... il 25 agosto alla GF Troi Trek

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Io ci saro'.

Provato giovedi' una parte del percorso, ancora non e' completamente segnato e ci saranno dei punti che verranno aperti solo il giorno della gara perche' sono proprieta' private. Meglio aspettare info dal sito ufficiale.
Comunque si prospetta una bella gara..
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Provato tutto, tranne le parti che verranno aperte quel giorno. Ci sara qualche pezzo nuovo rispetto le scorse edizioni....:))
Anche iscrizione già fatta :)
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
Come lo hai trovato? Come le discese? Nel complesso più tecnico o cosa?

E' quasi lo stesso dell'anno scorso. Ma in più un bellissimo pezzo di single track dopo la discesa finale verso Dardago( non si fa più il picchio morto). Provato QUASI tutto oggi. Duro e bellissimo... Tanti strappi impegnativi e la salita lunga fino a sopra Mezzomonte.... 3 orette per me...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Buono a sapersi! Ho letto ora mail dove da lunedì 12 il tracciato è percorribile (tranne i tratti privati) e domani c'è una prova "pubblica"
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ho rifatto una parte di percorso oggi visto che il sito dice che al 90% e' segnato, sono arrivato dietro il ristorante le Masiere dopo non ho piu' trovato indicazioni... :nunsacci:
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Ho rifatto una parte di percorso oggi visto che il sito dice che al 90% e' segnato, sono arrivato dietro il ristorante le Masiere dopo non ho piu' trovato indicazioni... :nunsacci:

Al posto di andar alle masiere , tieni la dx si sale fino al cjastelat costeggiando l'artugna, si esce poco prima della salita che porta alla pizzeria ciastelat, si prosegue per la medesima strada e poi si scende verso la panerata(budoia) e poi range
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
E' quasi lo stesso dell'anno scorso. Ma in più un bellissimo pezzo di single track dopo la discesa finale verso Dardago( non si fa più il picchio morto). Provato QUASI tutto oggi. Duro e bellissimo... Tanti strappi impegnativi e la salita lunga fino a sopra Mezzomonte.... 3 orette per me...
fatta lo scorso anno ed era circa 40km, quest'anno è scritto che sarà 49km hmmm nn credo siano tutti nel nuovo ST, tu quanti km hai fatto nella prova?
 

vf67

Biker popularis
7/7/08
58
1
0
Pordenone
Visita sito
fatta lo scorso anno ed era circa 40km, quest'anno è scritto che sarà 49km hmmm nn credo siano tutti nel nuovo ST, tu quanti km hai fatto nella prova?

48. In effetti c'è qualche pezzo nuovo prima della variante finale, ma poca cosa. Oggi rifatta la parte finale e sembra ke hanno tagliato un pezzo dell' ultimo percorso forse saranno 3 km. Anke con il bagnato tiene bene. Perfetto
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.209
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
C'è da considerare che alcuni tratti verranno aperti solo il giorno della gara (o un paio prima), spero di provarlo a breve. Full consigliata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo