... il 25 agosto alla GF Troi Trek

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Alle 9:30, dopo il diluvio universale ha smesso e il cielo si e' aperto, per un'oretta c'e' stato anche il sole....poi di nuovo un po' di pioggia ma non forte, tutto sommato sopportabile. Il problema piu' grosso sono stati i single track, nonostante l'organizzazione ne avesse esclusi un paio ( bravi) su quelli rimasti si scivolava da matti anche a piedi, poi il fango accumulato nella trasmissione ha creato problemi a molte persone.... insomma tutto quello che ne consegue dopo una nottata di piogge.
Nel complesso gara organizzata abbastanza bene, rinnovata dagli scorsi anni con dei tratti nuovi di percorso, con il sole sarebbe stata un gran bella gara, peccato.
In particolare mi ricordero' la passerella di legno posta a meta' s.t. dove tanti sono caduti, me compreso...:hahaha:
Alla fine ho rilevato 48.3 km con un dislivello di circa 1200 metri.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ma non avevano tagliato circa 6 km?? Nel complesso più dura dell'anno scorso meteo a parte? Spero non si sia fatto male nessuno, cmq bravi tutti!
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ma non avevano tagliato circa 6 km?? Nel complesso più dura dell'anno scorso meteo a parte? Spero non si sia fatto male nessuno, cmq bravi tutti!

Secondo me ne hanno tolti massimo due di km.
Si un pochino piu' impegnativa, ma piu' bella...
Non ho notizie di nessuno che si sia fatto male gravemente..

OT ci sei a Lokve?
Ciao e grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo