• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
In attesa che i n. eroi rientrino ai loro domicili, e si "tirino assieme" a sufficienza per un resoconto, io posso solo anticipare che la prima metà del giro si è svolta regolarmente - unico intoppo un po' di pioggia durante la salita a Brumano, che ha provveduto a insaponare un po' i sentieri - se no che gusto c'è?

Onore ai due discesisti del gruppo che, incuranti del fondo bagnato, hanno superato con disinvoltura il primo passaggio tossico di discesa - prima o poi giuro che ce la farò anch'io!

Spiacente per avervi abbandonato in anticipo (e anche per il mancato gst) - alla prossima.
 
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io già a casa e loro saranno ancora gustando la birrozza, purtroppo sono dovuto scappare visto l'orario ormai tardivo, voglio però dire che in discesa da brumano ho fatto scintille........
grazie a tutti per la compagnia "intelligente" che mi avete fatto..
ci si vede alla prossima

un'altra cosa: ADESSO E' TUTTA DISCESA.......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
a quanto pare mi sono perso una gran bella giornata....peccato.....ma oggi fisicamente non credo proprio che ce l'avrei fatta........


un applauso a tutti quelli che si sono fatti l'ETR......un gran bello giro!!!!!


o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eh si ale ti sei perso l'ultima parte di "adesso è tutta discesa"
una bella birrozza al fresco e altre 4 chiacchiere in allegria


ma adesso vado a mangiare ... per le ultime .. . a dopo

CMQ rivolto a tutti

GRAZIE PER LA BELLISSIMA GIORNATA
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Ciao Paolo,
spiace che ti sei pippato la salitozza e ti sei perso la discesozza (anche se quella che avrai fatto su ns indicazioni meritava...), un buon GST ... ma ti sei perso anche delle belle salitozze a spinta e le discesozze tenniche da paura ... skyvolose mica poco
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a quanto pare mi sono perso una gran bella giornata....peccato.....ma oggi fisicamente non credo proprio che ce l'avrei fatta........


un applauso a tutti quelli che si sono fatti l'ETR......un gran bello giro!!!!!


o-oo-oo-o

si ... direi che per il gruppo formatisi, la tua partecipazione non stonava ... peccato per te ..., anzi ti abbiamo pensato, e abbiamo pensato anche a "davideIT" (ancora convalescente > augurizzimi), a "superpippa" in dirittura d'arrivo, a "pablo77" stinko dalle cadute > auguri anche a te ... !!!
cmq è stata assai duretta, piuttosto scivolosa la parte divertente ma anche parecchio insidiosa ... ma alla fine stanchi ma credo soddisfatti.
Ci vediamo alla edizione del 2010
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
questa mattina di buon ora (7.30) presente all'appuntamento il solerte "aledabomb" in versione Giant con nuovo disco >flottante> in tinta FOX
a seguire la coppia assortita "isar/rita" RM's muniti, a seguire oltre il "paolo" Camyonatobianco, il "klaudioMI" Camyonatonero ed infine il "nippo" specystancomunito oltre al sottoscritto "Giantizzato", lauta colazione e 4 chiacchiere con i "local" interessati alla escursio.
PARTITI (8.30) con cielo nn molto convinto ma temperatura ideale ... allo scoccar della mezzora di pedalata ci ha rinfrescato per un'oretta un bell'acquazzone, riparati da uno spuntone di roccia con vista sulla valle Imagna tutta. Riposati dalla prima tranches di sforzi siamo ripartiti alla volta del passo del Pallio, delle sorgenti Forbesette (per infrescare i camelback assetati) e del passo Giuff da dove il buon Paolo è ritornato su suoi passi .... ooops ruote per un rientro anticipato (peccato x lui) [tanto ti toccherà la prozzima volta bagnare la bike.....:-?].
Da qui in avanti è stato un sisseguirsi di discese saponetta al limite e salite a spinta fino al rif. Monzesi.
Rinfrancati :magna:o-o:-Psiamo ripartiti ancora a spinta per buoni tratti fino alla Passata, 4 chiacchiere con locals e poi giù ( ma anche su... a spinta) per ottimi trails fino a Brumano.

Alla fine ca 32 km per ca 1500 metri
Foto et altro....con calma....molta calma...vero isar?

Come dissi poco fa :
siete la compagnia migliore per passare una bella giornata di bike ... senza tante balle [mia oia de bale = malve docet]
GRAZIE a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo