II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
sono ancora alla barriera di milano sud, e non scorre proprio, ma niente mi fara' pentire della giornata di oggi! Neanche le cadute! Grazie a tutti, e in particolare a aliced e GinocchioConGhiaccio (ghiglio?) che hanno organizzato. Alla prox.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Si oggi è stata proprio una bella giornata......grazie ragazzi:celopiùg:!peccato solo che al ritorno ci siamo trovati il raccordo dell'autostrada di Torino chiuso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:quasi 100km in più ci siamo dovuti fare......viva le autostrade Italiane...........!!!!!!!alla prossima biker pellegrini!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Si oggi è stata proprio una bella giornata......grazie ragazzi:celopiùg:!peccato solo che al ritorno ci siamo trovati il raccordo dell'autostrada di Torino chiuso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:quasi 100km in più ci siamo dovuti fare......viva le autostrade Italiane...........!!!!!!!alla prossima biker pellegrini!
quel tratto ha poco a che vedere con le autostrade italiane... È del mio capo! :omertà:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh ragazzi che dirvi?
Le emozioni sono ancora tante e ora come ora mi vengono in mente una marea di flash.
Per il momento vi dico sinceramente grazie per la compagnia, per l'entusiasmo e per la bellissima giornata che mi avete fatto vivere.
Domani foto e report sul mio sito (vi anticipo che alcune sono proprio belle)!!! Grazie a Otis e Cristiano per le loro immagini!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo