il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
siete dei gioppini, e sì che mi sembrava di averti raccontato di esserci già andato e pentito, oltretutto sempre da solo, vi lascio intuire cosa mi dicevo mentre calavo la bici...
EDIT:
ah no! cacchio! ho detto una vaccata, io sono sceso dal 305, e per l'amor del cielo non farti venire in mente di scenderci!!! o quantomeno non andare oltre il primo corno, cioè, non arrivarci nemmeno lì.
e provare a dirlo prima.....

Che è un pò come dire a un bambino non aprire quel cassetto...:smile:
:hahaha:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per stasera mi sento un pò in colpa ,
ma mamma chiama e il "piccolo" deve rispondere :nunsacci:
però leggo con piacere che avendoti avvertito per tempo non hai perso la gamba :i-want-t:( e non solo quella :prost:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
vado oggi, mi spiace per questa sera.... per una volta mi aggiungo ai bidonari, pensate però che lo faccio per voi espolrando per la prossima notturna....:loll:


e pensare che per una volta non avrei paccato io...

avevo già la bici e il casco fanalati di tutto punto. Va beh. Ne ho "approfittato" per stare in ufficio due ore di troppo anche ieri... sigh
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora vi giuro che vado a lavorare.... ma dovevo farlo, dovevo andare ad esplorare quel sentiero.... premetto che sono andato a piedi, probabilmente era quella la discesa giusta che indicava frafra, sembra un parco giochi, altro che non si fà in bici come diceva quel tale, anche se credo abbia un suo perchè...:medita:, ho smesso la discesa ad un certo punto per rientrare alla macchina, comunque continua fino a galbiate, da li 4km di risalita per tornare agli alpini e scendere a sala al barro...
credo possa venire fuori un bel giro... per l a notturna di mercoledi prossimo.....
ora vado, è arrivato anche il sole e posso lavorare...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'ho una scimmia sulla spalla che mi logora...... se non mi chiama quello della spurgo, mi sa che vado a provare quel giro......
cazzo sono un tossico ....... più ne faccio più ne farei, poi quando inizierò a lavorare seriamente vedrai che crisi

speriamo non mi chiami quello dello spurgo... pereferisco il magazino pieno di M.... :smile::smile::smile::smile:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
dopo il successone che c'è stato sabato con pertus-erve vorrei replicare nelle vostre zone con un resinelli-sentiero 12 o qualcosaltro
è una zona che mi piace tantissimo ma non ci sono mai stato in bike

vorrei da voi un consiglio di quale fare e se magari avete anche la traccia

grazie
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda la tua non è scimmia ma è una famiglia di orango che ti sta sulla spalla...
cmq per farti fare il tuo lavoro dovrebbero invenatare un attrezzo del genere
epic-bike-painter.jpg
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
c'ho una scimmia sulla spalla che mi logora...... se non mi chiama quello della spurgo, mi sa che vado a provare quel giro......
cazzo sono un tossico ....... più ne faccio più ne farei, poi quando inizierò a lavorare seriamente vedrai che crisi

speriamo non mi chiami quello dello spurgo... pereferisco il magazino pieno di M.... :smile::smile::smile::smile:

fammi sapere se vai che magari...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo il successone che c'è stato sabato con pertus-erve vorrei replicare nelle vostre zone con un resinelli-sentiero 12 o qualcosaltro
è una zona che mi piace tantissimo ma non ci sono mai stato in bike

vorrei da voi un consiglio di quale fare e se magari avete anche la traccia

grazie
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10252[/URL] ciapa
fammi sapere se vai che magari...
per ora il signore della cacca non mi ha ancora chiamato, penso di riuscire ad essere la per le 2,30, ma aspetto un'altra oretta, se non mi chiama...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
neanche il tempo di dirlo..... ho appuntamento alle 13, 3o, se si libera in un'ora potrei essere la alle 15, ma non dipende da mè... anche le 15,30, al massimo rientro al crepuscolo con i fari
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno ha una bici a poco prezzo da vendere?è per un amico che vuole iniziare..
forse il pork.....




piccolo reportage del monte barro:
il monte barro è un parco giochi, trovata la discesa (non chiedetemi la traccia....) che è una vera pista ffffrrrreeride....... 2km di puro dovertimento.. risalita alla baita alpina e giù per la discesa che già si conosceva....4km di libidine in stile am......
terreno ideale per una bella notturna..... 2 ore o poco più di giro ma veramente bello....
grazie al dariuz per l'assistenza in questa espluà...

:spetteguless:che vita di merda che faccio...:omertà::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo