II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ok Glicerina mi propongo per parlamentare in modo tiepido ma nel contempo risoluto con la responsabile dell'agriturismo se c'è ne fosse la necessità.

Per i risultati va beh, al massimo si ri-scende in bici subito....... no!?!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ok Glicerina mi propongo per parlamentare in modo tiepido ma nel contempo risoluto con la responsabile dell'agriturismo se c'è ne fosse la necessità.

Per i risultati va beh, al massimo si ri-scende in bici subito....... no!?!

Dovrai essere fiero, risoluto, orgoglioso, marziale...
Conscio del fatto che la soddisfazione alcolico/culinaria di 36 persone dipende da te...
Confido in te!!! :-)
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Nel senso che in lei prevale l'istinto di auto conservazione?
Adesso tutto si spiega... :smile:

Per una volta ti do ragione... Io sono molto conservativa, nei miei confronti e in quelli di chi mi sta vicino. Quindi anche nei tuoi quando si pedala insieme!! Cavoli... Domenica dovrò badare a 35 persone... Rischio di impazzire!

"Pulsioni di autoconservazione
Termine con cui Freud designa l’insieme dei bisogni legati alle funzioni somatiche necessarie alla conservazione della vita dell’individuo; il loro prototipo è costituito dalla fame."
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Per una volta ti do ragione... Io sono molto conservativa, nei miei confronti e in quelli di chi mi sta vicino. Quindi anche nei tuoi quando si pedala insieme!! Cavoli... Domenica dovrò badare a 35 persone... Rischio di impazzire!

"Pulsioni di autoconservazione
Termine con cui Freud designa l’insieme dei bisogni legati alle funzioni somatiche necessarie alla conservazione della vita dell’individuo; il loro prototipo è costituito dalla fame."

Quindi, visto che adesso come adesso, mi mangerei un cinghiale in umido (ho troppa fame!!!), dici che mi sto autoconservando??? :hahaha: :hahaha:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Sicuramente Glicerina, con tono pacato riuscirò nell'ardua impresa!!! e poi le miss (di qualunque età e per di più bellicose) cedono sempre al mio enorme fascino!

Comunque domani vi farò vedere come si tratta con una signora, pugno di ferro in guanto di velluto!

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Eh, Eh, il gancio è sempre utilissimo, ma è la mia arma di riserva, prima il fascino del gentleman!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Oggi sopralluogo, giro completo di anello che sale ai punti panoramici e poi scende all'itinerario principale, ne vale la pena, panorama da antologia!
A breve qualche foto :-o
(giro completo 2h30m comprese soste per rifocillarmi e per cercare invano il gps perso in una caduta stupida...)

Anche te sei soggetto alla forza di gravità come tutti noi? :omertà:;-)

Io ho dato addio ad ogni possibilità di poter essere dei vostri domani... febbre a 39...:omertà:

Fino all'ultimo avevo sperato di poter venire.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mòlle;4642361 ha scritto:
Io ho dato addio ad ogni possibilità di poter essere dei vostri domani... febbre a 39...:omertà:

Fino all'ultimo avevo sperato di poter venire.

Noooo che sfiga!!!!
Vorrà dire che sarai dei nostri a Giugno...:-o:-o
 

stambtena

Biker velocissimus
Oggi sopralluogo, giro completo di anello che sale ai punti panoramici e poi scende all'itinerario principale, ne vale la pena, panorama da antologia!
A breve qualche foto :-o
(giro completo 2h30m comprese soste per rifocillarmi e per cercare invano il gps perso in una caduta stupida...)

curiosità: temperatura?
oggi pomeriggio sul ticino potevi fare il bagno, tanto era caldo! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo