• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Caata, codesto giro proprio lunedì ora lo andate a fare ??
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Non c'è problema Roberto, organizzatevi come meglio credete.
Io per tutta la sett. prox non ci sono, quando rientro vedo un po' come mi posso organizzare.
Per il Tiravento andate prima che potete, più si va avanti più si rischia di fare i conti con il generale inverno.
 

geppo65

Biker assatanatus

Cangia, se non ti dirigi da altre parti ma soprattutto con percorsi troppo impegnativi, io sarei favorevole per un ritorno in zona Cavallaie che la zona mi tira parecchio.
Se poi ti dirigi altrove...sarà per un altra volta
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Stasera ho saputo che ho tutta la domenica libera quindi . . . . . . . . se cambiassimo giorno
ed invece di lunedì andassimo domenica 12 verresti?
E Nencio?

Domenica pomeriggio alle 16,30 sarò in volo sopra Pisa destinazione Sharm-el-Sheik ....:-?
Voi organizzatevi al meglio.
Io sono libero quindi il sabato, pensavo di andare a trovare il Sembola per il giro del Chianti, ora vedo un po'...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Domenica pomeriggio alle 16,30 sarò in volo sopra Pisa destinazione Sharm-el-Sheik ....:-?
Voi organizzatevi al meglio.
Io sono libero quindi il sabato, pensavo di andare a trovare il Sembola per il giro del Chianti, ora vedo un po'...
ahhhhh apito il vecchio Orsetto
Mar Rosso a gogo, sole (tanto), donne (poo).....divertiti e quando torni fatti sentire
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica pomeriggio alle 16,30 sarò in volo sopra Pisa destinazione Sharm-el-Sheik ....:-?
Voi organizzatevi al meglio.
Io sono libero quindi il sabato, pensavo di andare a trovare il Sembola per il giro del Chianti, ora vedo un po'...



La prox volta che te e quell'altro livornese venditore d'aspirine aprite un topic per lamentarvi del lavoro vi mando a fare in kulo di brutto.

Ciao caro, divertiti.

PS: io invece sabato credo di andare sui Pisani, se ti va . . . . . così ti mando a fare in kulo di persona.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per farmi mandare in Ku di persona dal Cangia andrei anche in alaska !
Sabato ? O non è domenica il giro sui pisani ?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104857

O so' io che so' biaho ?



Sei bihao sì e di brutto o un lo vedi quello è un raduno organizzato da Andrea (AlfA') per domenica 19?
Se non la smetti di passare le giornate tra tutti quei fogli . . . . . . . mi ringrullisci.

Io dovrei andarci questo sabato (mattina e basta), giro tranquillo, un migliaio di mt di dislivello.
Bona!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, se non ti dirigi da altre parti ma soprattutto con percorsi troppo impegnativi, io sarei favorevole per un ritorno in zona Cavallaie che la zona mi tira parecchio.
Se poi ti dirigi altrove...sarà per un altra volta



Per me va bene.
Partenza alle 7 stile Acquerino per cercare di stare dentro la mattinata o vi va bene rientrare anche alle 15 del pomeriggio?
Considera che faremo un giro, tra guasti meccanici e crisi di fame da 5 ore circa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cioe' ci vai per i fatti tuoi ?
Sonasegaio, qui è tutto un raduno !
Dammi qualche dritta, mi sa che mi aggrego !
Oh, se mi ci voi, eh ?


No, me l'ha proposta uno del forum, per quello che ne so io siamo in 2, non penso ci siano problemi.
Per il resto non mi chiedere nulla, per me tutto nuovo, sui Pisani non ci ho mai pedalato.
Ancora non abbiamo fissato di preciso, ti aggiorno io.
 

geppo65

Biker assatanatus
Per me va bene.
Partenza alle 7 stile Acquerino per cercare di stare dentro la mattinata o vi va bene rientrare anche alle 15 del pomeriggio?
Considera che faremo un giro, tra guasti meccanici e crisi di fame da 5 ore circa.

Io sono sempre + favorevole per partire presto e tornare di conseguenza, ovviamente bisogna anche accordarci con gli altri indomiti bikers del timme.
A proposito ho visto che giovedì il consueto ritrovo è stato annullato per lo struscio del fierone quindi bisognerà sentirsi o qui sul forum o per telefono.
Incomincio subito messaggiando Peposo che è sempre offline
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
No, me l'ha proposta uno del forum, per quello che ne so io siamo in 2, non penso ci siano problemi.
Per il resto non mi chiedere nulla, per me tutto nuovo, sui Pisani non ci ho mai pedalato.
Ancora non abbiamo fissato di preciso, ti aggiorno io.
io sabato come sempre rimango in panchina
ma domenica vorrei entrare in campo
fammi sapere anche via MP se vuoi andare, io ci sarei e molto volentieri,
all day epic ride - mi pare che Sembola e Kiko lo volessero rifare
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io sabato come sempre rimango in panchina
ma domenica vorrei entrare in campo
fammi sapere anche via MP se vuoi andare, io ci sarei e molto volentieri,
all day epic ride - mi pare che Sembola e Kiko lo volessero rifare



Qui c'è un monte di programmi in ballo che alla fine poi . . . . . .
Allora decidiamo se vogliamo fare questo raid: domenica quindi va bene?
A me va bene, perdo l'uscita coi'timme ma è lo stesso tanto ormai l'obelismo ha la maggioranza assoluta.
Se vuoi apro un topic anche se penso non troveremo molti seguaci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo