III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nel senso che ero convintissimo che fosse in sabato, invece mi sono accorto solo ora che è in domenca, e quest'anno ho già dato alla domenica, e mi pesa moltissimo stare fuori tutto il giorno alla domencia.... e pesa di + ai miei figli......

puoi stare a casa il sabato uscendo la domenica .... cmq vedi te:medita:
:i-want-t:

Logreq

Biker perfektus
Eccomi Kikko, nonostante siamo vicini di provincia non ero mai stato a pedalare in quelle zone. Ho sempre optato per la Valtellina. Ma dopo il week end scorso con i ragazzi della squadra ci siamo praticamente innamorati di alcune zone. Ora ci stiamo organizzando magari se riusciamo a convincere mogli e liberarci da problemi di lavoro potremmo organizzare una bella uscita.
Intanto ti ringrazio dell'invito su questo topic.

Logreq

Logreq

Biker perfektus
Ho letto un pò di post e soprattutto ho letto il primo dove è scritto il tipo di percorso.
Sembra abbastanza bello da fare, soprattutto lo vedo un buonissimo allenamento in vista della 24H della Val Rendena che faremo la settimana successiva.
Stasera mi vedo con gli altri del gruppo, ne parlerò con loro per vedere se riusciamo ad organizzare questa gita fuori provincia :smile::smile::smile: (più che gita la definirei missione). Se riusciamo ad organizzarci tutto il gruppo (lo stesso che abbiamo fatto il week end scorso 31 persone) sarebbe bello. Vediamo un pò se si decide inizieranno le prime trattative ed i primi baratti con mogli e colleghi di lavoro :smile::smile::smile:, ma se sentirete urla che arrivano fin da voi non preoccupatevi sono le mogli che urlano :rosik::rosik:. Tanto è sempre cosi, quando si chiede qualcosa, speriamo di riuscire a convincerle tutte :celopiùg::celopiùg:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
visto che alcuni o per una cosa o per l'altra aborrono la domenica .... mi sta venendo questa "malsana" idea ... optare per il

sabato 29 agosto 2009

anche x' se l'amico "logreq" riuscisse a combinare il gruppone ... mi sa che la giornata ideale sarebbe appunto il sabato =

1 - meno gente sui sentieri
2 - al rifugio + ospitalità
3 - una giornata di "riposo" prima di riprendere la vita lavorativa
4 - meno gente per le strade sia dell'andata che del ritorno
5 - possibilità di passare la domenica con la famiglia e i propri figli
6 - ........
insomma a me sembra una bella idea!!!!:i-want-t:

E VOI CHE NE PENSATE????????????

Z

ziobike

Ospite
stai tranquillo sei segnato ma solo per skerzo:smile::smile::smile:
e meglio che tu nn pedali + con me :!: :wink: :paur:
:fifa: 8-)

:nunsacci: xchè x scherzo?:nunsacci:
Mah, cmq le poche volte che siam usciti ricordo che non ti ho trattato male, tra passaggi in auto, gelati e caffe agratiss....
....almeno il mio è un divorzio..... senza sensi di colpa :medita:
Ciao Kikko ;-)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
:nunsacci: xchè x scherzo?:nunsacci:
Mah, cmq le poche volte che siam usciti ricordo che non ti ho trattato male, tra passaggi in auto, gelati e caffe agratiss....
....almeno il mio è un divorzio..... senza sensi di colpa :medita:
Ciao Kikko ;-)

se hai dei problemi risolvili diversamente hai tutti i miei recapiti o gli mp .... :spetteguless:

evita per cortesia di scrivere eresie che nn corrispondono al vero:arrabbiat:
e per finire nn so assolutamente di cosa tu stia parlando ...
divorzio??? sensi di colpa???:nunsacci:bohhhhhhhhhhh
riguardati ... :i-want-t:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Ho letto un pò di post e soprattutto ho letto il primo dove è scritto il tipo di percorso.
Sembra abbastanza bello da fare, soprattutto lo vedo un buonissimo allenamento in vista della 24H della Val Rendena che faremo la settimana successiva.
Stasera mi vedo con gli altri del gruppo, ne parlerò con loro per vedere se riusciamo ad organizzare questa gita fuori provincia :smile::smile::smile: (più che gita la definirei missione). Se riusciamo ad organizzarci tutto il gruppo (lo stesso che abbiamo fatto il week end scorso 31 persone) sarebbe bello. Vediamo un pò se si decide inizieranno le prime trattative ed i primi baratti con mogli e colleghi di lavoro :smile::smile::smile:, ma se sentirete urla che arrivano fin da voi non preoccupatevi sono le mogli che urlano :rosik::rosik:. Tanto è sempre cosi, quando si chiede qualcosa, speriamo di riuscire a convincerle tutte :celopiùg::celopiùg:

sarebbe molto bello se riusciste a venire ... il programma della giornata è nutrito di bei s.t. e discese abbastanza interessanti sotto il profilo tecnico il tutto corredato da ottimi scorci panoramici ... ricordatevi eventualmente apparecchi foto ... resto in attesa di conferme ... sempre per avvisare il rifugista del ns. passaggio "famelico" :i-want-t:

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
29 agosto...

dovrei essere in grado di farcela per quella data. Anche grazie alla forca che mi ha prestato il Pork in sostituzione della mia defunta

devo giusto riuscire a tararla un po' meglio, poi sono a posto...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo