• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Cangia dinanzi a tale ben di Dio non posso tirarmi indietro

Obelismo sempre e comunque
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia dinanzi a tale ben di Dio non posso tirarmi indietro

Obelismo sempre e comunque




Non ci hai capito niente.
E' un classico politicante che promette rose e fiori come tutti poi . . . . . se la mattina il giro lo fa lui, ti ciucci un giro di 50 km, ti fa fare tutte le salite più dure del comprensorio elencandole come salite dalle pendenze lievi e come ristoro . . . . . . . le barrette? . . . . . magari le barrette, non si porta dietro neanche quelle, gira facendo il digiuno (tanto che se i'camoscio un gli da un pò di miele all'Acquerino un torna neanche a casa).
Ma cosa credi son circondato da faine e sanguisughe ni'timme.
Lo conoscerai, lo conoscerai.
 

obelix 2

Biker perfektus
LA FEROCIA CANGISTA COLPISCE ANCORA
Oggi durante l'uscita domenicale di' Timme e' successo un episodio che ha suscitato costernazione e raccapriccio,per la prima volta dalla fondazione del club che vanta oramai dodici anni di attivita',e dopo aver accompagnato nei nostri boschi i piu' brutti ceffi del mountainbiking fiorentino e non solo,per la prima volta,dicevo,si presenta per l'uscita domenicale una gentile e bella donzella,nonche' discreta pedalatrice in salita,dopo pochi km il soggetto in questione al grido di:"Ora si va' a fare i' tennico,roba da omini veri!"in pratica sventola il cartellino rosso in faccia alla malcapitata,che,con le pive nel sacco,e' costretta ad andarsene.Sgomento tra la folla,che e' costretta a sorbirsi il ghigno cangista per tutto il resto del giro.
Ora e' chiaro a tutti di cosa sia capace la ferocia cangista,e purtroppo non solo nel campo enogastronomico.
Meditate gente,meditate!!!!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Questa è la prova definitiva, se gliè buco, che lo dica
 

geppo65

Biker assatanatus

O come, una volta che manco io ci vengono anche le rappresentanti del gentil sesso a giro per le colline? un sarà mica un segno...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
LA FEROCIA CANGISTA COLPISCE ANCORA
"Ora si va' a fare i' tennico,roba da omini veri!"in pratica sventola il cartellino rosso in faccia alla malcapitata,che,con le pive nel sacco,e' costretta ad andarsene.
questo è troppo, non posso consentire un tale trattamento a una gentile signorina, a meno che non sia una tattica.....
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito


Allora, il parere superparte di chi era alla prima uscita coi' timme:

Giro molto bello con salite e discese brevi ma tecniche (su tutte "La Poggiona"), bei paesaggi e bella compagnia.
Cangia grande capo carismatico, conoscitore di sentieri e pedalatore.
Però ha fatto scappare dopo 10 minuti scarsi l'unica fika che si era aggregata alla compagnia...
Confesso che il cangismo mi ha lasciato un po' perplesso....
 

obelix 2

Biker perfektus
Annuncio gia' da ora lo spostamento della riunone a giovedi' prossimo,per poter permettere a tutti i membri di' timme la partecipazione con relative consorti alla via crucis del fierone di scandicci.Per domenica ci sentiamo qui o via tel.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Annuncio gia' da ora lo spostamento della riunone a giovedi' prossimo,per poter permettere a tutti i membri di' timme la partecipazione con relative consorti alla via crucis del fierone di scandicci.Per domenica ci sentiamo qui o via tel.



Domenica mattina se non sono "precettato", non ho intenzione di girare sulle nostre colline quindi sarei per fare una trasfertina in auto tipo Cavallaie,Barbe-Iavello,Carbonaie sennò il giro sopra Greve oppure se preferite spostarvi a pedali verso il Pratone.
Sennò visti che sparate mazzate a ripetizione potete fissare tramite i'parrucchiere amico di'Camoscio coi'gruppetto di Tavarnuzze così riagganciate la donzella che io "avrei cacciato domenica" perchè ho proposto i'tennico.

Infatti ho saputo che dopo sono andati a fare (a piedi) la Sughera.


Bona buhaioli.

PS: sabato mattina son libero sicuro e dovrei fare un bel raid fuori provincia se a qualcuno di voi interessa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io son libero di lunedì.....iper_cangia
lo faccio solo per ricordartelo, stronka da film.......



Vuoi che non lo sappia che i "ragazzi" di Livorno avrebbero organizzato un percorso ganzissimo?
Purtroppo domenica non avevo tutta la giornata libera ogni tanto bisogna assecondare la famiglia.
Lunedì?
Mi tenti davvero.
Quasi quasi domenica mattina faccio passo coi'timme visto che ora dopo di "despota" mi da anche di "buo" e studio un raid.
Anzi ce l'avrei di già:
53 km 1800 mt partendo da sotto il Passo del Muraglione verso il Tiravento e dintorni.
Un "epic-ride" che non te lo scordi più.
 

obelix 2

Biker perfektus
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mmmmhhhhh gustoso
risentiamoci per fine settimana che vedo se riesco a levarmi un impegno e si fa un epic ride
 

obelix 2

Biker perfektus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo