II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0


Ciao Max, rispetto al topic è fuori tema ma volevo farti vedere la discesa che opportunamente :maremmac: non abbiamo fatto il 17 marzo (questa volta ero con la front, non avevo voglia di riportare lassù quel caterpillar della stinky). Così, tanto per farti venire l'acquolina in bocca per un'altra occasione, ovviamente estesa a tutti coloro vorranno esserci. :bum-bum-:
La discesa parte dalla chiesa sul canto ed è solo una delle miriadi possibilità che questo posto offre :sbavon::sbavon::sbavon:

[YouTube - finalmente il canto asciutto[/URL]]



ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Max, rispetto al topic è fuori tema ma volevo farti vedere la discesa che opportunamente :maremmac: non abbiamo fatto il 17 marzo. Così, tanto per farti venire l'acquolina in bocca per un'altra occasione, ovviamente estesa a tutti coloro vorranno esserci. :bum-bum-:
La discesa parte dalla chiesa sul canto ed è solo una delle miriadi possibilità che questo posto offre :sbavon::sbavon::sbavon:

[YouTube - finalmente il canto asciutto[/URL]]



ciao

Cacchio non riesco a vederlo, i video di Youtube qui in ufficio sono bloccati (quelli di Vimeo no...mah!)
Me lo guardo stasera.
In ogni caso (e lo dichiaro a tutta Italia) dopo la discesa di Domenica a Pogno (sto scrivendo la seconda parte del racconto) non mi spaventa (quasi) più niente!!!!

Nel video c'è il giro che hai fatto con la front?
 
Cacchio non riesco a vederlo, i video di Youtube qui in ufficio sono bloccati (quelli di Vimeo no...mah!)
Me lo guardo stasera.
In ogni caso (e lo dichiaro a tutta Italia) dopo la discesa di Domenica a Pogno (sto scrivendo la seconda parte del racconto) non mi spaventa (quasi) più niente!!!!

Nel video c'è il giro che hai fatto con la front?


Si è quello che ti dicevo, salita da caneve e discesa Kompressor e giù dal quadrivio. Probabilmente ha anche un nome ma io con i nomi ho qualche difficoltà...
Il video completo non ho fatto in tempo a vederlo ma sembrava un po' ballerino.
Proverò a montare la gopro sul casco:celopiùg:
ciao
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Max..De cif è IL CAPO...!!!ma proprio IL CAPO de BF...semmai siamo Noi che dobbiamo chiedere se possiamo stare con Lui..:hail::hail:
:smile:

resterò in disparte per tutto il giro, anche a tavola... non mi sentirete neanche...

Cmq. oggi sono andato a pettinare un pò percorso, zona Tee Pee; ho ripristinato lo step-uppino e sistemato alcuni appoggi. Dalle delle balze di roccia c'era un panorama ...!
Come info sul resto del percorso vorrei segnalare che il droppone "bunga bunga" non è poi così alto, ovvero, lo è per me ma per un saltatore medio non è un problema. Questo per non creare aspettative....
Poi, lungo il percorso, ci sono 7 salti che variano da 50 a 80cm, 3 da 1m, 1 bascula e 2 skinny.
Enjoy
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

stambtena

Biker velocissimus
Ciao Max, rispetto al topic è fuori tema ma volevo farti vedere la discesa che opportunamente :maremmac: non abbiamo fatto il 17 marzo (questa volta ero con la front, non avevo voglia di riportare lassù quel caterpillar della stinky). Così, tanto per farti venire l'acquolina in bocca per un'altra occasione, ovviamente estesa a tutti coloro vorranno esserci. :bum-bum-:
La discesa parte dalla chiesa sul canto ed è solo una delle miriadi possibilità che questo posto offre :sbavon::sbavon::sbavon:

fate un fischio quando volete andarci che vi faccio compagnia :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
resterò in disparte per tutto il giro, anche a tavola... non mi sentirete neanche...

Cmq. oggi sono andato a pettinare un pò percorso, zona Tee Pee; ho ripristinato lo step-uppino e sistemato alcuni appoggi. Dalle delle balze di roccia c'era un panorama ...!
Come info sul resto del percorso vorrei segnalare che il droppone "bunga bunga" non è poi così alto, ovvero, lo è per me ma per un saltatore medio non è un problema. Questo per non creare aspettative....
Poi, lungo il percorso, ci sono 7 salti che variano da 50 a 80cm, 3 da 1m, 1 bascula e 2 skinny.
Enjoy

Tecnicamente cosa sono gli skinny?
La bascula anticipa un salto?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Skinny

La bascula è la chicken line del salto !
Ma... Glicerina, i paperi fanno la chicken line ?

Claro que si hombre!!!!
Anche se poi voglio vedere come starò dopo il caffè e l'ammazza dell'ammazza dell'ammazza caffè.
Magari faccio i salti impennando sull'anteriore!!! :smile:

A proposito: e se la tipa dell'agriturismo ci vede così tanti e ci manda a f....o...che si fa??
Serve uno che sappia parlamentare. Uno che faccia della dialettica la sua arma vincente....
Io un nome ce l'ho: Angra!!!!
Vai e torna vincitore!!! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Max, rispetto al topic è fuori tema ma volevo farti vedere la discesa che opportunamente :maremmac: non abbiamo fatto il 17 marzo (questa volta ero con la front, non avevo voglia di riportare lassù quel caterpillar della stinky). Così, tanto per farti venire l'acquolina in bocca per un'altra occasione, ovviamente estesa a tutti coloro vorranno esserci. :bum-bum-:
La discesa parte dalla chiesa sul canto ed è solo una delle miriadi possibilità che questo posto offre :sbavon::sbavon::sbavon:

[YouTube - finalmente il canto asciutto[/URL]]



ciao

Video visto.
Per tre quarti la discesa non mi sembra impossibile. C'è però quella parte centrale tutta pietroni che...:paur:

Quando andiamo a provarla?? :-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
eh lo so, ci son stato. è su quella mulattiera ben lastricata di fresco che mi son giocato un jolly che non ti racconto. :!: :!: :!:
da quel giorno la consapevolezza del bisogno delle protezioni in discesa

Anche io nel '97 giù da quella mulattiera feci un frontale contro un muretto...la settimana esordivo in gara alla Mottarone: appena vedevo una discesa scendevo talmente era stato forte lo shock!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
resterò in disparte per tutto il giro, anche a tavola... non mi sentirete neanche...

Cmq. oggi sono andato a pettinare un pò percorso, zona Tee Pee; ho ripristinato lo step-uppino e sistemato alcuni appoggi. Dalle delle balze di roccia c'era un panorama ...!
Come info sul resto del percorso vorrei segnalare che il droppone "bunga bunga" non è poi così alto, ovvero, lo è per me ma per un saltatore medio non è un problema. Questo per non creare aspettative....
Poi, lungo il percorso, ci sono 7 salti che variano da 50 a 80cm, 3 da 1m, 1 bascula e 2 skinny.
Enjoy


temo che mi manchi l'alfabeto per partecipare a questo giro. faro' le foto.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
temo che mi manchi l'alfabeto per partecipare a questo giro. faro' le foto.

Ma stai scherzando....!!!!!!!!!
Guarda che è un giro bellissimo e semplicissimo (si può "speziare" un po' facendo i saltini ma sono tutti evitabili...) pensa che noi lo facciamo anche in notturna e l'anno scorso c'era gente che l'ha fatto di notte non avendolo mai fatto...
Puoi stare più che tranquillo Alice ci ha portato ieri suo fratello alla su quarta uscita in mtb...e Alice è moooooooooooooooolto protettiva.....:celopiùg:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ma stai scherzando....!!!!!!!!!
Guarda che è un giro bellissimo e semplicissimo (si può "speziare" un po' facendo i saltini ma sono tutti evitabili...) pensa che noi lo facciamo anche in notturna e l'anno scorso c'era gente che l'ha fatto di notte non avendolo mai fatto...
Puoi stare più che tranquillo Alice ci ha portato ieri suo fratello alla su quarta uscita in mtb...e Alice è moooooooooooooooolto protettiva.....:celopiùg:

Molto protettiva io??????????????????????????????????? :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo