• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Io passo a prendere Laura a Melegnano verso le otto meno un quarto (+ o -) e poi mi fiondo in autostrada.
Non so se riusciamo a beccarci all'autogrill, nel caso quando sono in zona ti squillo.
Al massimo ci becchiamo direttamente alla famigerata Esso.

@ Angra: alla fine come hai deciso di organizzarti?
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Secondo i miei conti siamo:-
-11 iscritti inizialmente
-timpano
-Spillo ed un suo amico
-Marco di Tortona ed un suo amico
-Max di Lodi ed un suo amico
-Claudia e fabio dei BF
-RenatoLodo
-Figlio di Pantegana (quanti anni ha??)
-mio fratello
-dablo80
-i miei genitori (ma solo per il pranzo)

Ho dimenticato o aggiunto qualcuno?
totale: 26
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it

2/4 miei amici/clienti in ballo! Domani o max venerdì conto di avere una risposta! Vi aggiorno!

Teo
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Otis che fai????

Ecco lo sapevo...!!!!!
ho telefonato su e la Signora dell'agriturismo si è inc@zzata di brutto mi ha mandato aff@nc#lo e a me così non va....
Basta pre-raduno ANNULATO....!!!!!!!!!!!!!
Ecco, sto disconnesso tutto il giorno per impegni inderogabili, torno, mi connetto di corsa per dare conferma e Ghiglio annulla il raduno.
Vabè, confermo altrove.
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Non penso sia un problema stare in piedi, sedersi fuori, etc, l'importante è che ci sia da magnare e bere per tutti! :-?

Già...
Quindi non possiamo sforare troppo altrimenti non possono darci da mangiare!
Aggiungiamo:
-Otis;
-4 amici di Teo;
-1 amico di Max di Lodi
e chiudiamo le iscrizioni.
La signora ci ha dato disponibilità per 30 persone, così siamo 32 e non ci saranno di certo problemi!
Ragazzi non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito

be mi stavo già preoccupando, messaggio disperato a luca con i miei quasi 100 kg in lacrime sul divano, (che immagine raccapricciante) il panteganino ha 20/21 anni. ciao ali
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ecco, sto disconnesso tutto il giorno per impegni inderogabili, torno, mi connetto di corsa per dare conferma e Ghiglio annulla il raduno.
Vabè, confermo altrove.

Impegni inderogabili...mmmm vediamo oggi è mercoledì....MA CERTO GIRO IN BICI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che invidia.....

Oggi Alice è andata a testare il giro con il fratellino...alla mia domanda: "ma il drop com'è...?" è sbiancata...(
Ci sono alcuni tronchi tagliati a ostruire alcuni passaggi...pazienza rallenteremo e con un bunny hop...(probabilmente li porteranno a valle prima di domenica)

Pre-raduno re-istituito...............!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
approfitterò di questa uscita per testare le nuove ginocchiere arrivate or ora...

bastard inside. Lo sapevo che mi lasciavi solo... con le mie ginocchia timide davanti ai droppazzi di cui continuo a leggere su questo forum...



Glicerina, a meno che non ti incroci in tangenziale sul tratto settimo/melegnano, direi che ci vediamo a ponte nizza. grazie ugualmente.

AliceD e Ghiglio: ma i 2 che mangiano fuori si portano i peperoni ripieni da casa, le barrette del decathlon, o mangiano gli avanzi di quelli dentro?
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
.

AliceD e Ghiglio: ma i 2 che mangiano fuori si portano i peperoni ripieni da casa, le barrette del decathlon, o mangiano gli avanzi di quelli dentro?

Nono... mi sono spiegata male! I due o tre extra mangiano con il gruppo dentro all'agriturismo!!!!! La signora dell' agriturismo dispone di 30 coperti ma se ci stringiamo secondo me non ci saranno problemi... Naturalmente non possiamo esagerare e presentarci in 40! Prima o poi sedie e cibo finiscono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo