• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

III° Panettonebike 26/12/2008 - Orvieto

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Si mi sono perso davvero un bellissimo giro, grazie per gli auguri e spero di riuscire insieme a voi, magari con la Genius che spero nel frattempo di arrivi, avvio che dovrò riallenarmi, cavolo dovrò stare un mese fermo.

Comunque bando alle ciance, complimenti per il giro, la gentilezza, l'impegno e il servizio video e foto. BRAVI davvero.

Occhio che prima o poi vi invito a giri nel Viterbese.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

Ho letto della tua disavventura , buona convalescenza e in bocca al lupo...!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

...porc putt...ti aspettiamo al più presto pe annà a magnà col vence a Tuscania...auguroni
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Cavolo ti ho visto quando hai girato e mi è dispiaciuto molto....proprio non pensavo con quella temperatura una freddata ci stava....ok!Dato che i fatti(purtroppo)non si cambiano buona convalescenza e celere ritorno in bici!T'aspettiamo quì a Orvieto vai tranquillo!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Grazie, comunque ormai fatta, adesso speriamo che la convalescenza sia breve per poter ricominciare a pedalare. Che invidia non immaginate specialmente quando ho visto foto e video, vabbè mi rifarò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo