• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Tralasciando l'ardua fila al casello, mi unisco anche io al ringraziamento di Glicerina, Otis, Roy, Chiglio, AliceD, e perchè non anche Bubotta, per la meravigliosa giornata e spero di stupirvi con effetti speciali alla prossima uscita.

Ciao
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti, giornatona ieri. mi sono divertito parecchio, complimento per la gestione dei percorsi ai bike free, giro divertentissimo non vedo l'ora di tornarci; conoscendolo deve essere veramente divertente. grazie a fabio e otis che mi anno aspettato e a monti che mi ha fatto scendere con lui e il leviero (mi sono anche sdraiato), grazie anche a roy, alice, max, laura, ghighio e tutti i partecipanti, a quelli gia conosciuti ad ai nuovi da lodi, biella, milano e locali. ciao a tutti.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito


si si si, penso anch'io che la cura migliore sia tre settimane di DH però l'agolo lo terrei a 62° a parte tutto auguri luca, rimettiti presto.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it

E' stato così che ho cominciato a pedalare, tu sei già avanti.... AUGURI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo