il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per domani sera
non ho molte idee, se viene qualcuno e ne porta una sarebbe una cosa bella...
però si potrebbe:
un solito cornizzolo con discesa dove si vuole, 2/3 ore
andare a como funicolarizzando e poi si vede una volta alla carla, 2/3 ore
su e giù per la scioscia, 2 ore
monte barro con discesa fatta ieri 2 ore, volendo si potrebbe anche risalire a s. tommaso(2km di mulattiera) e fare anche quella discesa... 3 ore totali.. il vantaggio è che si resta vicino al chevrolet...
oppure ???
stiamo a casa a vedere il campionato..... ma preferirei anche un paio d'ore su un solito cornizzolo...

verrei anche ma come faccio a tornare a casa poi?
è la supertennent's che mi frega...:hahaha:

io voto Barro che è + comodo per me.
ti faccio sapere domani in giornata.

ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda dimmi un apartenza e ti diro se ci sono, partenza più o meno ore 730 da eupilio?
non so per mè va bene, 7,30 da eupilio 7.40 da civate? oppure direttamente da civate 7,30 oppure 8... io non ho problemi di nessun tipo, lascio a voi la dicisione...
portatevi il giacchino riflettente che facciamo dei pezzi su strada...:il-saggi:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
:il-saggi::il-saggi: direi che ammazzarci le gambe subito all'inizio non è una buona idea, ed è per questo che ho già la traccia della strada... anche se non servirebbe...


quoto per la seconda, se hai un impianto serio non dovresti avere problemi, considara poi che ogni tanto devi lasciare la bike capovolta per via della forcella, cosi si lubrificano le spugnette dei paraoli...
io la appendo sempre, una volta a testa in giù e viceversa, hai freni non ho mai avuto problemi


questo è quello che mi ha scritto un rivenditore x email alla mia stessa domanda:

"Buonasera a lei,
quando si tratta di trasportare la bici in auto e ovviamente la si sdraia,nel caso di impianti a circuito aperto(la maggior parte) è sufficente per essere sicuri che non entri aria nell’impianto bloccare le leve con due elastici in modo che si chiuda il circuito(praticamente la ruota rimane bloccata.Quando si tratta invece di mettere le ruote (a meno che si impieghino 2 ore)il problema è molto marginale."

quindi mi sa che sta teoria del non girare la bici non è poi così sbagliata :nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo è quello che mi ha scritto un rivenditore x email alla mia stessa domanda:

"Buonasera a lei,
quando si tratta di trasportare la bici in auto e ovviamente la si sdraia,nel caso di impianti a circuito aperto(la maggior parte) è sufficente per essere sicuri che non entri aria nell’impianto bloccare le leve con due elastici in modo che si chiuda il circuito(praticamente la ruota rimane bloccata.Quando si tratta invece di mettere le ruote (a meno che si impieghino 2 ore)il problema è molto marginale."

quindi mi sa che sta teoria del non girare la bici non è poi così sbagliata :nunsacci::nunsacci:
io non do cosi importanza alla cosa, certo potrebbe essere una soluzione quella di bloccare i freni con degli elastici... anzi da ora provero a farlo visto che le mie bike essendo appese è come se stanno sempre capovolte...

@Aledabomb

ravanando su Google Earth ho trovato queste tracce di trekking
le conosci? (a parte il Priel e SPietro naturalmente)
la traccia rossa e quella gialla non credo siano fattibili in bici, una parte della gialla l'avevo fatta, era quella che si vedeva con qui tornanti... invece c'è un sentiero che mi manca e che non è segnato, seguento la blu poco prima che finsica ci sono i boschi di prasanto e la bocchetta di s. miro, da li parte una discesa verso s. tommaso, mi sono ripromesso di provarla appena posso... se guardi le foto ci sono delle indicazioni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi questa sera alle? 19,30? seven ce la fai? se dobbiamo aspetta re 10' non credo ci sia problema.... se vuoi vengo a prenderti

il 12 febbraio, sono libero, ma che giorno è?
@marco, aggiornamenti? hai venduto il telescopico ed ora cerchi anche la talas....:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo