Il 22(cambio data: sabato 21 marzo)sono a Milano. Dove mi portate a fare un bel giro?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quoto, pork e seven, saliamo con calma, mica ci corre dietro nessuno
@aledacorti: facci ancora un pensierino, dai

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aledacorti: facci ancora un pensierino, dai

non chiedermelo cosi.... tutti qui sanno che esco al sabato per godermi la domenica in famiglia, anche se a volte mi gioco qualche jolly...... poi qualche notturna infrasettimanale, notturne sabato su domenica... siamo appena stati a Finale (non ci siamo incontrati per poco.. eri giù anche tu quel sabato) forti di genova, ecc ecc... tre figli piccoli... a volte mi sembra di tirare troppo.. e la stagione non è ancora iniziata
poi giovedi che è appunto la festa del papà non ci sarò che vado a un corso
ieri mia figlia maggiore mi ha detto che mi sta preparando il pensiero....(quella è stata la goccia).

ps. prima di prenotare le ferie a Molveno, sono stato molto in dubbio se farle a Naturno...anche se non ti avrei incontrato comunque, visto che sarai a Canzo...pe r quel periodo

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
purtroppo domnai non posso andare sul bisbino, ho messo giu male il piede oggi ed ho la caviglia modi zampone, domnai vadoa farla vedere sperò di non avere niente per confermare la mia presenza per sett prox...

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
meno male che cè nonno pork che è una roccia ,
non parlo troppo forte ,
ma sabato ho spinto il giovane ,
oggi lo zoppas ,
qua mi devono una birra ad uscita !
per domenica vi faccio sapere se la moglie mi lascia la giornata

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Oggi gita al Bisbino ,partito solo in cima ho trovato Lele.
In cima 50cm di neve abbondante,perciò oggi, ma nelle zone in ombra la neve resterà ancora per parecchio,bici a spinta fino in fondo al pratone ,anche perchè essendo molle si sprofondava parecchio ( 300/400mt circa di dislivello ).Poi prima parte mulattiera bella fangazza,mentre la parte bassa,dall'inizio del single treck, fondo ottimo senza foglie presenti solo nell'ultima parte dopo la vigna
1200 mt circa di dislivello 4 ore e 30 con sosta di mezzora in cima

Ciao Fausto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla luce del racconto di Fausto potrebbe non essere una cattiva idea spostarci più a est, sul Cornizzolo a meno che la situazione in questa settimana non evolva radicalmente.
Il cornizzolo ha tutto il versante sud pulito, inoltre se dovessi arrivare giù troppo presto si potrebbe abbinare a un mini itinerario sul Barro (li vicino).
Non ci resta che vedere cosa succede questa settimana.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il Cornizzolo potrebbe essere un ottima idea ha 3 discese, forse anche di più ma io conosco solo queste, molto belle....
il 7, la discesa su san pietro, e i cacciatori!!

e poi in 4 ore fai tutto alla grande...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
il Cornizzolo potrebbe essere un ottima idea ha 3 discese, forse anche di più ma io conosco solo queste, molto belle....
il 7, la discesa su san pietro, e i cacciatori!!

e poi in 4 ore fai tutto alla grande...

Dal Cornizzolo farei o quella che passa dalla cava o quella subito più a est ma NON la S. Pietro perché penso che potrebbe essere in alto non del tutto pulita e sotto maledettamente scivolosa.
E poi avere il jolly del barro nel caso sia troppo presto fa sempre comodo ^^

Nell'ipotesi Cornizzolo si può fare il ritrovo a Civate.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Scusate, chi è rimasto per il giro? (Con tutti questi infortunati del punt triangolisto)
Al Cornizzolo conosco solo la discesa vs. San Pietro...
Sarebbe ottimo vedere sulla cartina le altre opzione...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Scusate, chi è rimasto per il giro? (Con tutti questi infortunati del punt triangolisto)
Al Cornizzolo conosco solo la discesa vs. San Pietro...
Sarebbe ottimo vedere sulla cartina le altre opzione...
Allora proviamo a mettere giù un'altra lista per domenica, ritrovo dopo mezzogiorno per itinerario ancora da decidere:
1) carb
2) pixel
3) isartrails
4)

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Scusate mi intrometto anche se domenica non ci sarò...ma abitando sotto il Cornizzolo...Cmq io farei Cornizzolo discesa su Terz'Alpe,risalita verso la coletta dei Corni e poi Spaccasassi, se non avete abbastanza Scioscia.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cornizzolo terz'alpe, innevata la parte in piano dal rifugio all'inizio del sentiero e oltre
cornizzolo Valmadrera, innevata dal rifugio al ripetitore e oltre,
cornizzolo 7, poco innevato ma giro corto
cornizzolo s. Pietro-civate tutto libero e secco, partendo dall'ultima curva prima di arrivare al rifugo
cornizzolo cacciatori, libero ma se non lo si conosce + che bene.... a volte sbaglio pure io

le parti innevate non sono molte, ma fanno perdere comunque tempo....

io vi consiglio la discesa su S.Pietro per la suggestività del panorama e perchè fate un giro completo e non un giro modello "rappezzi", tanto per occupare il tempo...

il giro proposto da gigio è bello ma si deve camminare una mezzoretta o meno, in piano o discesa, se vi va di camminare quel poco e risalendo sulla coletta dei corni, per prendere lo spaccasassi... è un'ottimo giro ed è forse il più lungo con quello di Valmadrera.

sono tutti giri che si fanno in 4 ore comodi comodi con pause fotografiche e altro

fate voi

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie delle precise info ma.....
passiamo davanti a casa tua e tu non vieni? (io ci tento ancora)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo