Qualcuno che va a provare prossimamente?
Fbf io domani esco con la bici da strada se vuoi venire con me mandami un messaggio.. ciao.
Fatto un pezzo questa mattina...mii che single track!!!
Tecnicamente mi sembra più dura della Tiliment.
Questa mattina mi sono svegliato in ko! Una fiacca tremeneda! Credo che oggi rimarrò in riposo! Grazie per l'invito!
...mah, partito dalle scuole con un gruppo di Venezia...seguiamo le frecce, pronti via sbagliato strada, dopo 5 km eravamo a Mezzomonte ops...
e no, non chiamarla, già l'altro anno uno si è spaccato in discesa e non mi ricordo come il 118 è andato a recuperarlocerto è che le rocce saran un pochetto scivolose
e ci mancherebbe anche, era solo per dire che se sarà bagnato bisogna solo star attenti e non voler strafaree no, non chiamarla, già l'altro anno uno si è spaccato in discesa e non mi ricordo come il 118 è andato a recuperarlo
oggi era tutta percorribile, anche i tratti privati, che dire, proprio un bel percorso, migliore anche dello scorso anno con le nuove aggiunte ...... secondo me se nn verrà giù una valanga di acqua dovrebbe anche tenere bene come fondo, a parte alcuni piccoli tratti, certo è che le rocce saran un pochetto scivolose
Tiene Tiene, le rocce non son un problema, l'importante è che tutti scendano fluidi e non si piantino impedendo agli altri di scendere regolari, se no ci si fa male, vale per tutte le discese, comunque è già pronto il piano "b" per la super acqua