Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Prima ci vorrebbe un pò d'avviamento all'italiano, non metti mai lo spazio dopo la virgola tra te e i'Lori con la punteggiatura ci avete bisticciato da piccini, a leggervi è dura ci vuole i'fiato di Maiorca.
:medita:

A parte il fatto che a scuola mi chiamavano Dante,ma lo spazio dopo la virgola,e' come l'ammortizzatore posteriore,un serve a nulla! (non mettere le virgole e' molto peggio!).

Ma te,quando scrivevi a mano su' i' quadernino a righe,che lasciavi lo spazio?

Fra' l'altro,nel tuo post,dopo la parola "virgola",ci sarebbe stato bene proprio una virgola.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A parte il fatto che a scuola mi chiamavano Dante,ma lo spazio dopo la virgola,e' come l'ammortizzatore posteriore,un serve a nulla! (non mettere le virgole e' molto peggio!).

Ma te,quando scrivevi a mano su' i' quadernino a righe,che lasciavi lo spazio?

Fra' l'altro,nel tuo post,dopo la parola "virgola",ci sarebbe stato bene proprio una virgola.

Okkio ti marco stretto Presidente, un son mica Natali io. :duello:
Falla finita con queste storia delle molle, io lo so meglio di te che non servono a nulla (però in Calvana o a Morello una volta l'anno vacci :spetteguless:)
Che fai vedi la briciola e tralasci la camionata?:smile:
Ti do una dritta visto che in Roveta fai tagli intellingenti per fare meno fatica:
per mettere la e accentata, non serve pigiare due tasti (e + apostrofo, molto più faticoso e non degno di un conscio raziocinante) ma basta premere il tastino vicino alla p una volta sola.
Aapito???:smile:

Che ci volete fare oggi giorno i nostri Presidenti hanno tutti in testa solo una cosa, il problema e che "lui" c'ha i soldi e se la trastulla di ciccia, mentre il nostro se la trastulla a monitor.

Boys il Presidente è allo sbando.
E' l'ora della svolta.
Elezioni anticipate.
:smile:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
cangia, il nencio stavolta (solo per stavolta) ha ragione
organizziamo una bella camminata a piedi, per sta tutti insieme.
gnamo!!!

Ma non ci penso nemmeno di rivedere due rompicoglioni come te e il Nencio (e magari si aggrega anche il buo).
:medita:
Quando volete cari, il posto sceglietelo voi.

il posto lo scegli te, organizzi, fai le prenotazioni, curi il tracciato, lo pulisci e ci chiami, sei diventato un lavativo, svegliati....gnamoooo

io e il secco ci siamo.....il buo non si porta, lui fa solo gare enduro ora :omertà:

obelix 2

Biker perfektus
Okkio ti marco stretto Presidente, un son mica Natali io. :duello:
Falla finita con queste storia delle molle, io lo so meglio di te che non servono a nulla (però in Calvana o a Morello una volta l'anno vacci :spetteguless:)
Che fai vedi la briciola e tralasci la camionata?:smile:
Ti do una dritta visto che in Roveta fai tagli intellingenti per fare meno fatica:
per mettere la e accentata, non serve pigiare due tasti (e + apostrofo, molto più faticoso e non degno di un conscio raziocinante) ma basta premere il tastino vicino alla p una volta sola.
Aapito???:smile:

Che ci volete fare oggi giorno i nostri Presidenti hanno tutti in testa solo una cosa, il problema e che "lui" c'ha i soldi e se la trastulla di ciccia, mentre il nostro se la trastulla a monitor.

Boys il Presidente è allo sbando.
E' l'ora della svolta.
Elezioni anticipate.
:smile:

Non sono come Silvio,sono pronto a rassegnare le mie dimissioni, e votare qualsiasi candidato. Persino la feroce corrente Cangista, appoggiata dalla destra piu' estrema,smaniosa di entrare in Champions. Chi si candida,sappia pero',che puo' capitare di perdere quasi una mattinata intera nei meandri della UISP,come e' capitato a me ieri. Aspetto fiducioso candidature,sia da destra che da sinistra.

Grazie della dritta della "è",non me ne ero mai accorto!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
5111902Non sono come Silvio[/COLOR],sono pronto a rassegnare le mie dimissioni, e votare qualsiasi candidato. Persino la feroce corrente Cangista, appoggiata dalla destra piu' estrema,smaniosa di entrare in Champions.

Adesso perchè non pedalo e mi diverto a scacazzare . . . . . . non fare i'bischero, finché si scherza, si scherza.
Chi meglio di te, anche solo per anzianità ni'timme, può svolgere il ruolo di Presidente?

I'Ciaba?
:wink: Disperso in Libia.

Rosti?
:wink: Nemmeno per idea, ha fatto i'SuLeVa mica la Poggiona.

Leopra?
:wink: Il cangismo confronto al leopranesimo non era niente. Fughe di massa.

I'Bokka?
:wink: Salta tutte le riunioni e gli piacciono le trasferte.

Io?
:wink: Sono ormai un ex.

Gli altri non li cito nemmeno.
Però forse uno c'è:
Blinda, lui si potrebbe essere un vero concorrente per te.
Però solo la parola, "il blindismo", non ha molto appeal.:smile:
Boh, si vedrà, per ora dormi sonni tranquilli.
:smile::smile::smile:

PS: domani sera io penso di esserci

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Cangia, volevo iniziare a pulire il sentierino tra le scope, dopo la sughera free...c'è gia la traccia??? Mi ricordo che tempo fà il Rosty mi ci porto, mi pare parta proPio dove si incrocia lo stradello....

obelix 2

Biker perfektus
Adesso perchè non pedalo e mi diverto a scacazzare . . . . . . non fare i'bischero, finché si scherza, si scherza.
Chi meglio di te, anche solo per anzianità ni'timme, può svolgere il ruolo di Presidente?

I'Ciaba?
:wink: Disperso in Libia.

Rosti?
:wink: Nemmeno per idea, ha fatto i'SuLeVa mica la Poggiona.

Leopra?
:wink: Il cangismo confronto al leopranesimo non era niente. Fughe di massa.

I'Bokka?
:wink: Salta tutte le riunioni e gli piacciono le trasferte.

Io?
:wink: Sono ormai un ex.

Gli altri non li cito nemmeno.
Però forse uno c'è:
Blinda, lui si potrebbe essere un vero concorrente per te.
Però solo la parola, "il blindismo", non ha molto appeal.:smile:
Boh, si vedrà, per ora dormi sonni tranquilli.
:smile::smile::smile:

PS: domani sera io penso di esserci

Io voto Cangia o Blinda.

Anzi, Blinda lo vedo piu' diplomatico ed ecumenico.

BLINDA FOR PRESIDENT!

Poi gli daro' qualche dritta su come confrontarsi con i poteri oscuri (ciaba).

obelix 2

Biker perfektus
Stasera ho conosciuto il propietario del bosco dove passa il suleva ,era mio cliente e non lo sapevo.....:spetteguless: piu' precisamente e' il genero del padrone e abita nella casa a l' inizio delle pozze lato roveta....:spetteguless:

Uno dei proprietari,non so' se il solito,lo conosce anche Bumbury. E' perfettamente a conoscenza del percorso,e,a suo modo,lo apprezza anche,visto che fa' trial.
Mi sembra di ricordare che possieda anche una mtb,ma Bumbury potrebbe essere piu' preciso.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Uno dei proprietari,non so' se il solito,lo conosce anche Bumbury. E' perfettamente a conoscenza del percorso,e,a suo modo,lo apprezza anche,visto che fa' trial.
Mi sembra di ricordare che possieda anche una mtb,ma Bumbury potrebbe essere piu' preciso.

Colui che comunemente viene identificato come "il dottore".....la sua proprietà inizia di là dal fiume dopo il ponte fatto da Obelix(non so il nome di quel punto), che (secondo una sua dichiarazione) non ha mai oltrepassato con la moto da trial.....da novembre, visto che termina le gare trial, potrebbe anche venire a fare un giretto in MTB(me lo ha già detto).....magari potrebbe insegnare un po di nose press a chi è interessato :medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo