il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo è il meteo a lecco domani
e questo è a colico, sembra che a colico ci sia più possibilità di pioggia,
quasi quasi reterei qui a lecco per il 2mani... partenza verso le 13,30 da qualche parte..
opinioni?
il nino preferisce lecco..
giusto due righe sul 2 mani:
1.400m per un 38km, il tutto partendo da lecco, se si vuole accorciare si parte da ballabio, (non io) salita dalla strada per morterone, alla bocchetta di olino si prende per la culmen, ad un certo punto si prende un sentiero con tratti a spinta, si scende un pochetto e poi a piedi fino allo zucco di desio per un'oretta circa, discesa al colle del balisio (panino con salamella) rientro fino a ballabio su asfalto e per finire discesa su sentiero fino a lecco...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi si va per il 2mani, dopo il consulto con il pork, il ritrovo lo facciamo al posteggio delle meridiane, si imbocca il tunnel sotto lecco e alla prima uscita si esce, fate la rotatoria e il posteggio è li, stiamo dietro il centro commerciale, in caso di maltempo ci facciamo un giro di telefonate.....
per ora siamo in 3 + 1 se viene klaudioMi
ultimo cambio di programma, non mangerò un panino con la salamella, ma due con bistecca di capra....:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il pork non lo vedo, se passi da eupilio.. chiamami quando hai intenzione di venire

Davide stasera sono passato da Pork in officina, sono d'accordo con lui ,
il reggi da 27.20 dallo a lui domani quando lo vedi , mi ha detto che avete un uscita in bike. Poi passo io lunedi al lavoro da lui a prenderlo .
per ora grazie, mi sdebiterò alla prima "Birra" disponibile - ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Davide stasera sono passato da Pork in officina, sono d'accordo con lui ,
il reggi da 27.20 dallo a lui domani quando lo vedi , mi ha detto che avete un uscita in bike. Poi passo io lunedi al lavoro da lui a prenderlo .
per ora grazie, mi sdebiterò alla prima "Birra" disponibile - ciao
spero di ricordarmi visto che gli devo portare altra roba... per quanto ne hai bisogno? oltre al telescopico ho solo quello... e se rompo il telescopico....
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
spero di ricordarmi visto che gli devo portare altra roba... per quanto ne hai bisogno? oltre al telescopico ho solo quello... e se rompo il telescopico....

...allora facciamo così, noi la sett prox. andiamo in Toscana a fare una GF x cui non mi serve, se la sett.dopo non ho ancora il telescopico te lo chiederò io e vengo su a prenderlo, ok ??
Pork vuole portarmi su al Venini , quando organizzate fateci un fischio
ho visto da lui il telesc. come il tuo , Gravity D. mi è semnbrato molto funzionale oltre che estetic bello.
sa vedum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...allora facciamo così, noi la sett prox. andiamo in Toscana a fare una GF x cui non mi serve, se la sett.dopo non ho ancora il telescopico te lo chiederò io e vengo su a prenderlo, ok ??
Pork vuole portarmi su al Venini , quando organizzate fateci un fischio
ho visto da lui il telesc. come il tuo , Gravity D. mi è semnbrato molto funzionale oltre che estetic bello.
sa vedum
ok, ma al venini non vengo....:-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
quale?:nunsacci:


cosa? trovato lavoro all'estero, o sei diventato g4y?


ci sei vicino sulla prima....per la seconda se mi mantieni un pensierino ce lo faccio!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

salita di fretta e furia al cornizzolo con fabrizio, partenza 740 arrivo 2055 mi sono rifatto dell'altro giro con aleda che ero piantato, ho capito il segreto per andare forte ci vogliono due banane :smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perche? non è bello ?...io non conosco la zona di la dal lago, a parte il Generoso e il Bisbino...
no no, bello è bello, ma da quel lato del lago vorrei provare il rifugio menaggio
ci sei vicino sulla prima....per la seconda se mi mantieni un pensierino ce lo faccio!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

salita di fretta e furia al cornizzolo con fabrizio, partenza 740 arrivo 2055 mi sono rifatto dell'altro giro con aleda che ero piantato, ho capito il segreto per andare forte ci vogliono due banane :smile::smile::smile::smile::smile:
se sapevo che andavate potevate fare da guida a davide2tempi... anzi se da lunedi dopo le 19 potete.... io fino a mercoledi non posso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo