il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
A Hill in Spain on Vimeo
A Hill in Spain on Vimeo[/URL]
eccomi di ritorno, ho fatto anche un filmino.....:smile:

ma è tutto vero? anche il salto a 2'25"? cmq il tipo è scarsino, ha messo giù un piede a 2'57" :smile:

e poi è anche un po' pirla, quando alla fine scende nei vicoli a cannone, se esce uno di casa lo trancia.....

skerzi a parte, è la prima volta che vedo i trick del trial così bene applicati alla guida su sentieri, paiura!!!!!!

ora e smonto a vado a sciare, a domani!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sono a letto con la febbre...e il giro di domani lo salto
33ct450.gif
33ct450.gif
36131.gif
peccato, rimettiti...

io domani pomeriggio ho da fare, però un giretto al mattino con partenza 8.30 e rientro 14.00 max me lo faccio..

c'è qualcuno?


3:25 :maremmac: :maremmac:
quando ho un minuto di ragguaglio sulla situazione neve sopra i 900m, una schifezza...

Sicuramente non è aleda: è uno di quelli che in salita meccanizzano sempre ... :hahaha:
Ma la bici è bella... :smile:
ho fatto una discesa che potrebbe interessarti, ne avevamo parlato... ma è tosta... poi scarico la traccia e vedo..
 

marco_23

Biker extra
Come non detto.. BOLLI ROSSI! :-)

Ore 8.00 parcheggio Las Vegas a Lipomo.
Trasferimento in macchina fino a canzo. Da lì si parte per Sormano (no muro) poi Bolli rossi, e in base ai tempi vediamo se Valbroneggiare o meno..
Rientro alle macchine 13:30 max

Venghino signori! :celopiùg:

Partecipanti:
- marco_23
- ilGatto
- edoardo-1975
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come non detto.. BOLLI ROSSI! :-)

Ore 8.00 parcheggio Las Vegas a Lipomo.
Trasferimento in macchina fino a canzo. Da lì si parte per Sormano (no muro) poi Bolli rossi, e in base ai tempi vediamo se Valbroneggiare o meno..
Rientro alle macchine 13:30 max

Venghino signori! :celopiùg:

Partecipanti:
- marco_23
- ilGatto
- edoardo-1975
non voglio smontarti ma te lo dico solo a carattere informativo,
oggi sono salito ad enco passando dalla braga, dai 700 in su c'è un pochetto di neve, intorno agli 800 ce n'è un 5cm ma molto pesante, premetto che non fate salite sterrate però sulla dorsale troverete un terreno molto pesante... però magari questa notte si scioglie la restante neve e se si alza un bel vento caldo si asciugano anche i sentieri....:-)


come già detto sono salito ad enco preso la direzione dei tre sassi che porta ancora a caglio, 5cm sugli 800 ma come già detto molto pesante, da li ho preso un sentiero che mi mancava e che scende a scarenna, abbastanza cattivello all'inizo causa umidità, poi una volta passato un punto difficile con catene diventa un sentiero divertente...
 

JAG

Biker grossissimus
Quasi quasi domani vengo a girare dalle vostre parti.

Farei cosi:
  1. ore 8.00 ca. parkeggio in via provinciale dove vi ritrovare per il giro del pomeriggio, poi salgo al barro per scendere verso pescate o ...... seguendo uno dei sentieri che partono in cima (ma che non conosco !! datemi una dritta ....). Ritorno al campo sportivo di civate (dove ci siamo trovati x la notturna del "gemellaggio") sperando di arrivarci per le 11.00 per incontrarmi con il Five
  2. con lui risalgo al barro rifacendo la 1^ discesa della notturna, per le 13.00 saremo (spero) al parcheggio in via provinciale per
  3. ripartire con aleda & c. per il giro del cornizzolo
NON parto in :i-want-t: da casa :hahaha:...... ma solo perchè alle 18.30 devo essere a casa .......:arrabbiat:

Ci vediamo, manica di Osei Triangolari ....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Quasi quasi domani vengo a girare dalle vostre parti.


Farei cosi:
  1. ore 8.00 ca. parkeggio in via provinciale dove vi ritrovare per il giro del pomeriggio, poi salgo al barro per scendere verso pescate o ...... seguendo uno dei sentieri che partono in cima (ma che non conosco !! datemi una dritta ....). Ritorno al campo sportivo di civate (dove ci siamo trovati x la notturna del "gemellaggio") sperando di arrivarci per le 11.00 per incontrarmi con il Five
  2. con lui risalgo al barro rifacendo la 1^ discesa della notturna, per le 13.00 saremo (spero) al parcheggio in via provinciale per
  3. ripartire con aleda & c. per il giro del cornizzolo
NON parto in :i-want-t: da casa :hahaha:...... ma solo perchè alle 18.30 devo essere a casa .......:arrabbiat:

Ci vediamo, manica di Osei Triangolari ....

e io che pensavo che l' extraterrestre fosse l' aleda . . . . . ma qua comincio a pensare che quello strano sono io !:nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Quasi quasi domani vengo a girare dalle vostre parti.

Farei cosi:
  1. ore 8.00 ca. parkeggio in via provinciale dove vi ritrovare per il giro del pomeriggio, poi salgo al barro per scendere verso pescate o ...... seguendo uno dei sentieri che partono in cima (ma che non conosco !! datemi una dritta ....). Ritorno al campo sportivo di civate (dove ci siamo trovati x la notturna del "gemellaggio") sperando di arrivarci per le 11.00 per incontrarmi con il Five
  2. con lui risalgo al barro rifacendo la 1^ discesa della notturna, per le 13.00 saremo (spero) al parcheggio in via provinciale per
  3. ripartire con aleda & c. per il giro del cornizzolo
NON parto in :i-want-t: da casa :hahaha:...... ma solo perchè alle 18.30 devo essere a casa .......:arrabbiat:

Ci vediamo, manica di Osei Triangolari ....

bona, ci vediamo lì alle 11

minkia ke sciata, chiedete a dome 60 se si è divertito.... ha chiuso lui la funivia alle 2 :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Quasi quasi domani vengo a girare dalle vostre parti.


Farei cosi:
  1. ore 8.00 ca. parkeggio in via provinciale dove vi ritrovare per il giro del pomeriggio, poi salgo al barro per scendere verso pescate o ...... seguendo uno dei sentieri che partono in cima (ma che non conosco !! datemi una dritta ....). Ritorno al campo sportivo di civate (dove ci siamo trovati x la notturna del "gemellaggio") sperando di arrivarci per le 11.00 per incontrarmi con il Five
  2. con lui risalgo al barro rifacendo la 1^ discesa della notturna, per le 13.00 saremo (spero) al parcheggio in via provinciale per
  3. ripartire con aleda & c. per il giro del cornizzolo
NON parto in :i-want-t: da casa :hahaha:...... ma solo perchè alle 18.30 devo essere a casa .......:arrabbiat:

Ci vediamo, manica di Osei Triangolari ....
ma tè sei propio mika normale.....
non ho visto il messaggio, chiedo venia, altrimenti ti davo le giuste dritte.... se non avevo un' appuntamento per le 12 arrivavo pure io alle 11...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
devo cambiare il copertone dietro che è abbastanza alla frutta (mi chiedo come faccia a consumarsi visto che la bici è più appesa al muro che per terra ultimamente)

dovendo sostituire un Geax DHEA da 2.3 cosa mi consigliate voi?

Non so se rimettere su ancora la stessa o provare altro: maxxis, kenda, ecc
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
devo cambiare il copertone dietro che è abbastanza alla frutta (mi chiedo come faccia a consumarsi visto che la bici è più appesa al muro che per terra ultimamente)

dovendo sostituire un Geax DHEA da 2.3 cosa mi consigliate voi?

Non so se rimettere su ancora la stessa o provare altro: maxxis, kenda, ecc

ciao pabloss come estai todo ben

io se posso ti consiglio maxxis un bel high roller dietro per me il meglio

quando ti riprendi fatti vedere dalle nostre parti è un pò che non ci si vede da quella sera sul sa..... oppsss sorry non volevo evocare notti dolorose...:smile::smile:

dai tanto non se accorto nessuno il giorno dopo ciao miticooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo