Domattina 8,30 Aurora?
Vengo anch'io, vi aspetto li all'incrocio dell'altra volta verso le 9, stavolta aspetto di piu'
Domattina 8,30 Aurora?
Vengo anch'io, vi aspetto li all'incrocio dell'altra volta verso le 9, stavolta aspetto di piu'
Oggi bella gara alla scarpirampi, io e lucio sandava come treni... fino a quando nell'ultima discesa, a 7 km dall'arrivo, un cappottone da paura mi ha messo ko... abbiamo cmq finito la gara in 3 ore e 05, ma ho la spalla destra contusa e dolorante..
ps. martedi assente al muge...
Per Martedì dopo il test meccanico-fisico di stamani sono al 50%, la bici la và io no. Mi dole le costole a fare respiri profondi e stamani per compensare andavo meno sì solito ma pativo come una bestia.
Oggi bella gara alla scarpirampi, io e lucio sandava come treni... fino a quando nell'ultima discesa, a 7 km dall'arrivo, un cappottone da paura mi ha messo ko... abbiamo cmq finito la gara in 3 ore e 05, ma ho la spalla destra contusa e dolorante..
@blinda grande guida
Martedi a che ora si parte e dove?
forza .... via anch'io dopo 7 giorni di antibiotici dovrei essere in forma smagliante , ma cos'hai combinato ??
la troppa sicurezza a volte ti frega, mai sentirsi bravi, un minuto prima stavo pensando, noi si fa' la poggiona qui non c'e' problemi.....Che sfigaaa pero'
Oh Parru , le conchiglie di questa stagione sono insidiooose , forza tenta un recupero in extremis.....
Grande Parru, l'obbiettivo delle tre ore era a portata di mano!!!
Si anche il cappottone....sono a pezzi...
Ma come hai fatto, una pietra?
io approfitterei dell'ora solare e del clima ancora tiepido , farei 07.00 all'aurora così alle 8 si parte in bici , comunque per me no problem , poi vediamo chi conferma e chi no ( mi pare forssero interessati anche i vetrai ) per fare i conti delle macchine per la parte OTTIMIZZATA del giro....