• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
andati senza di me .
daltronde sono di corvè figlia .
ogni tanto il padre lo devo fare ! o no ?
andarà meglio domani , spero .
attendiamo il resoconto dell' uscita .
eccomi...
purtroppo per domani mi sa che ti pacco... se c'è il sole no però.... visto che di acqua oggi ne ho presa abbastanza e anziche rientrare alle 14 sono arrivato adesso, quindi mi sa che domani faccio corvè.... oltre che manutenzione alla bike.... ci riprovo domenica ma non so, tu non fare conto su di mè...

non dormivo, ero a prendere il latte e il telefono non prendeva...

L'avete trovato sto "Sentiero degli Alpini"?
alla fine con il pixel, pedela e pedala ci siamo ritrovati al Riella e dopo aver consumato gli avanzi di ieri (buoni però..) siamo tornati al vicere, abbiamo fatto la discesa della traccia, che non è un grand che se non per la parte altra, poi diventa una starrata...boh non ho capito molto se era quello della descrizione...
ho fatto una riparazione con l'attak gel da paura, non credevo che avrebbe tenuto... ne sono sempre più meravigliato..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

hai bucato un' altra volta ?
ma un giro a lourdes non pensi che ci starebbe bene ?
bucavi meno quando avevi le camere !
per domani vedo ,
magari uno spaccasassi per provare la gt ci sta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
hai bucato un' altra volta ?
ma un giro a lourdes non pensi che ci starebbe bene ?
bucavi meno quando avevi le camere !
per domani vedo ,
magari uno spaccasassi per provare la gt ci sta
ho preso una spina grande come un dito... certo che quando avevo le camere.... ora le camere non le ho più a furia di darle a tutti....
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito

Se era quello giusto ogni tanto dovreste aver visto delle targhette metalliche con il nome del sentiero...
Al Riella nevicava?
Ghiaccio?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se era quello giusto ogni tanto dovreste aver visto delle targhette metalliche con il nome del sentiero...
Al Riella nevicava?
Ghiaccio?

Non abbiamo fatto quello giusto, all'imbocco, che abbiamo visto, abbiamo girato da un'altra parte... Ci riserviamo di andarci con te a vederlo

Non nevicava da nessuna parte: pioveva e al Riella c'erano 4 °C mentre sotto 2 °C. In compenso era tutto stra mega ghiacciatissimo e si scivolava di bestia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se era quello giusto ogni tanto dovreste aver visto delle targhette metalliche con il nome del sentiero...
Al Riella nevicava?
Ghiaccio?
un paio le abbiamo viste, poi basta, al riella pioveva, un pò di ghiaccio ma non tremendamente scivoloso se non nel posteggio del vicere dove ho fatto una bella planata... certo la mattina a salire è stata dura, la pioggia che poi è ghiacciata ha reso la salita anche su asfalto viscida per non parlare dello zoccolo... poi la salita alla mara è stata meno scivolosa
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
fino alla deviazione i cartelli li abbiamo visti, poi più nulla, ma forse non eravamo veramente interessati, pioveva e pixel aveva un'appuntamento, quindi siamo scesi per quel che è venuto...
certo che al Riella ci sei mancato...

non è colpa mia se vuoi stare solo con lui ,
ormai mi chiami solo per ripararti le macchine .
così tu pedali e io lavoro !

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo