Idropulitrice portatile a batteria di Lidl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierluigi71

Biker serius
6/7/15
251
29
0
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 CF Pro Race 2017
da quanto dice.... non lava nulla (dice che ha più pressione lui quando piscia! ahaha) e ha autonomia d'acqua a malapena x 2min e mezzo quindi al più lava a malapena in modo veloce una bici impolverata. effettivamente nel video fatica a bagnare il terreno.. direi che in giro c'è molto di meglio con maggior autonomia e forse pure molto più affidabile.

Sinceramente il video di uno che vuole togliere la "vecchiaia" da qualunque cosa sia con una idropulitrice portatile da 5L e 49Euro mi lascia un po' perplesso ;-)

quindi in pratica come uno di questi che presi anni fa al LIDL per il giardino:

https://www.vanzocentrofer.it/pompa...MI77nArdaD3QIVGqmaCh1yigMeEAQYAiABEgIbhvD_BwE

Da quello che ho visto da un amico che l'ha presa con la scorsa offerta e anche dal video quando il tipo ci mette la mano davanti, ti direi che quella elettrica è migliore. Ovviamente non puoi pretendere che ti pulisca la bici a perfezione e probabilmente la potenza dichiarata è maggiore di quella effettiva, ma il grosso secondo me lo toglie e ti permette di portarti dietro meno fango dopo un'uscita. Io ho avuto l'occasione di usarla come doccia per darmi una lavata dal fango e credo che un pensierino ce lo farò.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sinceramente il video di uno che vuole togliere la "vecchiaia" da qualunque cosa sia con una idropulitrice portatile da 5L e 49Euro mi lascia un po' perplesso ;-)



Da quello che ho visto da un amico che l'ha presa con la scorsa offerta e anche dal video quando il tipo ci mette la mano davanti, ti direi che quella elettrica è migliore. Ovviamente non puoi pretendere che ti pulisca la bici a perfezione e probabilmente la potenza dichiarata è maggiore di quella effettiva, ma il grosso secondo me lo toglie e ti permette di portarti dietro meno fango dopo un'uscita. Io ho avuto l'occasione di usarla come doccia per darmi una lavata dal fango e credo che un pensierino ce lo farò.
ma però come dice il "tipo", ok portatile x portatile... e passi la poca potenza che può in certi casi esser un "plus" x noi BIKERS...ma 5 litri son pochino.. quando molte della concorrenza son sulla 15ina di litri.personalmente visto che son già rimasto deluso spesso dai "attrezzi" della lidl credo sia molto meglio questa:http://www.chainreactioncycles.com/it/it/idropulitrice-a-pressione-portatile-mobi-v-15/rp-prod34761
qui alla fine del video, la si vede andare

 
Ultima modifica:

pierluigi71

Biker serius
6/7/15
251
29
0
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 CF Pro Race 2017
ma però come dice il "tipo", ok portatile x portatile... e passi la poca potenza che può in certi casi esser un "plus" x noi BIKERS...ma 5 litri son pochino.. quando molte della concorrenza son sulla 15ina di litri.personalmente visto che son già rimasto deluso spesso dai "attrezzi" della lidl credo sia molto meglio questa:http://www.chainreactioncycles.com/it/it/idropulitrice-a-pressione-portatile-mobi-v-15/rp-prod34761
qui alla fine del video, la si vede andare

Ci avevo pensato anche io ma quella è più ingombrante e soprattutto è necessario che sia attaccata alla corrente, mentre la lidl no e questo potrebbe essere un plus in alcune occasioni [emoji6]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

topone72

Biker novus
15/7/18
4
1
0
52
teramo
Visita sito
Bike
rr540 bbs02b 500w 36v
da possessore volevo dire la mia.....stavo per riportarla indietro ....ma poi ho avuto modo piu volte di utilizzarla e mi sono un po ricreduto.
Si è vero...è un giocattolo e 49 euro (mi sembra) sono un po esagerate..... però il suo lavoro lo fa.
Per la bici ....ha una pressione sufficiente per togliere il fango che alla fine è quello per cui l'ho presa......al limite ci si porta dietro un tanichetta supplementare per aumentare l'autonomia.
Non l'ho piu restituita....anche perchè......mia moglie ci lava le tapparelle e le vetrate di casa.....e gli è molto comoda soprattutto perchè con 5 litri d'acqua è leggera da trasportare.

NB. ricordo che al lidl c'è la possibilita' di riportare il prodotto indietro e riavere i soldi
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi71

vulcano65

Biker novus
1/3/06
43
3
0
treviso
Visita sito
Bike
rubate
Scusate se non ho scritto prima, ma confermo quanto detto da Topone 72.
E' chiaro che non ha una pressione ed una capacità esagerata ma io la bici la lavo tranquillamente con i cinque litri.
Oltretutto ho caricato la batteria appena comprata e dopo averla usata cinque o sei volte é ancora carica.
Per me funziona bene
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
da possessore volevo dire la mia.....stavo per riportarla indietro ....ma poi ho avuto modo piu volte di utilizzarla e mi sono un po ricreduto.
Si è vero...è un giocattolo e 49 euro (mi sembra) sono un po esagerate..... però il suo lavoro lo fa.
Per la bici ....ha una pressione sufficiente per togliere il fango che alla fine è quello per cui l'ho presa......al limite ci si porta dietro un tanichetta supplementare per aumentare l'autonomia.
Non l'ho piu restituita....anche perchè......mia moglie ci lava le tapparelle e le vetrate di casa.....e gli è molto comoda soprattutto perchè con 5 litri d'acqua è leggera da trasportare.

NB. ricordo che al lidl c'è la possibilita' di riportare il prodotto indietro e riavere i soldi

si ma solo entro una settimana, non dopo uso e strauso....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ci avevo pensato anche io ma quella è più ingombrante e soprattutto è necessario che sia attaccata alla corrente, mentre la lidl no e questo potrebbe essere un plus in alcune occasioni [emoji6]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
la differenza è proprio questa, la comodità di non doverla tenere attaccata all'accendisigari
per farla funzionare.......... ma se la pressione è scarsa, meglio questa di CRC, a prezzo
siamo lì...
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io ne cerco una che abbia anche l'attacco normale per la presa della corrente di casa.
Altrimenti devo lavare la bici attaccandomi sempre alla (batteria della) macchina?
 

Classifica mensile dislivello positivo