Via, mi sacriferò io, per andare a vedere che tutto vada bene....no no, è da domenica che un ci vo
Via, mi sacriferò io, per andare a vedere che tutto vada bene....no no, è da domenica che un ci vo
Un tu t'eri fatto il muletto...
Io ormai c'ho rinunciato aì torcicollo, lì ci vole dimorta tennica ed io un'ho! Poi come dice obelix e c'è quella risalita che un ci sta proprio bene in una perla in discesa.
Boia Domenica e son 2 settimane che un prendo la bici, poi ho avuto la brillante idea di cambiarmi l'olio nella forca ma ancora non mi sono arrivate le guarnizioni fox.
vergogna! nessun membro del timme iscritto all'Apoteosi! l'evento clou della stagione dove si ritrovano i migliori rider della toscana
Timme una domanda, per fare la visita medico sportivo alla KLAB vogliono 100 euri...che per caso voi la fate da altre parti, dove ragionevolmente costa un pò meno...
Grazie ...All' humanitas ci vole un' ottantino.
vergogna! nessun membro del timme iscritto all'Apoteosi! l'evento clou della stagione dove si ritrovano i migliori rider della toscana (non è vero s'è iscritto anche ì Tomb) quando torno in sella vi abbandono e torno alla zenzolook-toscana rottami!
Timme una domanda, per fare la visita medico sportivo alla KLAB vogliono 100 euri...che per caso voi la fate da altre parti, dove ragionevolmente costa un pò meno...
All' humanitas ci vole un' ottantino.
Alla Klab fanno la visita sportiva?
Al Centro di Medicina Sportiva, che è accanto alla Klab.
L'ultima volta (2 anni fa), io ho speso meno mi pare, su per giù quello che ho speso per l'ultima all'Humanitas come dice i'Bokka, intorno agli 85.
Appunto, dove si ritrovano i migliori rider...
Come direbbe Di Pietro....ecchezzazzecco...con l'Apotosi..........
Voci di corridoio dicono che,se qualcuno deve trattare,e tempo permettendo,meglio trattare per martedi'.
Giova i migliori rider (un so neanche che vuol dire, me lo immagino) della Toscana si ritrovano tutte le domeniche davanti al bar Aurora.
Ma non solo, di fronte a loro hanno anche i migliori trails della Toscana.
martedì io ci sono! , prima stò ancora un pò tranquillo , ieri alla riunione diversi membri si sono pronunciati per trasfertina in mugello , il meteo dovrebbe essere OK , si vedrà anche di OTTIMIZZARE il giro, gnamo segnassi .... a chi interessa
-blinda
martedì io ci sono! , prima stò ancora un pò tranquillo , ieri alla riunione diversi membri si sono pronunciati per trasfertina in mugello , il meteo dovrebbe essere OK , si vedrà anche di OTTIMIZZARE il giro, gnamo segnassi .... a chi interessa
-blinda
Mi interessa,ma ho paura di non avere l'auto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?