III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io invece vi vado nel culo, siete contenti?
a parte gli scherzi oltre al meteo che non invita, il meteo stesso mi costringe a rimandare a domani quello che dovevo fare oggi (sta diluviando).
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
oh sterro,mi hanno portato 1/2kg di prugnoli ieri affavola,cosi li mangero' pensandovi,mi sembrera' di pedalare insieme,anche se non sara' uguale,ma sono blindato in casa:medita:

Peccato! :specc:
L'anno scorso ci si divertì tanto...a prenderti per il culo!!! Stavolta poi, con la Tlek, sarebbe stato da sballo!!!!!:omertà: Vederti scorrere sui nuovi single in modo impacciato non ha prezzo!:hahaha:

Non li sciupare i prugnoli!!!:rosik:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
che dirti .... io domattina ho già programmato di venire ....
due anni fa si partì col diluvio universale ma il giro si fece lo stesso, tutto all'asciutto (da sopra).

:spetteguless:porto le maLLIe, poi le dai te agli altri (Cangia Bokka e Paolo52) ?

Vengo a meno che non ci sia un diluvio disarmante.

Se no ci dovessimo vedere per la maglie fai come avevi pensato prima cioè la spedizione.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
che dirti .... io domattina ho già programmato di venire ....
due anni fa si partì col diluvio universale ma il giro si fece lo stesso, tutto all'asciutto (da sopra).

:spetteguless:porto le maLLIe, poi le dai te agli altri (Cangia Bokka e Paolo52) ?


Giusto!:il-saggi:

Questa volta sarà anche meglio, niente acqua dall'alto, ma da terra a volontààààà !!!!!!!!!!!
Io monto il para!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Vengo a meno che non ci sia un diluvio disarmante.

Se no ci dovessimo vedere per la maglie fai come avevi pensato prima cioè la spedizione.


Grande Vecio! L'unico fiorentino con le p.... !!!!

@ Tutti, domani si va perchè il meteo sarà decente e, visto che andrà in miglioramento, non ci sarà bisogno di ridurre il giro come due anni fa.

Il percorso è, in gran parte, diverso da quello dell'anno scorso e davvero bello e vario.
L'unico inconveniente sarà un po' di fango, ma solo qualche pozza evitabile visto che il terreno o è sassoso o, cmq, non argilloso e non crea particolari difficoltà. Così ho detto!:il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Grande Vecio! L'unico fiorentino con le p.... !!!!

@ Tutti, domani si va perchè il meteo sarà decente e, visto che andrà in miglioramento, non ci sarà bisogno di ridurre il giro come due anni fa.

Il percorso è, in gran parte, diverso da quello dell'anno scorso e davvero bello e vario.
L'unico inconveniente sarà un po' di fango, ma solo qualche pozza evitabile visto che il terreno o è sassoso o, cmq, non argilloso e non crea particolari difficoltà. Così ho detto!:il-saggi:

Un po' di fango ... ? :smile:
Non vedo l'ora di essere al guado del pavone ... :mrgreen:
Io vengo con polpaccini ... Franceeeeee porta la canoa !!! :spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile:E il Cecina.... ?

Mi hanno detto i miei fidi (porelli, si sono fatti un mazzo!!!) fche soro riusciti a fare un camminamento modello Ueppa (mi ha scritto che, forse, potrebbe venire anche lui, magari a magnà!) con vari sassi sul letto del torrente...probabilmente la corrente avrà portato viatutto!!!!

Ok, mi avete convinto: domani parafango e gambaloni!:il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
il Cecina fa paura....

mi dispiace non rifarti la foto nel guado con le scarpe al collo

in questo momento sta piovendo di brutto
speriamo bene per domani sia per voi che per gli organizzatori della sagra
poretti tutti gli anni fa brutto tempo
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Il tratto peggiore secondo me è la discesa al Cecina dopo Montieri.
In altre parole, si incomincia bene. :mrgreen:
Poi anche dopo il Troscione la vedo impegnativa, mi ricordo delle pozze di dimensioni bibliche ....:paur:
Ma la vera sfida della giornata sarà tenere il passo di Sterro quando arriveremo davanti alle tagliatelle coi prugnoli ....:magna::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Peccato! :specc:
L'anno scorso ci si divertì tanto...a prenderti per il culo!!! Stavolta poi, con la Tlek, sarebbe stato da sballo!!!!!:omertà: Vederti scorrere sui nuovi single in modo impacciato non ha prezzo!:hahaha:

Non li sciupare i prugnoli!!!:rosik:

spero che il sembola vi rifaccia il cappottamento:hahaha:

un po' di fango mi sembra che stai largo sterro,spero che nello stomaco non si sciupino:magna:divertitevio-o
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
il Cecina fa paura....

mi dispiace non rifarti la foto nel guado con le scarpe al collo

in questo momento sta piovendo di brutto
speriamo bene per domani sia per voi che per gli organizzatori della sagra
poretti tutti gli anni fa brutto tempo

Che vergogna! Fosti davvero cattivo!

Due domeniche fa l'ho rifatto col Mecio, ma stavolta ho indossato i gambaletti!!! E' stato uno spasso!!!!:smile:

Sì Tomb, un po' più fango...diciamo...ma, davvero, meno di quanto se ne potrebbe aspettare! Certo, ricordiamoci che pioverà anche stanotte.

Orsetto:Ma la vera sfida della giornata sarà tenere il passo di Sterro quando arriveremo davanti alle tagliatelle coi prugnoli ....:magna::smile:
Non ce la farete, ho già preso accordi coi potenti di Montieri per porzioni maggiorate!!!:smile:

@ Bud ma a dei "Lagunari" come voi che vi fa l'acqua???!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo