• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi sembrava +/- come i corni per quello ho proposto ma non voglio sconvolgere i programmi.
come tempistica forse, ma se conti 30' per scendere a cernobbio e 30' per tornare il giro di 4 ore diventa di 5, più altrei piccoli minuti..
invece per il cornizzolo, so che parlo per i miei interessi...
se partiamo alle 9,15, che diventano matematicamente le 9,30.. siamo in cima alle11, sosta ristoratrice e scendiamo, per le 12 siamo al pozzo, 30' di risalita alle 12,30 siamo alle macchine, aggiungiamo un oretta se si vuole fare una risalita in scioscia, 13,30 fine giro, mi lavo, mangio e per le 14,30/15 esco per lo shopping pre saldi...

però come già detto, se volete fare un giro + lungo, fate pure non mi offendo, il giro più lungo l'ho concordato (con la famiglia) per mercoledi che vado ai resinelli, ma potrebbe andare bene anche il bisbino...(che quasi quasi me lo farei con la front..)
detto questo vedete voi, ora devo uscire e vedo poi cosa avete deciso..
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

A domani!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Oggi ,primo giro dell'anno, al Bisbino con Yoko più amico.Partiti con un bel sole
a metà salita ha fatto comparsa la nebbia.In cima fortunatamente di nuovo sole ma tutto chiuso.Discesa prima parte sotto ai pini ghiaccio poi neve poi dal bosco in avanti terreno buono,tranne l'ultima parte molto fangosa e viscida .Comunque la prima è andata.Grazie a Yoko e socio ( scusa ma non ricordo il nome l'età avanza inesorabile ) per la compagnia

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
secondo un amico comune ,
che quando parla ha un timbro molto autoritario ,
la più bella e facile del cornizzolo è il cacciatori
mah, sai che i tedeschi scendono per gippabili di solito...

No, dovrei provare a telefonare...
ho mandato una mail, in caso telefono domani...

mercoledì resinelli????
dovrò cominciare a preparare la bigiata al lavoro!
resinelli o bisbino, se devi bigiare è meglio il bisbino cosi è sicuro che non ti vedono in giro...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao, sono tornato ora dai monti e leggo di una uscita mercoledi...dove andate di bello e soprattutto quando?
questa settimana è libera dal lavoro e spero proprio di riuscire a farmi una uscita, pensavo di tornare a fare il Pozzo che mi è piaciuto parecchio (stavolta magari senza forare e senza rompi...e lungo la discesa)

1° ps: auguri a tutti anche se in ritardo
2° ps.: che fantastica settimana sulle nevi dell'Alto Adige
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
con tutte ste ferie mi chiedevo dove fossi finito...
il pozzo lo facciamo domani, con due varianti, poi ti mando la traccia
mercoledi bisbino o resinelli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo