Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buongiorno timme!

Domattina 4 pehori sono in giro per la Roveta,partenza da Vingone ore 08.30 per rifare più o meno il giretto dell'ultima volta,se qualcuno viene
sarà un piacerone!:celopiùg:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io approfitterei dell'ora solare e del clima ancora tiepido , farei 07.00 all'aurora così alle 8 si parte in bici , comunque per me no problem , poi vediamo chi conferma e chi no ( mi pare forssero interessati anche i vetrai ) per fare i conti delle macchine per la parte OTTIMIZZATA del giro....

Come funziona il giro di domani Ale?
Cos'è "ottimizzata"?
Cosa partite dal Giogo e fate il recupero auto?
Da dove, Scarperia o Luco?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si Luca , si parte dal Giogo , lasciando un'auto a Scarperia per il recupero a fine giro

Ok, se mi piglia i'bischero ti chiamo stasera.
Ho una voglia matta di andare in appennino in mtb.

No! salita meccanizzata (ottimizzata) con recupero auto. Leo per te non è il giro giusto, neanche 900 mt di dislivello.

Non credo, partendo dal Giogo saranno 600.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ok, se mi piglia i'bischero ti chiamo stasera.
Ho una voglia matta di andare in appennino in mtb.

:celopiùg:

Ci puoi aggiungere dopo i Diacci tutto il sentiero che dal crinale scende a Palazzuolo per Lozzole (superpercorso stile Tiravento) poi risali tutta la Sambuca per asfalto.

mi immagino che stai parlando del percorso denominato 'freeride' dai ragazzi della Seniobike , per quella zona ho in serbo un supergiro che mi ha passato lo zioteddy , che prevede però inizio e fine da Palazzuolo , per domani io vedrei li per li in base alle esigenze di'timme , sarebbero un paio d'ore o forse più da aggiungere , altra variante che potremmo fare è salire dal rifugio dei diacci , sambuca e 505 ( se mi ricordo bene ) fino a riprendere la forestale per prato all'albero , in questo modo si scansa praticamente tutto lo sfarto e si aggiunge un pò di dislivello .

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:celopiùg:

mi immagino che stai parlando del percorso denominato 'freeride' dai ragazzi della Seniobike , per quella zona ho in serbo un supergiro che mi ha passato lo zioteddy , che prevede però inizio e fine da Palazzuolo , per domani io vedrei li per li in base alle esigenze di'timme , sarebbero un paio d'ore o forse più da aggiungere , altra variante che potremmo fare è salire dal rifugio dei diacci , sambuca e 505 ( se mi ricordo bene ) fino a riprendere la forestale per prato all'albero , in questo modo si scansa praticamente tutto lo sfarto e si aggiunge un pò di dislivello .

Sì, per girare su quei sentieri è meglio fare base oltre appenino.
Per domani voi fate il vostro, io leggo e se decido di venire ti chiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo