III Raduno Biker Pellegrini

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Io sarei per un sopralluogo pre raduno.
Dividersi in due il giorno del raduno sarebbe brutto, no?


ciao regaz ho letto queste 5pgs di post al quale per motivi tecnici non son riuscito a introdurmi prima...

Straquoto il Sopralluogo, anche a piedi e sarei felice di unirmi alla spedizione!
Non sarebbe carino doverci dividere il giorno del raduno (è già successo, è stato bello lo stesso, ma si rischia di perdere quello che vuol essere il motivo del RADUNO ovvero RADUNARCISI NON DISPERDERCISI, anche per condividere a pieno le emozioni generate dalla giornata!)

Il periodo in questione per fare il trail in bici è da rimandarsi a mesi estivi giusto? in quale per l'appunto???
un'esplorazione a piedi è possibile anche in periodi piu freddi?! Sarei anche buono st'inverno al freddo e al gelo di incamminarmi zaino e bastone e con spirito (con tanto spirito!!) su per quelle gole...
se ci è passato anche A come Atrocità doppia T come Terremoto e Tragedia I come Ira di Dio L come Lago di sangue ed A come Adesso aririvo e Ti spiezzo le corna!!!...perchè essere da meno??!
Ma qualche local disponibile a farci da guida????
E un'altra cosa....dov'è che si mangiae soprattutto cosa?!!??! :il-saggi:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
comunque ho visto le foto del Diretur...son da paura...
forse farlo in bici, soprattutto in questi pezzi così esposti potrebbe essere Troppo per molti...

In ogni caso anchio son per le sfide...a patto che siano giocabili...
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grande Ghiglio, come dice stambtena sei avanti...talmente avanti che non ti vediamo.

Ciao e buon oceano....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Spero tu abbia ALMENO una copia di sicurezza dei tuoi lavori... :paur:

Dei primi due capitoli del libro si, nel senso che essendo on line sul sito, riesco a recuperarli.
Quelli sul sito però erano non editati. Quelli sulla chiavetta invece erano editati e impaginati con tanto di foto e didascalie.
Ora dovrò fare nuovamente tutto.
Del terzo capitolo recupererò solo le prime due pagine (su dieci già scritte)...

In più aggiungi vari ebook e corsi scaricati (anche a pagamento). Qualcosa l'ho recuperata, il resto è andato.

Pirla io che ho lasciato attaccata la chiavetta, però caxxo va bè che c'è la crisi ma una chiavetta costa pochi euro...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
A prescindere dal furto della chiavetta i lavori vanno tenuti almeno su due supporti differenti. A casa ho il pc con disco da un tera e tutti i dati sono replicati su un hd esterno (sempre da un tera). Ci sono poi diversi software che permettono di mantenere gli archivi sincronizzati.
Se ho qualcosa sulla chiavetta si tratta almeno di una seconda copia.

Pensa comunque che anche il disco del pc si può rompere o puoi cancellare tu qualcosa inavvertitamente... Pensa seriamente al backup!
Al limite fatti un account su dropbox così non hai neanche il problema di portarti dietro chiavette o acquistare un hd esterno.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
A prescindere dal furto della chiavetta i lavori vanno tenuti almeno su due supporti differenti. A casa ho il pc con disco da un tera e tutti i dati sono replicati su un hd esterno (sempre da un tera). Ci sono poi diversi software che permettono di mantenere gli archivi sincronizzati.
Se ho qualcosa sulla chiavetta si tratta almeno di una seconda copia.

Pensa comunque che anche il disco del pc si può rompere o puoi cancellare tu qualcosa inavvertitamente... Pensa seriamente al backup!
Al limite fatti un account su dropbox così non hai neanche il problema di portarti dietro chiavette o acquistare un hd esterno.

Spiega un pò bene questa cosa di dropbox??
Grande Fabry!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo