il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti, sono a erba per un po di tempo e mi piacerebbe fare un po di giretti sul cornizzolo (per iniziare)..... questo sabato e domenica mi sparo su dalle 19 alle 21 perchè poi fa buio...e ho fame!...... qualcuno si aggrega? (stile enduristico, freeride).
hai fatto bene a chiedere qui, per quel che mi riguarda ti ho risposto in mp..o-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
se migliora come sembra sabato ci sono ,
altrimenti mi sono trovato dell' altro lavoro da fare .
sapete com' è la mia smania di cambiare non si sopisce mai e la settimana prossima ho una trasferta onerosa ,
quindi devo raggranellare qualche euro !
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork se tu spendessi di meno in bike lavoreresti la metà :smile::smile::smile::smile:


@davide2tempi: il cornizzolo è la mecca per noi della zona, trovi quello che vuoi!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pork se tu spendessi di meno in bike lavoreresti la metà :smile::smile::smile::smile:


@davide2tempi: il cornizzolo è la mecca per noi della zona, trovi quello che vuoi!!
sabato sarà difficile che trovi compagnia, poi con l'aria da bidonari che gira ultimamente... se però può in settimana lo si accompagna, magari mercoledi dopo le 19,30, se non ha i fari ce li facciamo prestare dal pork, tanto ci bidona di sicuro....:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sabato sarà difficile che trovi compagnia, poi con l'aria da bidonari che gira ultimamente... se però può in settimana lo si accompagna, magari mercoledi dopo le 19,30, se non ha i fari ce li facciamo prestare dal pork, tanto ci bidona di sicuro....:smile:



Davide, hai preso anche tu il telescopico come quello di Pork ?..come va ?
devo metterlo anche io sull'Abiminevole , mi piaceva il Reverb dellaRock S.
ma non lo fannoi da 27.2
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Davide, hai preso anche tu il telescopico come quello di Pork ?..come va ?
devo metterlo anche io sull'Abiminevole , mi piaceva il Reverb dellaRock S.
ma non lo fannoi da 27.2
non bestemmiare, uno brutto come quello del pork non lo comprerò mai...:smile:
su una bike ho il ks da 30,9, scende 12cm, lo fanno anche da 27,2 ma lungo solo 350 e scende 10cm, sull'altra bici ho il gravity dropper, costosissimo per quello che è però è molto efficente, forse anche meglio del ks idraulico, quest'ultimo è da 27,2 e lungo 400, scende 10 cm, però lo trovi solo in rete, non credo che qualche ciclista sappia cos'è
una volta che hai provato un telescopico, non torni più indietro
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non bestemmiare, uno brutto come quello del pork non lo comprerò mai...:smile:
su una bike ho il ks da 30,9, scende 12cm, lo fanno anche da 27,2 ma lungo solo 350 e scende 10cm, sull'altra bici ho il gravity dropper, costosissimo per quello che è però è molto efficente, forse anche meglio del ks idraulico, quest'ultimo è da 27,2 e lungo 400, scende 10 cm, però lo trovi solo in rete, non credo che qualche ciclista sappia cos'è
una volta che hai provato un telescopico, non torni più indietro

so che i primi KS avevano qualche problemino, adesso forse risolto..
il Gravity D.non lo conosco, ma che prezzi hanno ? a me piaceva anche
lo Hilo della x-Fusion , 219 eurini.....mica paglia...
tu allora cosa consigli ?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
certo che avete una grande considerazione della mia persona . . . . .
per una volta che bidono ( forse qualcuna in più ) , per di più con dei validi motivi , e subito vengo lapidato come il peggiore dei seven/abe :omertà:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Davide non è che hai un reggi da 27,2 normale da prestarmi giusto il tempo per decidere quale telescop. acquistre ??....famm savè..
da prestarti ce l'ho

so che i primi KS avevano qualche problemino, adesso forse risolto..
il Gravity D.non lo conosco, ma che prezzi hanno ? a me piaceva anche
lo Hilo della x-Fusion , 219 eurini.....mica paglia...
tu allora cosa consigli ?
il mio è recente ma i problemi li ha comunque
il gravity a meno di 230€ non lo trovi
so che il conti fa il presso sul reverb, ma non c'è da 27,2, io consiglio per la praticità il gravity, anche questo non è bello da vedere però
certo che avete una grande considerazione della mia persona . . . . .
per una volta che bidono ( forse qualcuna in più ) , per di più con dei validi motivi , e subito vengo lapidato come il peggiore dei seven/abe :omertà:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:hahaha:

ho visto il tuo telescop Pork, ha ragione Davide...brutto è brutto...ma
almeno funziona bene ??
e poi ce l'ha corto...:smile:è solo di 9cm la discesa

l'esempio dell'andare in bici :nunsacci:
vice :nunsacci:
qualcos' altro ? :smile:
bidonaro?
insieme a seven abe e nino... aggiungerei anche tornado che domenica mattina....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo