visto che non mi ricordavo nemmeno più come si faceva a scendere sul bagnato, mi sono arreso a fare dei pezzettini a piedi, ora monto un piccolo contributo girato sul dosso dei roveri a torbole...
... avresti dovuto provare oggi a MTVegia... se nn erano sassi viscidi , era fanghiglia sguiscidosa... x fortuna che la conosco a memoria...:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
maa... è quello che ci ha fatto fare il Pixel nel Mini?... Cornixxolo, mte RAI, te la porti x un pò, discesa a Terz'alpe...? bello... con l' asciutto...

... avresti dovuto provare oggi a MTVegia... se nn erano sassi viscidi , era fanghiglia sguiscidosa... x fortuna che la conosco a memoria...:il-saggi:
non so cosa avete fatto di preciso al mini, non ho ancora capito perchè vi abbia portato sulle crestine del malascarpa...:nunsacci: un giorno me lo spiegherà, sono sicuro che c'è un motivo...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
la solita fortuna....:-)
guarda che nemmeno io mastico freeride....:arrabbiat: ho solo una cosa in testa, All Mountain................:smile:

comunque il classico dei classici è il cornizzolo con discesa al terz'alpe




certo che fondo schifoso che ho trovato, visto che non mi ricordavo nemmeno più come si faceva a scendere sul bagnato, mi sono arreso a fare dei pezzettini a piedi, ora monto un piccolo contributo girato sul dosso dei roveri a torbole...

venerdì nell'uscita meccanizzata con abe e gli altri invece, non so cosa mi sono inventato per scendere così forte sotto l'acqua...prima volta che scendevo (visto che non pedalavo :i-want-t:) tra fangazza e pioggia...mi è piaciuto un sacco. andavo più forte che con l'asciutto :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo