Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
ROSTYYYYY! su i suleva, tratto veloce prima del cavatappi, è cascato un albero. Ci vole la motosega perchè è grandicello.
Anche sulle curve dopo i bucone c'è un discreto albero di traverso.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Per Martedì dopo il test meccanico-fisico di stamani sono al 50%, la bici la và io no. Mi dole le costole a fare respiri profondi e stamani per compensare andavo meno sì solito ma pativo come una bestia. :arrabbiat::arrabbiat:

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
4a976f52149f8f28846dd4559bdf6efb_medium.gif

.....mi è sembrato che le gomme di Ringhio scorressero bene :smile::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi bella gara alla scarpirampi, io e lucio sandava come treni... fino a quando nell'ultima discesa, a 7 km dall'arrivo, un cappottone da paura mi ha messo ko...:arrabbiat: abbiamo cmq finito la gara in 3 ore e 05, ma ho la spalla destra contusa e dolorante..:maremmac::maremmac:

ps. martedi assente al muge...:scassat::pirletto:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per Martedì dopo il test meccanico-fisico di stamani sono al 50%, la bici la và io no. Mi dole le costole a fare respiri profondi e stamani per compensare andavo meno sì solito ma pativo come una bestia. :arrabbiat::arrabbiat:

forza .... via anch'io dopo 7 giorni di antibiotici dovrei essere in forma smagliante :spetteguless: , ma cos'hai combinato ??

Oggi bella gara alla scarpirampi, io e lucio sandava come treni... fino a quando nell'ultima discesa, a 7 km dall'arrivo, un cappottone da paura mi ha messo ko...:arrabbiat: abbiamo cmq finito la gara in 3 ore e 05, ma ho la spalla destra contusa e dolorante..:maremmac::maremmac:

Oh Parru , le conchiglie di questa stagione sono insidiooose , forza tenta un recupero in extremis.....

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@blinda grande guida
Martedi a che ora si parte e dove?

io approfitterei dell'ora solare e del clima ancora tiepido , farei 07.00 all'aurora così alle 8 si parte in bici , comunque per me no problem , poi vediamo chi conferma e chi no ( mi pare forssero interessati anche i vetrai ) per fare i conti delle macchine per la parte OTTIMIZZATA del giro....

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Grande Parru, l'obbiettivo delle tre ore era a portata di mano!!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Tu pensavi di avere sotto il culo la kona, e invece...via rimettiti presto, sei il capofila dei parrukkieri....

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
io approfitterei dell'ora solare e del clima ancora tiepido , farei 07.00 all'aurora così alle 8 si parte in bici , comunque per me no problem , poi vediamo chi conferma e chi no ( mi pare forssero interessati anche i vetrai ) per fare i conti delle macchine per la parte OTTIMIZZATA del giro....

A me va bene (ma mi va bene anche se si parte dopo)........ma quanto è lungo 'sto giro?.....non c'è da organizzarsi per il pranzo...o si?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo