il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cu cu . . . . .
e sono ancora qua ,
e già e già e già .
ah :smile: ah :smile: ah :smile:
io per la notturna ci sono ma anch' io dalle 20 in poi .
l' idea del legnoncino per sabato mi piace ,
ci sto con gli orari ?
:yeah!: questa sera si è svegliato presto dal divano.... pure io però...
gli orari li facciamo a nostro piacere, quindi mercoledi va bene alle 20, ma dove? io mi accontento anche di un solito cornizzolo, vedete voi, per sabato ci pensiamo, partirei alle 13-13,30 da colico (vediamo se viene nino, se viene prima delle 13,30 non è possibile)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
kaspita i miei impegni non coincidono con i puntelli ... sabato devo essere di rientro (a casa) per le 16 per poi andare ad un concerto (Lorenzo Jovannotti) ... domani notturna nemmeno a dirlo :arrabbiat:


p.s. in compenso domenica mi sono fatto una giornata frrr..a Caldirola.:-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
kaspita i miei impegni non coincidono con i puntelli ... sabato devo essere di rientro (a casa) per le 16 per poi andare ad un concerto (Lorenzo Jovannotti) ... domani notturna nemmeno a dirlo :arrabbiat:


p.s. in compenso domenica mi sono fatto una giornata frrr..a Caldirola.:-?
mi sa che sei come qualcuno... continui a rimandare cosi non paghi da bere per il tuo compleanno, anzi mi sa che stai aspettando che li faccia qualcun altro cosi ci dimentichiamo del tuo... ma per tua e sua sfortuna abbiamo una memoria da elefante...:smile: solo quella però..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lui chi?
pretzel.jpg


abe a caldirola voglio andarci pure io!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
mi sa che sei come qualcuno... continui a rimandare cosi non paghi da bere per il tuo compleanno, anzi mi sa che stai aspettando che li faccia qualcun altro cosi ci dimentichiamo del tuo... ma per tua e sua sfortuna abbiamo una memoria da elefante...:smile: solo quella però..

MALFIDENTE E PURE INFINGARDO CON PARAGONI AL LIMITE DELL'OFFENSIVO!!!:rosik:
SE CI SARà UN ALTRO CHE DOVRà PAGARE DA BERE CHE PROBLEMA C'è???VORRA' DIRE CHE BERRETE IL DOPPIO!!! :augustin::prost:






lui chi?
pretzel.jpg


abe a caldirola voglio andarci pure io!!


il LUI ormai è passato e passerà sempre ....
se ti vuoi appuntare il w.e. del 11-12 giugno LIVIGNO???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo