il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hai avuto un figlio a 15 ani o ne hai uno di un anno?
segui la discussione.... e poi un errore ortografico da un architettto non me lo aspettamo, ma mè si ma da tè....:smile::smile:


@gatto.... ecco una piccola risposta hai tuoi dubbi....:loll: qui si speiga perchè mi vedete sempre la la bike leggera nei video.... la fatica è doppia...:smile:
[VIDEO=187]iritorniwmv[/VIDEO]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi ho fatto uno dei miei pochi giri in solitaria ,
salito al terz' alpe che era ancora chiusa alle 9.45 e sceso dallo spaccasassi .
la salita a tratti è assai ghiacciata ,
pensavo che fosse colpa delle gomme di merda fino a che mi sono accorto che in alcuni punti si faticava a stare in piedi .
la discesa , invece , e praticamente perfetta fatta eccezione per alcuni punti con 20cm di foglie .
quasi quasi domattina faccio il bis o un biscioscia .
partenza presto e ritorno presto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho fatto uno dei miei pochi giri in solitaria ,
salito al terz' alpe che era ancora chiusa alle 9.45 e sceso dallo spaccasassi .
la salita a tratti è assai ghiacciata ,
pensavo che fosse colpa delle gomme di merda fino a che mi sono accorto che in alcuni punti si faticava a stare in piedi .
la discesa , invece , e praticamente perfetta fatta eccezione per alcuni punti con 20cm di foglie .
quasi quasi domattina faccio il bis o un biscioscia .
partenza presto e ritorno presto
domani ci sono, ho gente a pranzo quindi vorrei essere a casa per le 11...
dimmi tu se non ti do fastidio ti faccio compagnia...:smile:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
segui la discussione.... e poi un errore ortografico da un architettto non me lo aspettamo, ma mè si ma da tè....:smile::smile:


@gatto.... ecco una piccola risposta hai tuoi dubbi....:loll: qui si speiga perchè mi vedete sempre la la bike leggera nei video.... la fatica è doppia...:smile:
[VIDEO=187]iritorniwmv[/VIDEO]

Studiando si imparano tante cose.... Anche a dare il giusto nome agli errori :smile:

Quello da te evidenziato è un errore di battitura :pc:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
segui la discussione.... e poi un errore ortografico da un architettto non me lo aspettamo, ma mè si ma da tè....:smile::smile:


@gatto.... ecco una piccola risposta hai tuoi dubbi....:loll: qui si speiga perchè mi vedete sempre la la bike leggera nei video.... la fatica è doppia...:smile:
[VIDEO=187]iritorniwmv[/VIDEO]

non so se è il nodo a cui sono connesso ma internet è lentissimo....sto cercando da mezzora di caricare il video e non ha ancora finito...cmq la mia era solo una battuta. :i-want-t:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
porca pupazza, danno aqqqqua anche domani, che balòtte.
ho trovato un bel sentiero per una pedalata "veloce" di due-tre orette, discesa decisamente violenta, tornantosa scassata nella prima parte con un po' di alberi giù, poi mangiaebevi veloce con bei tratti da guidare come piacciono a me, partenza da calolzio, salita a erve e poi giù, se vi interessa vi mando la traccia, di prendere aqqqqqua domani non credo di averne voglia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo