Igenizzare l'interno borraccia

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.075
772
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Continui a non capire.
Non sei in un laboratorio, con operatori esperti e adeguati materiali e metodi.
Sei su un forum frequentato da chi non capisce una cippa di questi argomenti.
Invece lo capisco benissimo.
Ed è infatti per questo motivo che ho scritto di cercare nei negozi di enologia che vendono questi prodotti sanitizzanti nelle concentrazioni e posologie corrette e sicure.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Scusa Barons, non ho potuto trattenermi ...

Lavi la borraccia con il detersivo per i piatti, dov'è il problema...?
Sei matto è troppo semplice , bisogna usare la chimica o la scienza :smile:
... e cosa pensi che ci sia dentro al detersivo per i piatti, se non una certa dose di componenti chimici ben "amlgamati" in modo scientifico?

:smile: :smile: :smile:



ps: ehi, non ho niente contro di te, ora smetto. Volevo solo farti vedere che chiunque (anche io) può sputtanare chiunque ... non ci vuole poi molto ;-)

:prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.854
29.429
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scusa Barons, non ho potuto trattenermi ...



... e cosa pensi che ci sia dentro al detersivo per i piatti, se non una certa dose di componenti chimici ben "amlgamati" in modo scientifico?

:smile: :smile: :smile:



ps: ehi, non ho niente contro di te, ora smetto. Volevo solo farti vedere che chiunque (anche io) può sputtanare chiunque ... non ci vuole poi molto ;-)

:prost:
Bravissimo …ma chissenefrega !!!!
:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.603
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Pongo un quesito inerente questo bel topic che mi pare stia un pò deragliando.
Utilizzo da sempre le maltodestrine perchè non riesco a fare colazione prima di uscire. Con l'ultimo prodotto acquistato, mi è successo che la borraccia, che era trasparente, è diventata arancione in via definitiva. Secondo voi è colpa della borraccia o del prodotto?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.504
3.383
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Pongo un quesito inerente questo bel topic che mi pare stia un pò deragliando.
Utilizzo da sempre le maltodestrine perchè non riesco a fare colazione prima di uscire. Con l'ultimo prodotto acquistato, mi è successo che la borraccia, che era trasparente, è diventata arancione in via definitiva. Secondo voi è colpa della borraccia o del prodotto?
Per mia esperienza (quando ancora usavo borracce di plastica) è il prodotto.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.854
29.429
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pongo un quesito inerente questo bel topic che mi pare stia un pò deragliando.
Utilizzo da sempre le maltodestrine perchè non riesco a fare colazione prima di uscire. Con l'ultimo prodotto acquistato, mi è successo che la borraccia, che era trasparente, è diventata arancione in via definitiva. Secondo voi è colpa della borraccia o del prodotto?
Colpa dell prodotto sicuramente , sono probabilmente sostanze con molti coloranti e da lì la plastica cambia colore
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io ci piscio dentro perché si sa che l'urina disinfetta
Be, a quel punto se non la svuoti, non consumi nemmeno acqua... azzz.. hai appena inventato il ciclo continuo dell'acqua. Mai più sprechi... un solo premio il Nobel per l'ecologia, la pace e la letteratura.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.373
2.728
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Pongo un quesito inerente questo bel topic che mi pare stia un pò deragliando.
Utilizzo da sempre le maltodestrine perchè non riesco a fare colazione prima di uscire. Con l'ultimo prodotto acquistato, mi è successo che la borraccia, che era trasparente, è diventata arancione in via definitiva. Secondo voi è colpa della borraccia o del prodotto?
Forse non è colpa né dell'uno né dell'altro, o di entrambi. Molte plastiche assorbono in una certa quota alcune sostanze e possono prendere colore dal liquido con cui vanno a contatto. Se non hai una borraccia in vetro o metallo e se la carichi di liquidi colorati è pressoché inevitabile che prima o poi rimanga macchiata. Direi dunque che dipende da entrambe le cose: il liquido è colorato e la plastica assorbe i colori. O usi liquidi non colorati - acqua - o usi borracce non in plastica (o non trasparenti, così da fuori non vedi l'alone, se l'estetica è il problema). Il primo mi sembra un punto che non si discute: se usi quel determinato liquido, avrai le tue necessità per farlo. Il secondo è un punto di più facile soluzione.

P.S. Non c'entra col posto specifico ma... il titolo di questa discussione non si può leggere senza la "i" di "igienizzare"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo