• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

lui le interruzzioni ce l'ha al cervello ma del flusso sanguineo

hai visto il sentiero della valle dei lupi dove va??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quote=tomb;1695126]lui le interruzzioni ce l'ha al cervello ma del flusso sanguineo
[/quote]


Rintro, i primi di novembre ci son passato ed era chiusa in direzione nord (che cacchio te lo dico a fare, sai una sega te cosa vuol dire nord) da Valsavignone a Verghereto. Non mi sembrava una chiusura di breve durata, ma forse mi sbaglierò (si vede che nel frattempo hanno finito i lavori), e bisognava fare 15 km di curve del valico di Montecoronaro, che tra l'altro dovrebbero far pagare il biglietto da come è bello.
E poi un vero MTBiker, come me, non come te, per andare a Bagno da Firenze si fa tutte le curve della Consuma e dei Mandrioli, il bieco autostradismo lo lascio a quelli come voi.


hai visto il sentiero della valle dei lupi dove va??
[/quote]

Non so cosa sia, un tratto del crinale si chiama Sentiero del Lupo se ora hanno fatto anche la Valle dei Lupi vuol dire che i licantropi vanno forte.
:-?
 

tottero

Biker dantescus
lui le interruzzioni ce l'ha al cervello ma del flusso sanguineo

hai visto il sentiero della valle dei lupi dove va??

Non ve le mandate a dire voi due!

Il sentiero della valle dei lupi che si stacca sulla destra del sentiero 201 andando dal Passo del Carnaio verso il Nocicchio non è riportato nemmeno sull'ultima carta del Parco, probabilmente è un sentiero che hanno aperto da poco...ora controllo sull'IGM e vi faccio sapere! o-o
 

tomb

Biker spectacularis

grazie tottero,che vuoi,e' anziano e bisogna compatirlo poeraccio
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
nemmeno quello pelato con ancillotti che non si capisce cosa scrive:-?
capellone!

dai, potresti approfittare per sverniciare la nomadina!

Rifatti gli occhi qui... Leogang, giugno 2002 (notare la forcella d'epoca)... già, a quei tempi 16cm d'escursione tu l'avevi fra davanti e dietro, finocchione
 

Allegati

  • tomaso2001.jpg
    57,9 KB · Visite: 23

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
in questo post bisogna chiamare la neuro... molti soffrono di sdoppiamenti di personalità... certo l'è vero, da vecchi si rimbambisce!

E che aspettiamo ad andare? Io questo venerdì mi sà tanto che ci faccio un salto, il tempo si prevede buono, poi sabato/domenica il delirio...
qualcuno si unisce??? o-o
Venerdì lavoro

però sabato e domenica non ci dovrebbero essere problemi... semmai è il tempo un problema!

Per domenica avrei anche in ponte di tornare nella tua regione a fare 2 zompi, qui
 

Allegati

  • pezzey1.jpg
    57,3 KB · Visite: 22

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Parco batteria? Sai che non ci sono mai stato, com'è divertente?

no, è Fontecchio, molto divertente e soprattutto alla portata di tutti!!
E' il posto ideale per cominciare ad imparare la guida in discesa.
Parco Batteria ce l'ho nel mirino da tempo, però da circa 1 anno mi sono inguaiato con il lavoro e di tempo ne ho veramente poco... già stamani mi sarebbero nati degli impegni per il prossimo sabato, porca l'oca
 

tottero

Biker dantescus

Io approfitto quest'anno, perchè il prossimo anno prevedo che il lavoro mi terrà impegnato abbastanza

Deve sarebbe Fontecchio?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Io approfitto quest'anno, perchè il prossimo anno prevedo che il lavoro mi terrà impegnato abbastanza

Deve sarebbe Fontecchio?

Praticamente a Città di Castello. Nel forum una volta c'era Wolverine (da ultimo General Lee) che curava i percorsi...
Se ti muovi verso Parco Batteria fammelo sapere, chissà che non riesca a liberarmi.

Che strano, nella tua regione ci son stato (molto spesso!) solo a fare discese o con la Bdc, mai per una pedalata in mtb (mi sembra), eppure son convinto che sia molto interessante!
 

tottero

Biker dantescus

Guarda, l'Umbria per la MTB è straordinaria...dai uno sguardo qui:

http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_071104_Cuccagna/photo#s5129280658626835218
http://picasaweb.google.com/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#s5133426990760543330
http://picasaweb.google.com/stefano...astelluccioInFiore/photo#s5121868004609397314
http://picasaweb.google.com/stefano...ipressiLaRoccaccia/photo#s5121508034810381218
http://picasaweb.google.com/stefano...ArmenzanoMarchetto/photo#s5121545890652130978

Che ne dici? Il Cucco, Subasio, e i Sibillini sono eccezionali...unitevi per qualche giro gente, UNITEVI!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
Tottero sei scatenato.

Sono in piena TRANS-BIKE-ESCURSIONISTICA!!!!!! :taxi-dri: non si vede, eh?

Ho degli aggiornamenti sul sentiero della Valle dei lupi che avevamo visto col Tomb sabato scorso.
Il sentiero dovrebbe condurre poco sotto Pietrapazza, in località Felcitino per la precisione, sulla pista forestale contrassegnata CGR che risale da Poggio alla Lastra verso il crinale che abbiamo percorso (S.201).

Tanto per tornare in tema...quando la proviamo??? o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

L'importante è non diventare un TRANS-BIKER come conosco io e sai a chi mi rivolgo.

Allora è questo, si vede che la forestale l'ha risistemato.
Può essere interessante da percorrere proveniendo in senso contrario dal Nocicchio.
L'estate prox lo provo se posso.

[/url][/IMG]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Esatto!

Però vorrai dire...lo proviamo! o-o


Più che volentieri, però considera che per me da Firenze la zona di Bagno è molto scomoda da raggiungere e i giri in quelle zone li faccio solitamente quando vado in Romagna dai miei.
Per voi da Perugia la zona è molto più facile da raggiungere.
Se torni in zona fai prima Rio Petroso che merita, casomai a primavera facciamo un bel giro in zona Ridracoli o Premilcuore (ma che è molto scomoda per voi).
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo