III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
bud ma quello che ha tirato fuori i cosciali per attraversare il pavone è lo stesso che è riuscito a non pagare la cena e per di più si è portato a casa anche un piatto di prugnoli?

Tu sei una carognetta :rosik: e comincio, purtroppo, a conoscerti solo ora!:arrabbiat:...e prenderò le dovute misure!
Preparati che ne parlo con mamma Marisa!

Per quanto riguarda il gentile omaggio di Marco devo ricordarti che, alla mia proposta di accompagnarmi negli studi televisivi, arrossisti di vergogna!!!:il-saggi:
Ora fai l'invidioso?????:specc:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ma lo sai, ora che ci penso, quando siamo andati via ho visto Marco della Meria consegnare a 2 persone un piattino di prugnoli da portare a casa...uno a quello che ha usato i cosciali e l'altro a quello che si asciugava i piedini con l'asciugamanino da bidet...vuoi vedere che i due piattini erano il premino per le migliori personcine premurosine e attentine alla conservazione dei piedini asciuttini? :cucù:

Lo sapevo che non ti saresti limitato ad infierire solo sul "RampiFrigo" !

Allora voglio precisare l'originalità, l'arguzia e la praticità del "nuovo sistema" per guadare in tutta sicurezza e perfetta tenuta i guadi più ostici.

"Il nuovo sistema" consiste in un paio di semplici gambaletti di plastica sagomati opportunamente a mo di stivaletto leggero ed impermeabile con un efficace elastico che avvolge delicatamente, ma anche saldamente, il polpaccio impedendo l'ingresso dell'acqua.

Questo "nuovo sistema", inadatto per coloro poco forniti di polpacci, ma per i quali si sta studiando una chiusura ermetica ad hoc, può essere indossato rapidamente ed altrettanto celermente si sfila e si ripone nella custodia impermeabile appropriata, potendo così riprendere a pedalare con le estremità perfettamente asciutte.

Un'ultima nota riguarda l'economicità del "nuovo sistema" e la possibilità di realizzare una vasta scelta di misure in base al numero di scarpa e alla profondità del guado, vengono garantite profondità fino a 60 cm. (per bikers tipo "Paolino" anche 100 cm).

NIENTE PIU' RAFFREDDORI O PIEDI VIZZI COL "NUOVO SISTEMA"!!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Lo sapevo che non ti saresti limitato ad infierire solo sul "RampiFrigo" !
Allora voglio precisare l'originalità, l'arguzia e la praticità del "nuovo sistema" per guadare in tutta sicurezza e perfetta tenuta i guadi più ostici.

Un torrente si attraversa così

guadok.jpg
 

mecio

Biker popularis
1/4/10
62
0
0
Grosseto
Visita sito
Rampifrigo uber alles!!! :cucù:

alla fine un bel giro, reso piacevolmente scorrevole dal fango e movimentato dai guadi, una vera goduria (anche se a vedermi non sembrava) :smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Non era na boccata, era un tuffo in una pozzanghera grossa come la vasca di una piscina!!!!:sborone:

scusa se mi sono permesso :spetteguless: e erroneamente interpretato male :omertà::omertà: il tuo spettacolare carpiato doppio con avvitamento ....a me era sembrata una ricca musata nel fango causata dallo s-gancio rapido :help: .... mi sono proprio divertito domenica alla prossima "Banda di matti" ;-);-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:spetteguless:Gli anda e rianda sul Pavone si so' fatti davvero !
Ormai ci s'era preso gusto a fare il guado ... tanto più che bagnati un si poteva diventà !

Sembravate bimbetti strulli!
Sprattutto Bud che, da buon Lagunare, si sentiva nel suo elemento...tanta acqua in un guado non l'aveva mai vista!:hahaha:

Apro una parentesi a proposto degli Orbetellani: penosi!:il-saggi:
Arrivano ai raduni con le loro frontine secche secche come se facessero il giretto sotto casa di una mezz'oretta!
Senza guanti, casco, mantellina e, probabilmente, senza attrezzi e gomme di scorta, per fortuna non hanno avuto guasti!:omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non ti ho lasciato domenica dopo la faticata:down:ma lo potrei fare adesso...dopo che hai publicato la foto!!!!:espulso!:se non chiedi scusa!!!!!:ahhh:. Ciao "ragazzi" avere a che fare con voi è uno spasso.:pirletto:

Tamara, si parlava di te e di come vai bene considerando il poco allenamento e lo scadente "amico" che frequenti... poi, ripensando al primo guado, abbiamo capito a cosa ti serve, complimenti!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo