• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
eccomi a me va bene già messo in programma questo epic ride
ho una sola parola
orario a me va bene sempre, anche presto, vedi te
 

tomb

Biker spectacularis

io non so che faccio ancora,sono incasinato,poi verrei sabato...........il topic risparmiatelo solo tanti discorsi..........
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
A me va bene qualsiasi raid( se nelle mie possibilità) e non ho problemi a partire presto, quindi quando avrete deciso cosa fare, fatelo sapere.
 

obelix 2

Biker perfektus
Il giro Cangista e' troppo hard per le mie possibilita',ma il giro Ciabatista proposto a i' timme via sms mi sembra troppo soft soprattutto con partenza alle 9,io proporrei un giro partenza 8,30 o per morello (sono diversi mesi che non ci vado)o verso il chianti piu' prossimo a noi,fatemi sapere il vostro parere o se devo chinare il capo al lassismo Ciabatista.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ma come i Cangia mi dice sempre che vi lamentate e poi fate sempre tutto, anzi con variazioni anche dure in corso d'opera
e che ti spaventa un giro in cui se vuoi si possono fare deviazioni, e comunque il passo sarà tranquillo come sempre

e poi vuoi mettere nel carniere un epic ride, al lunedì farai invidia a tutti i ciabatisti .......
 

obelix 2

Biker perfektus
1800 mt non li ho nelle gambe,io mi ammazzerei e voi avreste la palla al piede,se deve essere un epic ride,che epic ride sia! Non dovete certo addolcirlo per me,buon divertimento.Mi consolero' con delle lasagne e un po' d'arrosto annaffiato da del buon chianti!:magna:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
.Cangia, ma a che ora partiresti e a che ora è previsto il rientro?
Eventualmente se il giro è troppo duro, voto per un giro obelista oltre le colline scandiccesi.
 

geppo65

Biker assatanatus
Per una domenica si potrebbe fare anche uno strappo alla regola e stare via tutto il giorno ma penso di non voler fare la palla al...la ruota
Quindi se il giro non è per le mie gambe attuali è meglio se rimango nei paraggi
Però la partenza alle 9 mi sembra un po' invernale....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per me giocarsi una splendida domenica d'autunno come la prossima (il più bel momento per girare in MTB) nelle colline intorno a casa è da "blasfemi".
Movimenti politico-ciclisti a parte (non me ne voglia i'Ciaba) ritrovarsi domenica alle 9 per un giro a Poggio Valicaia è proprio da raccattati (escludendo impegni familiari pomeridiani).
E poi domenica non c'è neanche la "funzione"!!!!


Ho riconteggiato il dislivello del giro del Muraglione e ho sballato.
Sono 1650 in versione hard e 1550 in versione soft (con ultima salita in asfalto).
E poi quanti sono sono, 100 mt in più non cambiano il succo del giro.
Giro molto duro comunque con discese toste e anche pericolose per l'esposizione del sentiero a tratti (non c'è da vergognarsi a passeggiare un pò).

Partendo alle 9,30 alle 16,30 siamo alle macchine . . . . . penso.

Fate vobis.

Un consiglio:
lasciate i'bancomat alle signore, sguinzagliatele alla fiera e levatevi di kulo tutto i'giorno.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
parole sante
se poi il bancomat glielo dai smagnetizzato sei un grande........
 

obelix 2

Biker perfektus
Per me va benissimo,ci sono stato una volta sola e mi e' piaciuto,io pero' non mi ricordo niente del percorso,se lo sai te si parte e si va'! Magari anticipiamo l'ora di partenza,vediamo chi si aggrega.
Peposo domenica scorsa c'era,aggiorniamolo che e' ancora senza pc.
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora,Domenica prossima ritrovo ore 7 Aurora per effettuare un giro zona acquerino/vernio gia' effettuato da Geppo,non chiedetemi km e dislivello perche' non li so',ma si trattera' di un giro obelista,anzi,data l'assenza del leader cangista e quella probabile di quello ciabatista si trattera' del primo raduno nazionale obelista.Io,Geppo,Bokka e probabilmente Peposo abbiamo gia' dato l'adesione,ritorno previsto ore 13,30/14 sentiamoci qui o via tel.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questa è una sommossa popolare...........votate OBELIX
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo