• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Noi ci siamo passati verso le 9,45.
Per chi mi hai preso per Mandrake!!
Farlo tutto sopra è praticamente impossibile e stamani ne ho fatto a piedi più del solito e ti diro che mi vergogno ma ho messo i'piede giù anche dopo Prima della Torre di Baracca (non lo avevo mai fatto nella mia lunga carriera Morelliana).

Comunque con la full ed una buona gamba se ne fa un 80% e se ci fai caso sull'ultimo tratto non ciclabile prima che giri a sx e spiani verso la Torre di Baracca (il 5B poi piega a dx verso il Piazzale Leonardo) c'è una variantina sulla dx in terra battuta più pedalabile che si riallaccia proprio quando il percorso appunto spiana (per modo di dire ) e gira a sx.
Che brutto discorso ( che ho fatto spero tu mi abbia capito .
o-o
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
O Cangia, se un tu' c'hai i fisico stai a casa e fai meno discorsi.
Noi si farà i soliti 150 KM con 2000metri di dislivello.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Tutto chiaro,ho capito .Io ci sono passato poco dopo le 10 salendo da Serpiolle.Ciao.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Idea per il venerdì .
Se a qualche "vagabondo e nullafacente" può interessare domani mi perdo (è veramente un pezzo che non vado da quelle parti) in questo giro qui, tra i piccoli borghi più belli del Chianti, con fotocamera in saccoccia.
Un ringraziamento particolare a Tomb per la gentile concessione del materiale cartografico.
:taxi-dri:


[/URL][/IMG]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...e meno male che hai il coraggio di scrivere
I'CANGIA ha scritto:
Andate a lavorare vagabondi!!!
a chi pedala di giorno di lavoro !!!!

Peccato che sia solo al lavoro, se no prendevo un giorno di ferie e venivo con te , ti insegnavo qualche variante...

Occhio al fango da Badia a Coltibuono in poi...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Missione compiuta nel Chianti.
58 km 1300 mt di dislivello tornato alla macchina talmente "cotto" che Billo a Morello due sabati fa in confronto era fresco come una rosa.
Prima parte veloce tra i monumenti le ville e i piccoli borghi più belli del Chianti. Seconda parte dopo la Badia a Coltibuono tosta quasi tutta nel bosco condita con smarrimento totale su un sentiero tecnico sconosciuto per il Castello d'Albola che dire fangoso era un eufemismo (sembrava un campo minato pieno d'acqua). Se un signore tedesco non mi apriva un cancello l'era proprio m a i a l a .
Ecco un pò di fotine.

PS: ehi boys per domenica Roveta, S,Donato a Livizzano e guado estremo sulla Pesa . . . . . va bene?


IMG]http://
[/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo