... il 25 agosto alla GF Troi Trek

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Qualcuno che va a provare prossimamente?

Sono andato questo pomeriggio ma non ho fatto neanche meta' del percorso perche' e tutto infestato dai TAFANI

Maledette bestiacce di merda ogni anno mi pungono nel culo!

Nonostante mi fossi innondato di spray apposito non e' servito a niente ero costantemente seguito e attaccato dalle maledette....

Fbf io domani esco con la bici da strada se vuoi venire con me mandami un messaggio.. ciao.
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
I tafani sono un problema non da poco: se non si abbassano le temperature (e a quanto pare non sembra proprio), domenica son davvero dolori.
Oggi ho dovuto buttar dentro la camera d'aria sulla discesa finale: guardandomi le gambe stasera mi pare di essere stato impallinato!!!!! E il problema grosso e' che ti circondano anche se NON ti fermi...
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Domenica scorsa ce n'erano molti di più che negli ultimi giorni, pensavo andassero sparendo, e, poretti han sete :-), per fortuna che son solo li del ciotolato, il resto si salva :-) Stamane rifacciamo il giro e vediamo come butta :-)
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
...mah, partito dalle scuole con un gruppo di Venezia...seguiamo le frecce, pronti via sbagliato strada, dopo 5 km eravamo a Mezzomonte ops...

La partenza è ok... ma sulla strada principale a sx per 100 mt fino all'incrocio a dx che ti porta su verso mezzomonte x l'asfalto. segui fino alle frecce e poi segui. si torna giu e si fa la parte s floriano la pianura e si torna su per il ciottolato colle di s lucia giu fino a range poi sotto il ponticello e si segue fino a sopra il gorgazzo. ( dove sono i cani) si riesce x l'asfalto x mezzomonte al ponticello si va a dx e si rispunta di nuovo sulla strada x mezzomonte asfalto. fino a sopra il cimitero si scende x singletrack fino alla strada sterrata di mezzomonte poi si scende fino al bivio x dardago, rampa in cemento a sx si sale x un pochino e poi di nuovo giu fino al parco giochi di dardago. giu per l'asfalto x 300 mt poi tutto a sx ....poi spiana quasi... e x un paio di km segui la strada sterrata. poi a dx nel bosco con saliscendi e un bellissimo singletrack. ritorni su x l'asfalto dal ciastelat( pizzeria) e seguendo le frecce ti ricongiungi alla parte finale della gara dell'anno scorso. ARRIVO.
Ciauu
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
oggi era tutta percorribile, anche i tratti privati, che dire, proprio un bel percorso, migliore anche dello scorso anno con le nuove aggiunte ...... secondo me se nn verrà giù una valanga di acqua dovrebbe anche tenere bene come fondo, a parte alcuni piccoli tratti, certo è che le rocce saran un pochetto scivolose :omertà:
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
oggi era tutta percorribile, anche i tratti privati, che dire, proprio un bel percorso, migliore anche dello scorso anno con le nuove aggiunte ...... secondo me se nn verrà giù una valanga di acqua dovrebbe anche tenere bene come fondo, a parte alcuni piccoli tratti, certo è che le rocce saran un pochetto scivolose :omertà:

Tiene Tiene, le rocce non son un problema, l'importante è che tutti scendano fluidi e non si piantino impedendo agli altri di scendere regolari, se no ci si fa male, vale per tutte le discese, comunque è già pronto il piano "b" per la super acqua :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo