Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Un tu t'eri fatto il muletto...:i-want-t:
Io e' una settimana che giro con il muletto...l'è dura....
Timme una domanda, per fare la visita medico sportivo alla KLAB vogliono 100 euri...che per caso voi la fate da altre parti, dove ragionevolmente costa un pò meno...

All' humanitas ci vole un' ottantino.

L' ho fatta venti giorni fa' all' humanitas ... 100 euri

entro e trovo una bella biondina ... non era male farsi visitare da lei..:sbavon:
ma li era solo l'accettazione, dopo mi spedisce dalla nonna...caxxo che sudata mi ha fatto fare.....:zapalott::zapalott:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io mi segno anche se, dopo aver messo le guarnizioni dì sifone alla forca, stamani mi sono alzato con un forte dolore al polpaccio se il voltaren farà il suo dovere domattina guardo di fare un test meccanico fisico con un par di perle.

1-Blinda
2-Parru -automunito 3+3
3-Bumbury
4-Geppo (ancora un po' in forse)
5-Ringhio (con riserva)

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Oggi gran bel giretto in Roveta, avevo finalmente qualche ora libera dopo che non toccavo bici da tre settimane.

Ho fatto Laghetti e Poggiona, sempre bellissime! :celopiùg:
Complimenti come sempre per i lavori ragazzi, Laghetti davvero affavola (c'è un tronco in mezzo subito dopo il secondo settore) e Poggiona con il divertentissimo sarcofago (c'è un tronco in mezzo anche qui, qlc curva dopo il buhone)... insomma alla grande! :i-want-t:
Mi ha fatto davvero piacere anche incontrare il mitico delne74 in cima alla Poggiona, che in estate mi aveva fornito tantissime info per il Casentino!;.=9/

Divertitevi in Mugello, sarà uno spettacolo...prima o poi mi dovrò organizzare per farci un salto...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi gran bel giretto in Roveta, avevo finalmente qualche ora libera dopo che non toccavo bici da tre settimane.

Ho fatto Laghetti e Poggiona, sempre bellissime! :celopiùg:
Complimenti come sempre per i lavori ragazzi, Laghetti davvero affavola (c'è un tronco in mezzo subito dopo il secondo settore) e Poggiona con il divertentissimo sarcofago (c'è un tronco in mezzo anche qui, qlc curva dopo il buhone)... insomma alla grande! :i-want-t:
Mi ha fatto davvero piacere anche incontrare il mitico delne74 in cima alla Poggiona, che in estate mi aveva fornito tantissime info per il Casentino!;.=9/

Divertitevi in Mugello, sarà uno spettacolo...prima o poi mi dovrò organizzare per farci un salto...
Oggi si stava da 10 in roveta, io ero a fare un pò di pulizie, e al sole si sudava...

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io mi segno anche se, dopo aver messo le guarnizioni dì sifone alla forca, stamani mi sono alzato con un forte dolore al polpaccio se il voltaren farà il suo dovere domattina guardo di fare un test meccanico fisico con un par di perle.

1-Blinda
2-Parru -automunito 3+3
3-Bumbury
5-Ringhio (con riserva)

1-Blinda
2-Parru -automunito 3+3
3-Bumbury
5-Ringhio (con riserva)
6-Baldanza (automunito)

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
1-Blinda
2-Parru -automunito 3+3
3-Bumbury
5-Ringhio (con riserva)
6-Baldanza (automunito)
7-Obelix
8-Bokka[(con riserva) automunito]

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
1-Blinda
2-Parru -automunito 3+3
3-Bumbury(automunito al 95%)
5-Ringhio (con riserva)
6-Baldanza (automunito)
7-Obelix
8-Bokka[(con riserva) automunito]

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
E.... domani scarpirampi......il mio podista mi ha detto che se mi aspetta anche domani , all' arrivo mi tronca in due la bici... ohh e va piu di me a piedi .....:freeride::freeride:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo