• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
raga,stasera ho visto il giannetta e gli ho parlato del nostro progetto a lui sta bene il secondo settore sughera x ro' il primo settore dove ci sono i salti gli farebbe piacere se rimanessero lui mi ha spiegato che e ra studiato x il dh, x quanto riguarda i salti se sono mezzi marci li possiamo rimettere e verrebbe anche lui a darci mano anche x che mi ha detto che a primavera riparte con le discese x domattina ci sono anch'io cangia 1 pasta anche x me

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

però.......mica male, dopo la prima parola almeno una virgola c'è...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.

in menù assaggio di 5° perla

boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo