Pezzey non fare il furbo.
Qual'è il sentierino di Morello.
Parla.
Non volevo fare il misterioso, dovrei averne parlato pochi giorni fà in qualche post qui o di là...
L'avrai fatto miliardi di volte... lo 00 nel tratto sopra Vallerenzo, tra poggio del giro e Ceppeto. Purtroppo è breve, ma IMHO è completo e non demolisce la bici, regalando scariche di adrenalina. Qualche anno fa ci andavo addirittura con la DH a fare prove tecniche, perché permette di mollare senza rischiare troppo, ma si fa anche con la frontina divertendosi e mollando abbastanza!
Adesso è impraticabile causa una decina di alberi caduti, ma sicuramente per le feste lo rimetto in sesto, volevo mettere sotto il culo del Billo & Fede una Tomasina per farli divertire un po' giù di lì.
Ecco quella fava della mi' donna in un saltino a metà discesa... anno 2003
Naturalmente i cosiddetti "free-rider" non credo lo apprezzino, si divertono a fare drop di qua e di là, passerelle da circo etc, ma poi quando c'è da mollare i freni...
Qualcosa di buono cmq lo stanno facendo... vicino casa mia (fra Cellole e la Panoramica) qualcuno stà costruendo miliardi di percorsini con spondine e passerelle! Magari sono un po' troppo lenti e circensi, ma a caval donato...