III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sembravate bimbetti strulli!
Sprattutto Bud che, da buon Lagunare, si sentiva nel suo elemento...tanta acqua in un guado non l'aveva mai vista!:hahaha:

Apro una parentesi a proposto degli Orbetellani: penosi!:il-saggi:
Arrivano ai raduni con le loro frontine secche secche come se facessero il giretto sotto casa di una mezz'oretta!
Senza guanti, casco, mantellina e, probabilmente, senza attrezzi e gomme di scorta, per fortuna non hanno avuto guasti!:omertà:

se vieni domenica con noi a s.fiora te lo faccio vedere io qual'è un guado degno di portare questo nome...ci fai una sega coi tu gambaletti :hahaha:

per il resto stai parlando di cesare ....non m'interessa
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
se vieni domenica con noi a s.fiora te lo faccio vedere io qual'è un guado degno di portare questo nome...ci fai una sega coi tu gambaletti :hahaha:

per il resto stai parlando di cesare ....non m'interessa

Tanta roba il raid Orbetello-S.Fiora, ti ho mandato una mail a tal proposito.

:nunsacci: mi sembrava di aver "soccorso" anche un certo Sergio che aveva una magliettina leggera leggera....:omertà:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Bud chi erano quelli che stavano sotto la tettoria alla partenza perchè venivano du gocce??.....non ricordo...

Sergio co' l'asciugamano c'ha fatto perde 1000 punti, comunque è stato punito a sufficienza : andata e ritorno in macchina con cesare...

Porgo l'occasione visto che non ho ancora postato di ringraziare tutti i presenti per il bellissimo giro. Ringrazio vivamente i prugnoli.

p.s. non ha capito ancora cosa da' tamara a patrizio per fargli fare le cosa che fa (vedi guado)...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Bud chi erano quelli che stavano sotto la tettoria alla partenza perchè venivano du gocce??.....non ricordo...

Sergio co' l'asciugamano c'ha fatto perde 1000 punti, comunque è stato punito a sufficienza : andata e ritorno in macchina con cesare...

Porgo l'occasione visto che non ho ancora postato di ringraziare tutti i presenti per il bellissimo giro. Ringrazio vivamente i prugnoli.

p.s. non ha capito ancora cosa da' tamara a patrizio per fargli fare le cosa che fa (vedi guado)...

ciò che tu non mi potrai mai dare :specc:....quindi porta la ciambella :hahaha:..........GRANDI RAGAZZI è un vero piacere uscire con voi
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
lasciato l'incrocio tra sentiero 11 e 13 andatura a spinta 15-20min circa, dove si incontrano questi "omini" fino a giungere in vetta con il panorama che va sulla costa dall'Argentario a Castiglioncello
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    49 KB · Visite: 7
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,2 KB · Visite: 6

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
la discesa verso est, inizialmente pietrosa (simil apuano) diventa poi compatta di viottolo, terminando nel castello di Gerfalco 300mt più in basso. In rosso la traccia di discesa.
Il giro è stato fatto a piedi in esplorazione.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    60 KB · Visite: 5
  • 5.JPG
    5.JPG
    37,5 KB · Visite: 5

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
la discesa verso est, inizialmente pietrosa (simil apuano) diventa poi compatta di viottolo, terminando nel castello di Gerfalco 300mt più in basso. In rosso la traccia di discesa.
Il giro è stato fatto a piedi in esplorazione.

Come ti ho già detto il prox anno: CORNATE E PRUGNOLI !!!:smile:

Per le cornate speriamo torni il Tomb e siamo a posto, mentre per i prugnoli confidiamo sui ragazzi di Montieri....
 

ugi84

Biker novus
27/4/10
26
0
0
39
Montieri
Visita sito
Scusate la latitanza...
Il prossimo anno però non mi ci fregano: diserto la cucina e vengo anch'io!! Ma non contate su di me come guida: l'altro giorno mi sono persa sul Poggio e sono tornata a buio... L'associazione ha predisposto una raccolta fondi per comprarmi il gps..

A presto!!!

Come ti ho già detto il prox anno: CORNATE E PRUGNOLI !!!:smile:

Per le cornate speriamo torni il Tomb e siamo a posto, mentre per i prugnoli confidiamo sui ragazzi di Montieri....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Scusate la latitanza...
Il prossimo anno però non mi ci fregano: diserto la cucina e vengo anch'io!! Ma non contate su di me come guida: l'altro giorno mi sono persa sul Poggio e sono tornata a buio... L'associazione ha predisposto una raccolta fondi per comprarmi il gps..

A presto!!!


:smile::smile::smile:
Oh, brava Ugi ! Questo è parlare!

Cmq se l'associazione ha predisposto una raccolta fondi per il gps si vede che ci tengono a te!

Se domani sei libera e vuoi venire a fare una facile girata sull'Amiata sei la benvenuta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo