il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

YOKO

Biker serius
io ci sono stato domenica...non è così drammatica la situazione...il tratto ostico è quello appena sotto il rifugio nella pineta...le roccette sono ghiacciate e si rischia qualcosina...per il resto si va e si va anche bene:spetteguless:


Ciao Stilgar grazie dell'info.....allora se è cosi la situazione si può fare domani, c'è qualcuno che si aggrega?Partenza 10.30 parcheggio di ferro a cernobbio
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Mi permetto di fare il primo report fotografico del nuovo anno, che ha cominciato bene con un giro con pork e pixel sul Cornizzolo.
IMG_5107.JPG


pork in braghe corte a meno 4 gradi...:
IMG_5106.JPG


Su al rifugio, chiuso e allo stesso tempo aperto...
IMG_5111.JPG


Pronti a "decollare"...
IMG_5117.JPG



IMG_5114.JPG


IMG_5118.JPG


Ciao a tutti, è stato bello di rivedervi tutti.
Ci vediamo da presto al lago di garda. :i-want-t:
20110101
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma dov'eravate?
la parete di ghiaccio e a lierna, le altre sono in spina verde con sconfinamento al punto panoramico in svizzera

l' anno vecchi mi ha lasciato in eredità una nuova bike da AM
una bici cosi senza il telescopico... non è una bici...
Mi permetto di fare il primo report fotografico del nuovo anno, che ha cominciato bene con un giro con pork e pixel sul Cornizzolo.
IMG_5107.JPG


pork in braghe corte a meno 4 gradi...:
IMG_5106.JPG


Su al rifugio, chiuso e allo stesso tempo aperto...
IMG_5111.JPG


Pronti a "decollare"...
IMG_5117.JPG



IMG_5114.JPG


IMG_5118.JPG


Ciao a tutti, è stato bello di rivedervi tutti.
Ci vediamo da presto al lago di garda. :i-want-t:
20110101
bravi, ma la prossoma volta sceglietevi una guida migliore.... cosi il sentiero lo fate giusto...:smile:

Per il resto ringrazio per gli auguri e rincambio... domani mattina faccio un giretto...
credo che iniziero propio sul cornizzolo.... partenza presto rientro prima delle 11,30...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi giretto di inizio anno in copagnia di traian e pixxxxxxel ,
salita al cornizzolo e discesa dal cacciatori + o - ?!

domani giro a brunate con gli amici :-|
e con loro si :i-want-t: poco e si :prost: molto .
e per di più sono pure :duello: !


per quel che riguarda la guida hanno preso quello che c' era sul mercato :smile::smile::smile::smile:
cosa ti aspettavi da uno che il cacciatori l' ha fatto solo in notturna ?:rosik:
è già buno che non siamo ancora su a cercare il sistema per scendere :arrabbiat:.
comunque la GT va bene in salita , sia quella asfaltata ( molto ferma ) sia nello sterrato ( copia bene e filtra le sconnessioni a dovere ) , ma la 55 non si smentisce mai , ho fatto tutta la discesa con 110/120 di escursione davanti , di più non si allungava !:arrabbiat:
ma sono appena rientrato dal garage dove l' ho smontata e rimessa in funzione :nunsacci::omertà: ?! finchè dura :il-saggi::smile::hahaha:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
, ma la 55 non si smentisce mai , ho fatto tutta la discesa con 110/120 di escursione davanti , di più non si allungava !:arrabbiat:
ma sono appena rientrato dal garage dove l' ho smontata e rimessa in funzione :nunsacci::omertà: ?! finchè dura :il-saggi::smile::hahaha:

Mi dispiace averti dato un pacco ,però a me ultimamente non dava grossi problemi ( a parte la scorrevolezza ) anche se di solito la tenevo sempre fissa a 150 di escursione.Ricordati che da manuale Marzocchi prima bisogna gonfiare la Par e poi l'ATA e viceversa prima sgonfiare l'ATA e poi la Par con circa 1 Bar di diferenza Io tenevo la Par a 5,5 e l'ATA a 4,5

Ciao Fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mi dispiace averti dato un pacco ,però a me ultimamente non dava grossi problemi ( a parte la scorrevolezza ) anche se di solito la tenevo sempre fissa a 150 di escursione.Ricordati che da manuale Marzocchi prima bisogna gonfiare la Par e poi l'ATA e viceversa prima sgonfiare l'ATA e poi la Par con circa 1 Bar di diferenza Io tenevo la Par a 5,5 e l'ATA a 4,5

Ciao Fausto


nessun pacco ,
la 55 la conosciamo da tempo :smile::hahaha:
la forcella l' ho adoperata come me l' hai data tu e sembrava funzionare bene fino a che . . . . . :fantasm:
non ho avuto la bella pensata di abbassarla per la salita :arrabbiat:
non si è più ripresa :duello:
unica consolazione non è diventata molle come quella di seven a riva :nunsacci:
la corsa , cosa avete capito :rosik:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
incredibile..
mi sono vestito
ho fatto colazione
sono sceso a prendere la bike
l'ho guardata
e sono ritornato in casa.... non ne ho voglia, dite che è grave??
sinceramente non ho voglia di fare un giro in fretta e furia...
mi rifaccio domani che vado ai resinelli, se ci sono interessati...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
incredibile..
mi sono vestito
ho fatto colazione
sono sceso a prendere la bike
l'ho guardata
e sono ritornato in casa.... non ne ho voglia, dite che è grave??
sinceramente non ho voglia di fare un giro in fretta e furia...
mi rifaccio domani che vado ai resinelli, se ci sono interessati...
ehi aleda io magari potrei esserci...se xò non mi tiri il collo :)
dettagli?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehi aleda io magari potrei esserci...se xò non mi tiri il collo :)
dettagli?
stavo appunto guardando ora...
il giro è di 36km, partendo da abbadia si fa un pezzo di super fino a lecco, salita di 16km fino ai piani, non impegnativa ma lunghetta, poi stavo appunto cercando una discesa che mi facesse evitare quei 300m su asfalto prima di iniziare la parte più bella, ma vedo su in base alla neve...una valta in basso prendiamo il viandante per rientrare alle macchine..
partenza 9/9,30 e rientro verso le 14 +o-
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
stavo appunto guardando ora...
il giro è di 36km, partendo da abbadia si fa un pezzo di super fino a lecco, salita di 16km fino ai piani, non impegnativa ma lunghetta, poi stavo appunto cercando una discesa che mi facesse evitare quei 300m su asfalto prima di iniziare la parte più bella, ma vedo su in base alla neve...una valta in basso prendiamo il viandante per rientrare alle macchine..
partenza 9/9,30 e rientro verso le 14 +o-

partenza da abbadia...sarebbe? Nel caso si riesce ad andarci con una sola macchina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo