III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non so come sia andata a Montieri
io era a lavorare a Bolgheri e c'era il diluvio universale
da paura

e ora ritorno a lavorare tanto per incorniciare una giornata con mentalità da crumiri
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Grazie a tutti per la perfetta organizzazione con tanto di ristoro intermedio e doccia e lavaggio finale bike.

Giro molto bello per i tratti di st nel bosco e l'ambiente veramente selvaggio.

Fango presente ma accettabile dopo tutta la pioggia che ha fatto.

I guadi del Cecina e Pavone sono stati davvero divertenti.

Mi dispiace solo di non esser potuto rimanere a cena ma le mediazioni familiari purtroppo sono necessarie.

Chi ha registrato la traccia può metterla nel forum insieme ai dati tecnici?

Alla prossima sperando in condizioni migliori:smile::smile::smile::smile:

p.s. Abbiamo fatto il giro all'asciutto...........incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
da non credere
oggi qui è stato il peggior giorno da quando la perturbazione ha cominciato a farsi presente
alcune zone erano allagate

san culo vi ha aiutati....meno male
 

polpaccini

Biker ultra
Bel giro fatto tutto senza pioggia, ultimi scrosci appena partiti ma è durata poco. Parecchio fango in alcuni tratti ma sempre pedalabile. Comunque bellissimo giro.
Divertentissimi i due guadi, qualcuno il guado del torrente Pavone si è divertito a rifarlo più volte.:hahaha:
Molto accurata l'assistenza degli organizzatori (c'era anche ristoro con panini e vino rosso a metà percorso).
Fine giro con lavaggio bici, doccia e cena a base prugnoli.
Abbiamo poi scoperto che con i prugnoli ci fanno pure il gelato..
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ringrazio:
- in primo luogo chi ci ha permesso con il suo impegno di effettuere il giro ... GRAZIE RAGAZZI per il culo che vi siete fatti!!!

- POLPACCINI di avermi permesso di assistere alla ricca musata nella pozza fangosa nella discesa verso il Cecina :omertà::smile::smile:

- TAMARA che ha fine giro non mi ha lasciato :omertà: .......ma non è ancora detto!!!!

- i ragazzi di Montieri PERCHE' IO E TAMARA UN PIATTO DI TAGLIATELLE LE ABBIAMO RIMEDIATE ALLE 17,00 o-o
- chi mi ha aiutato a traghettare Tamara al Cecina :nunsacci: di cui non ricordo il nome

- Gli Orbetellani amici di vecchie pedalate che rivedo sempre volentieri:i-want-t:
- unico appunto .... poco fango :sborone:

Grazie ragazzi per lo spirito che accomuna questi giri in compagnia con amicizia, allegria, prese di :quinonsp: e pedalate fantastiche... e scusate se non ho salutato tutti ma le tagliatelle mi premevano di più!!!!

[url]http://picasaweb.google.com/113154953152506079367/MontieriSagraDelPrugnolo[/URL]# qui ci sono le mie foto anche se non sono un granchè
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Audaces fortuna iuvat !! :il-saggi:
Solo una banda di rintronati sarebbe partita con una stagione come quella di ieri.
Ma alla fine ci siamo divertiti da matti, tra pozze, guadi, discese su sapone ... no, cioè, fango .....
Montieri ci ha regalato paesaggi aspri e fantastici, vallate fiorite e acqua a volontà, di sotto (soprattutto) e anche di sopra, come sempre.

Un applauso a tutti gli entusiasti partecipanti, ma un gandissimo grazie alla iniziativa della RampiFRIGO e alla immensa, eccezionale, impagabile cortesia e disponibilità degli organizzatori della manifestazione montierina.
Grandissimi, un esempio per tutti.
:prost:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
la giornata più triste della mia vita in mtb...ho visto cose che mi porterò dietro per il resto dei miei giorni...gente in mtb che credevo dura e pura togliersi le scarpe e i calzini per guadare un rigagnolo. Qualcuno ha tirato fuori addirittura un asciugamanino da bidet e qualcuno l'ha addirittura usato per asciugarsi i piedini bagnati dal rigagnolo. Ho visto un uomo brutto con pizzetto tirar fuori dei cosciali dallo zaino per guadare il Pavone :omertà: Che tristezza....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@ BUD - ci avrei scommesso che ci sarebbe stato un signore con il pinzetto attraversare il guado (dai chiamiamolo fiume) con asciugamani e creme riscaldanti

una vergogna per tutto il movimento :arrabbiat:

mi ha fatto piacere rivedere Cesare "senza" casco (una conferma) :arrabbiat:
si racconta di boccata epica di certo polpaccini da Piombino :smile:

@Orsetto - ma come anche te con i gamberi :smile: :smile:

@Vecio - partire con quel tempo da Firenze per andare a fare un giro a Montieri con gente che nello zaino aveva asciugamani da bidet è da eroi
- superbravo

con le maglietttine nuove avete fatto un figurone :celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Fa piacere sentire che i partecipanti esprimano un loro spontaneo parere positivo su un evento che è costato fatica, soldini e tempo a tutti gli organizzatori !
ahgg_hsdance.gif


Anche il fatto di aver insistito un po' da parte di alcuni di noi e di averci dato fiducia, o meglio, di aver rischiato insieme!, ha sortito un buon effetto, ovviamente grazie alla ns. buona stella!!!

Tutto ciò non è altro che l'ennesima conferma che: "chi resta a casa sbaglia sempre!"

Anch'io, quindi, voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato perchè, senza di voi a nulla sarebbero valsi il grande impegno dei curatori del percorso e della gentile e generosa Associazione LA MERIA col caro e premuroso Marco!

Personalmente sono stato di molto bene e mi sono divertito, certo che l'inizio a scroscio mi aveva impensierito non poco!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Audaces fortuna iuvat !! :il-saggi:
Solo una banda di rintronati sarebbe partita con una stagione come quella di ieri.
Ma alla fine ci siamo divertiti da matti, tra pozze, guadi, discese su sapone ... no, cioè, fango .....
Montieri ci ha regalato paesaggi aspri e fantastici, vallate fiorite e acqua a volontà, di sotto (soprattutto) e anche di sopra, come sempre.

Un applauso a tutti gli entusiasti partecipanti, ma un gandissimo grazie alla iniziativa della RampiFRIGO e alla immensa, eccezionale, impagabile cortesia e disponibilità degli organizzatori della manifestazione montierina.
Grandissimi, un esempio per tutti.
:prost:

Tutto giusto Orsetto, a parte lo sputtanamento di uno dei più antichi club di mtb di Grosseto, anzi, l'unico che va in bici con questo spirito!!!

Davvero gente con le palle (eccezion fatta per la tenace Tamara, ovviamente) quella che ha partecipato (e ha vinto!) ieri!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
bud ma quello che ha tirato fuori i cosciali per attraversare il pavone è lo stesso che è riuscito a non pagare la cena e per di più si è portato a casa anche un piatto di prugnoli?

ma lo sai, ora che ci penso, quando siamo andati via ho visto Marco della Meria consegnare a 2 persone un piattino di prugnoli da portare a casa...uno a quello che ha usato i cosciali e l'altro a quello che si asciugava i piedini con l'asciugamanino da bidet...vuoi vedere che i due piattini erano il premino per le migliori personcine premurosine e attentine alla conservazione dei piedini asciuttini? :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo