Il 22(cambio data: sabato 21 marzo)sono a Milano. Dove mi portate a fare un bel giro?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo per via della neve possiamo proporti sole le montagne più a sud, più si va verso nord e più c'è neve, il cornizzolo e i corni sono tra quelle che non hanno più neve o almeno sul versante discesistico, in alternativa il Bisbino, 17km di salita tutti su bitume , di salita, la discesa è molto bella tutta in single-track, come dice fausto59 da valutare l'autostrada... forse, ma non ne sono pratico, resta anche meno trafficato il rientro...

i 30 km li superiamo e come dislivello 1.200/1.300, cosi a naso, non ricordo bene
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
purtroppo per via della neve possiamo proporti sole le montagne più a sud, più si va verso nord e più c'è neve, il cornizzolo e i corni sono tra quelle che non hanno più neve o almeno sul versante discesistico, in alternativa il Bisbino, 17km di salita tutti su bitume , di salita, la discesa è molto bella tutta in single-track, come dice fausto59 da valutare l'autostrada... forse, ma non ne sono pratico, resta anche meno trafficato il rientro...

i 30 km li superiamo e come dislivello 1.200/1.300, cosi a naso, non ricordo bene
Allora per me va bene anche il bisbino, maps mi da 60 km e un'ora scarsa da Mi-Palmanova, cosi il cornizzolo me lo riservo per luglio con il caldo!:prost:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OK, mi fido di voi, accendiamo!

Visto che carb dopo qualche giorno diventerà nonnocarb, chi viene ad accompagnare un povero vecchietto :vecio: che offrirà volentieri qualche boccale di birra?:prost:

sabato abbiamo fatto una notturna per festeggiare alcuni compleanni... a saperlo brindavamo anche per tè, cosa a cui possiamo dare rimedio...o-o vedrò di non mancare

stai attendo ha non proporre queste cose, questi posti sono frequentanti da alcolizzati... mo vedi in quanti arrivano solo per la birra:smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora il 22 marzo si va sul Bisbino, orario ancora da definire
facciamo un lista dei presenti, poi ognuno si aggiunge con copia-incolla
1) carb
2) aledacorti
3) porkrabu
4) seven
5)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
1) carb
2) aledacorti
3) porkrabu
4) seven
5) isartrails

Ottimo, anche per il parcheggio comodo da trovare:prost:

OT: ho comprato ieri freeride tedesco, c'è una foto di uno che gira vicino a Monaco su un sentiero che si chiama come te , il tuo nick viene da li?
 

Classifica mensile dislivello positivo